Autore |
Discussione |
|
mirko59
Nuovo Utente
Campania
31 Messaggi |
|
Barba 49
Utente Master
Toscana
36197 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2019 : 13:48:16
|
Se anche la tua è formata da 13 celle in serie come quella su Aliexpress puoi metterle in parallelo senza problemi, naturalmente quando si trovanop alla stessa identica tensione.
Per la ricarica dovrai scollegare il parallelo e caricare ogni batteria con il suo charger. |
|
|
remora
Utente Senior
Sicilia
1013 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2019 : 13:53:50
|
Sono di capacità diversa, e quella di aliespress è una 48 volt 13s, la tua è uguale o 14s? |
|
|
mirko59
Nuovo Utente
Campania
31 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2019 : 14:09:06
|
Le caratteristiche non le conosco mi informo da chi l ha venduta |
Modificato da - mirko59 in data 06/09/2019 14:10:37 |
|
|
mirko59
Nuovo Utente
Campania
31 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2019 : 16:24:08
|
| Barba 49 ha scritto:
Se anche la tua è formata da 13 celle in serie come quella su Aliexpress puoi metterle in parallelo senza problemi, naturalmente quando si trovanop alla stessa identica tensione.
Per la ricarica dovrai scollegare il parallelo e caricare ogni batteria con il suo charger.
|
gia dal bugiardino leggo che l' alimentatore e' a 54,6v.quindi dovro cercare una batteria 7 Ha con carica 54,6v.
Immagine:
2376,78 KB |
|
|
Steu851
Utente Master
Lombardia
4103 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2019 : 16:42:35
|
Ti sconsiglio l'acquisto di una batteria litio su aliexpress, visto le recenti limitazioni sulle spedizioni essendo considerate merce pericolosa, la spedizione potrebbe costare carissima o essere lentissima e comunque cara, inoltre ci sono spese doganali quasi sicure. Il prezzo alettante potrebbe diventare più alto che a comprarla in Europa. Eccezione su aliexpress sono quelle indicate come tax free, che sono già arrivate in Europa via nave e sdoganate, ma come noterai il prezzo sale e la qualità è sempre una incognita, tanto vale farla realizzare da un artigiano come il nostro blindo7 oppure prenderla nello shop di enerdan che è in Germania ed è di qualità provata https://enerprof.de/en/ebike-batteries/softpacks/
|
Stefano da Brugherio (MB)
E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020 E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020 Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1 |
|
|
mirko59
Nuovo Utente
Campania
31 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2019 : 16:58:01
|
| Steu851 ha scritto:
Ti sconsiglio l'acquisto di una batteria litio su aliexpress, visto le recenti limitazioni sulle spedizioni essendo considerate merce pericolosa, la spedizione potrebbe costare carissima o essere lentissima e comunque cara, inoltre ci sono spese doganali quasi sicure. Il prezzo alettante potrebbe diventare più alto che a comprarla in Europa. Eccezione su aliexpress sono quelle indicate come tax free, che sono già arrivate in Europa via nave e sdoganate, ma come noterai il prezzo sale e la qualità è sempre una incognita, tanto vale farla realizzare da un artigiano come il nostro blindo7 oppure prenderla nello shop di enerdan che è in Germania ed è di qualità provata https://enerprof.de/en/ebike-batteries/softpacks/
si ho contattato Blindo7 per una 14 Ha e anche in quel sito che di 7 Ha non ne hanno comunque la mia batteria compreso il kit da 1000w con la dogana e spedizione spesi 480 euro in italia solo la batteria da 14 Ha mi cercano 300E
|
|
|
|
andrea 104KG
Utente Master
Marche
14123 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2019 : 17:27:39
|
Io su una batteria simile (più scarsa la 48v 13ah celle cinesi di pswpower) ho aggiunto un singolo parallelo di 13vtc6 e funziona... Sarà per il parallelo che assorbe i picchi, la batteria va benissimo da 19mesi, ormai i miseri 198E che l'ho pagata li ha vasi tutti e anche di più (incrocio le dita magari si rompe oggi ) ne ho messe 8 da una parte 5 dall'altra http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=75963 |
|
|
|
Discussione |
|