Dipende se hai problemi di prostata o addormentamento delle parti intime; la sella è molto personale (ne ho provate almeno una decina) e andrebbe provata…
B'twin 7 2009 | Bafang SWXH rear | Samsung 29E 36v 14,5Ah | 27.500 Km since 18/10/2010 | in storage
Io ho trovato l'ottimo nella trk a becco . Nel mio caso il becco (smtp selle) non serve a nulla credo sia la maggior distanza centrale.. fatto sta che mi risulta superiore a qualsiasi altra.
Sergiom2
Utente Master
Campania
3797 Messaggi
Inserito il - 17/11/2019 : 21:18:47
andrea 104KG ha scritto:
Io ho trovato l'ottimo nella trk a becco . Nel mio caso il becco (smtp selle) non serve a nulla credo sia la maggior distanza centrale.. fatto sta che mi risulta superiore a qualsiasi altra.
Manda un link se l'hai comprata online. Ho fatto 5 e farò 6!
Tutte le volte che ho consigliato un tipo di sella mi sono beccato degli improperi, quindi evito...
Basta cambiare leggermente l'assetto del manubrio per vanificare la comodità di una sella, e comunque oggnuno ha le parti intime disegnate in maniera non certo standard: Prova più selle che puoi ma non su altre bici, sulla tua, perchè altrimenti i test non valgono niente!!!