Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

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aledesign
Nuovo Utente



16 Messaggi

Inserito il - 31/01/2020 : 19:17:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
luc_maz48 ha scritto:


aledesign ha scritto:

luc_maz48 ha scritto:


Messaggio di aledesign

Ciao a tutti,
innanzitutto grazie per avermi accettato nel forum.
......


Ciao Ale, benvenuto!

Scusami, dove pedali?
Grazie




Fuori Roma



Grazie, sei stato gentilissimo!

E.... mi auguro anche: "utilizzata in area privata, precisamente sullo sterrato".

Ormai, al giorno d'oggi quasi tutti noi disponiamo di tali aree!
Qualcuno però, le chiama "strade"!






Beh, non a caso ho scelto una bici con le gomme FAT
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Sergiom2
Utente Master


Campania


3797 Messaggi

Inserito il - 31/01/2020 : 20:21:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
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aledesign
Nuovo Utente



16 Messaggi

Inserito il - 31/01/2020 : 20:28:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sergiom2 ha scritto:




Era riferito allo sterrato
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Sergiom2
Utente Master


Campania


3797 Messaggi

Inserito il - 31/01/2020 : 20:36:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
aledesign ha scritto:

Sergiom2 ha scritto:




Era riferito allo sterrato

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Qbert
Nuovo Utente



4 Messaggi

Inserito il - 18/05/2020 : 13:14:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho preso la IBIKE MUD e, leggendo questo thread, mi appresto a fare la stessa cosa. Controller e LCD sono gi stessi. Posso chiederti la cortesia di riassumere i parametri che hai modificato per far funzionare l'acceleratore?
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Qbert
Nuovo Utente



4 Messaggi

Inserito il - 13/06/2020 : 10:40:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Modifica completata con successo! Ho un dubbio però: con P10 impostato a 2, l'acceleratore funziona solo con PAS diverso da 0... È corretto?

Modificato da - Qbert in data 13/06/2020 10:41:03
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indiana71
Nuovo Utente



4 Messaggi

Inserito il - 15/09/2020 : 18:09:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
@Qbert, ho preso la tua stessa bici, la IBIKE MTB-MUD!

Riassumi quello che hai fatto, per favore!

Inoltre, per curiosità, il P8 (velocità massima) è bloccato anche a te a 25?
Inoltre l'attivazione del Cruise (P17=1) blocca anche a te il motore?


Il PAS pari a ZERO vuol dire che stai andando senza assistenza. Quindi credo proprio di si!
Con l'acceleratore dovresti arrivare come velocità a quella preimpostata dal PAS, immagino.

Modificato da - indiana71 in data 15/09/2020 18:24:55
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indiana71
Nuovo Utente



4 Messaggi

Inserito il - 15/09/2020 : 18:22:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Questi sono i parametri standard che mi ha girato la IBIKE


	Function		Parameter			Regular Parameter
P01	Brightness		1; 2; 3				2
P02	Distance unit		0: KM; 1: MILE			0
P03	Voltage			24V; 36V; 48V			36V
P04	Dormancy time		0: off; 1-60min			10
P05	Gear			0: 1-3gears; 1: 1-5gears	0
P06	Wheel size		16-28inch			26
P07	Speed measured magnet 	1-255				1
P08	Speed limit		0-100km/h			25
P09	Zero start		0: on; 1: off			0
P10	Driving mode	0: grip; 1: throttle; 2: grip+throttle	0
P11	Sensor sensitivity	1-24				3
P12	Sensor strength		1-5				3
P13	Sensor magnet		5; 8; 12			12
P14	Current limit		1-20A				18
P15	Undervoltage						29
P16	ODO clear: press "up" button about 5s ODO will be zero	0
P17	Cruise			0: off; 1: on			0
P18	Display speed ratio	50-100%				100%
P19	0 gear			0: on; 1: off			0
P20	Communication protocol	0: No.2; 1: 5S; 2: NO; 3: NO	0


Li riporto qui, giusto per memoria. Sono per una bici con misura della ruota 26. Li avevo chiesti per la MTB-MUD, ma la mia ha ruota 29
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indiana71
Nuovo Utente



4 Messaggi

Inserito il - 16/09/2020 : 11:17:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Raga, ho verificato i miei parametri standard sulla i-Bike MTB MUD e ho trovato questi.
Qualcuno può verificare anche sulla sua?


	Function		MUD-MTB
P01	Brightness		2
P02	Distance unit		0
P03	Voltage			36V
P04	Dormancy time		10
P05	Gear			1
P06	Wheel size		29
P07	Speed measured magnet 	1
P08	Speed limit		25
P09	Zero start		0
P10	Driving mode		2
P11	Sensor sensitivity	2
P12	Sensor strength		5
P13	Sensor magnet		12
P14	Current limit		19
P15	Undervoltage		29
P16	ODO clear		0
P17	Cruise			0
P18	Display speed ratio	100%
P19	0 gear			0
P20	Communication protocol	0


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emar
Nuovo Utente


Lazio


1 Messaggi

Inserito il - 11/11/2020 : 12:00:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Qbert ha scritto:

Modifica completata con successo! Ho un dubbio però: con P10 impostato a 2, l'acceleratore funziona solo con PAS diverso da 0... È corretto?


Ciao Qbert ho la tua stessa bici, puoi spiegarmi che modifica hai fatto? dalla centralina non ho visto cavi liberi...
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Qbert
Nuovo Utente



4 Messaggi

Inserito il - 01/12/2020 : 22:11:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Boh... Strano. La mia centralina aveva il cavo libero come da foto nella prima pagina
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Barba 49
Utente Master



Toscana


36191 Messaggi

Inserito il - 02/12/2020 : 07:33:28  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusatemi se mi ripeto, i costruttori di bici elettriche stanno sempre più escludendo la possibilità che i loro prodotti possano essere modificati dopo l'acquisto con acceleratori e sbloccando la velocità, quindi è normale che un modello più "vecchio" abbia questa possibilità mentre quelli più nuovi no...
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leonardix
Utente Master



Lazio


6233 Messaggi

Inserito il - 02/12/2020 : 11:48:15  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E in più a quanto dice Barba, lo volete capire che anche solo abilitando l'acceleratore o aumentando la potenza delle vostre bici le rendete illegali e oltre a mettere voi stessi nelle condizioni di essere passibili di pesanti sanzioni e sequestri, state velocemente facendo passare come spesso illegale tutta la categoria delle biciclette a pedalata assistita (e dei monopattini)?
Mi sbaglierò ma con l'aumento esponenziale di mezzi modificati, taroccati, illuminati, frecciati e via discorrendo, si prepara se non è già partita, una stretta sui controlli a tutti i mezzi a due ruote... per me non c'è né ci sarà alcun problema... ma per chi modifica consiglio di leggere anche qui su jobike le pesanti sanzioni previste dal cds...


SANZIONI

In linea di massima, non vengono eseguiti controlli se non si notano evidenti irregolarità: prima fra tutte l’assenza di pedalata

Se si viene fermati, per sospetto di non conformità, il mezzo viene sottoposto a “fermo amministrativo” e consegnato ad una delle concessionarie della Motorizzazione Civile per le verifiche

Se, a questo punto, il mezzo risulta “non conforme” viene contestata la “circolazione con ciclomotore” (o “motociclo” se la potenza del motore supera i 4 kW) e
Il conducente può incorrere in una o più se non in tutte le seguenti infrazioni al Codice della Strada:

- sequestro amministrativo ai fini della confisca del veicolo per mancanza di certificato di circolazione (art. 97 commi 7 e 14 CDS, sanzione pecuniaria euro 131,00);

- sequestro amministrativo ai fini della confisca del veicolo per mancanza di copertura assicurativa (art 193 commi 1 e 2 CDS, sanzione pecuniaria euro 716,00);

- fermo amministrativo del veicolo per giorni 30 per mancanza della targa (art. 97 commi 8 e 14 CDS, sanzione pecuniaria euro 65);

- sequestro amministrativo ai fini della confisca del veicolo se il conducente senza casco (art. 171 commi 1; 2; 3 CDS, sanzione pecuniaria euro 68,00;

- fermo amministrativo del veicolo per giorni 60 se il conducente è minorenne senza patentino. Dal 1° ottobre 2005 anche se conducente maggiorenne senza patentino non possessore di patente di guida (art. 116 comma 13 bis CDS, sanzione pecuniaria euro 516,00)


La somma delle sanzioni pecuniarie arriva rapidamente al migliaio di euro

In caso di incidente con feriti, i mezzi coinvolti vengono sempre esaminati da un perito dell’assicurazione che può richiedere la verifica tecnica del mezzo

Se viene accertata la “non conformità” la colpa non si sposta da un soggetto all’altro, ma si può aggravare la responsabilità del ciclista o sgravare la responsabilità degli altri soggetti coinvolti (tipica la conclusione con “concorso di colpa”)


IL CODICE DELLA STRADA E I CICLISTI:
(e-ciclopedia di jobike, curata dall'ottimo e precisissimo Pixbuster)
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2499

www.leonardix.altervista.org - pagina FB

Modificato da - leonardix in data 02/12/2020 11:52:22
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finestrella73
Nuovo Utente


Lazio


2 Messaggi

Inserito il - 30/03/2021 : 20:20:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buonasera scusami io la stessa ebike!! Io la uso solo nel terreno privato!! Vengo al dunque potresti mettere il link del acceleratore Grazie e buona serata!!

rocca mario
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Barba 49
Utente Master



Toscana


36191 Messaggi

Inserito il - 30/03/2021 : 20:48:15  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Su terreno privato? Posso mettermi a ridere?

In pratica hai usato la scusa più diffusa al mondo per giustificare la tua richiesta...

Vorrei rocordarti che in Italia i sentieri di montagna e di collina o le strade bianche NON sono considerate terreni privati a meno che non siano di tua proprietà o che quantomeno tu abbia il permesso di usarli come pista e siano assolutamente chiusi al traffico.
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finestrella73
Nuovo Utente


Lazio


2 Messaggi

Inserito il - 30/03/2021 : 20:51:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buonasera a tutti voi del gruppo! Potresti mettere i link del acceleratore oppure il modello! Anche io la uso in area privata la mia ebike è una bomba

rocca mario
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Sergiom2
Utente Master


Campania


3797 Messaggi

Inserito il - 30/03/2021 : 21:08:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
È una bomba?
Azzz... Attento che se ti esplode in un'area non privata, sono caxxi amari
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Barba 49
Utente Master



Toscana


36191 Messaggi

Inserito il - 30/03/2021 : 21:54:10  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gli acceleratori per bici elettriche sono tutti identici, cambia solo la forma (manopola, mezza manopola, a pollice) e chiaramente il connettore di collegamento con l'impianto: Tu hai un connettore a tre piedini libero per collegarci un acceleratore? Se non lo hai sei fermo al palo...
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docelektro
Utente Senior



Piemonte


1211 Messaggi

Inserito il - 31/03/2021 : 06:08:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di docelektro  Rispondi Quotando
leonardix ha scritto:

state velocemente facendo passare come spesso illegale tutta la categoria delle biciclette a pedalata assistita (e dei monopattini)?
Mi sbaglierò ma con l'aumento esponenziale di mezzi modificati, taroccati, illuminati, frecciati e via discorrendo, si prepara se non è già partita, una stretta sui controlli a tutti i mezzi a due ruote... per me non c'è né ci sarà alcun problema...


Esatto....esatto.

E per di più passate dal mio punto di vista come colossali PELANDRONI che non hanno manco voglia di fare girare i pedali con la forza necessaria a un decimo di quello che servirebbe.

A questo aggiungiamo i troppi malati della sicurezza che illuminano la bici con roba più potente della fanaleria che vedi montata sulle electra glide ai raduni qualche dubbio te lo poni.

Poi per carità le frecce potrebbero anche servire ma poi tra qualche anno visto l'andazzo ci troveremo a dover equipaggiare anche la più scarsa delle citybike (ovviamente NON ELETTRICA) con un impianto luci completo OBBLIGATORIAMENTE e magari un giorno pure targa e revisione.

Hanno rotto i coyotes! sui miei mezzi ho un fanalino davanti,uno dietro e li accendo solo quando è buio. Mi fa ridere il fatto che 40 anni fa se vedevi uno in auto con le luci accese di giorno dicevi che era della mia provincia ....ora TUTTI indistintamente si riempiono di luci lucette lucettine anche di giorno e anche in assenza di obblighi.

Ma "suppostare" i telefoni a chi li usa guidando e non fa attenzione non sarebbe meglio?

Vedo passare spesso davanti a casa mia alcuni ragazzi di colore con monopattini (qualcuno con sella)belli veloci... ,visto lo stato delle strade sono contento che a casa mia le ruote ammesse a casa mia sono da 20 e 26

la felicità è una merce rara che si deve tenere stretta e non fare vedere agli altri perchè saranno sempre invidiosi [A.Petrucci *1970+1985]

Modificato da - docelektro in data 31/03/2021 06:22:18
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Raffaele77
Nuovo Utente


Marche


16 Messaggi

Inserito il - 23/07/2021 : 06:55:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buongiorno tutti io o la stessa bici ibike mud mi spiegate come avete fatto mettere acceleratore su quali fili la devo collegare grazie
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Raffaele77
Nuovo Utente


Marche


16 Messaggi

Inserito il - 23/07/2021 : 07:01:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buongiorno tutti come faccio mettere acceleratore o la stessa bici elettrica grazie
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Barba 49
Utente Master



Toscana


36191 Messaggi

Inserito il - 23/07/2021 : 07:07:44  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Leggi tutte le pagine e trovi la risposta, è un argomento già trattato...
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Big Steak One
Utente Normale


Campania


68 Messaggi

Inserito il - 25/11/2021 : 07:54:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buongiorno ragazzi come va? È da un bel pò che non scrivo e adocchiando questa discussione chiedo il permesso di inserirmi.
A causa di un problemino alle ginocchia ho deciso di installare un accelleratore per avere lo spunto iniziale alla partenza perchè l'assistenza parte dopo una pedalata e alle volte non faccio in tempo a scalare i rapporti per alleggerire.
Se ricordate ho una ebike Vulcano e ha il cavo 5 in 1 con lo spinotto libero per l'acceleratore.
Ho dovuto tagliare il connettore dell'acceleratore per trovare la giusta combinazione di collegamenti perchè così com'era non funzionava e così facendo ci sono riuscito. In pratica ho dovuto invertire, dei tre fili (rosso, blu e nero), il blu col nero.
Una volta collegato funziona solo con assistenza a 0. Sapreste dirmi quale funzione del menù devo impostare per farlo funzionare con qualsiasi livello di assistenza? Perchè non posso concepire che da assistenza 3, 4 o 5 per esempio, devo rimettere a 0 per avere quello spunto che mi serve.
Il display è un Bigway.
Ho provato a smanettare nei settaggi ma non sono riuscito a capire qual'è l'impostazione specifica...sempre che esista.
Anticipo dicendo che l'impostazione HL-y/n non mi modifica il funzionamento sui vari livelli di assistenza ma solo una sorta di limitazione di potenza.

Grazie in anticipo per le eventuali risposte.

Ex: Giant Dirt e+2 2018
Ex: Haibike Nduro Pro 2016
New: Specialized Turbo Kenevo Expert 2020
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Barba 49
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Inserito il - 25/11/2021 : 08:58:16  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non mi convince il fatto che tu abbia dovuto scambiare il Blu con il Nero, di solito i cavi Rosso e Nero sono SEMPRE il positivo ed il negativo e non si possono scambiare con altri... Sugli acceleratori ho sempre trovato il Rosso, il Nero ed un altro colore "di fantasia" (Bianco, Verde,Blu) ma è solo quello che ho dovuto collegare con uno di diverso colore, mai gli altri...
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Big Steak One
Utente Normale


Campania


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Inserito il - 25/11/2021 : 09:06:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ah ecco, non ricordavo come inserire le immagini...


Immagine:

553,26 KB


Immagine:

294,26 KB



Immagine:

169,15 KB

Allegato: manuale-keydisp-kd21c_ita.pdf
1302,95 KB

Ex: Giant Dirt e+2 2018
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Big Steak One
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Inserito il - 25/11/2021 : 09:07:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Barba 49 ha scritto:

Non mi convince il fatto che tu abbia dovuto scambiare il Blu con il Nero, di solito i cavi Rosso e Nero sono SEMPRE il positivo ed il negativo e non si possono scambiare con altri... Sugli acceleratori ho sempre trovato il Rosso, il Nero ed un altro colore "di fantasia" (Bianco, Verde,Blu) ma è solo quello che ho dovuto collegare con uno di diverso colore, mai gli altri...
Ciao Barba carissimo...
Sta di fatto che solo così funziona. Forse i cinesi che hanno assemblato la ebike erano daltonici

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Barba 49
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Inserito il - 25/11/2021 : 09:40:32  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non mi pare che "funzioni"molto bene quindi non hai risolto...

Di solito poi quando si aggiunge un acceleratore ad una bici che nasce con il Pas occorre abilitarne il funzionamento dal display, visto che Pas e acceleratore non possono convivere!!!

In pratica si tratta di scegliere cosa deve funzionare, perciò capita che un acceleratore anche se correttamente collegato NON faccia partire l'assistenza.
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Big Steak One
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Inserito il - 25/11/2021 : 10:43:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Barba 49 ha scritto:

Non mi pare che "funzioni"molto bene quindi non hai risolto...

Di solito poi quando si aggiunge un acceleratore ad una bici che nasce con il Pas occorre abilitarne il funzionamento dal display, visto che Pas e acceleratore non possono convivere!!!

In pratica si tratta di scegliere cosa deve funzionare, perciò capita che un acceleratore anche se correttamente collegato NON faccia partire l'assistenza.
Ahhhhhh forse allora ho capito perchè inizialmente non funzionava e ho dovuto invertire i cavi...
Perchè dal display non l'avevo abilitato.
Solo dopo che ho fatto i cablaggi e verificato che funzionasse (solo ad ass. 0) ho smanettato col menù.
In pratica adesso staccherò tutto. Rimetto i cavi in posizione standard e andrò sul menu ad abilitare la funzione HL da n a y.
Il fatto è che l'amico che mi ha aiutato, arrivando alla conclusione dell'inversione, mi ha rassicurato che tramite menù potevo impostare il funzionamento con tutti i livelli di assistenza.
Ora sono a lavoro, aggiornerò appena ho fatto il cambio.
Grazie ancora Barba, a dopo

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Barba 49
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Inserito il - 25/11/2021 : 10:50:21  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Spero che così facendo tu possa risolvere il problema, le bici non sono tutte uguali e ci vuole sempre una buona dose di fortuna!!!
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Big Steak One
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Inserito il - 25/11/2021 : 17:01:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Barba 49 ha scritto:

Spero che così facendo tu possa risolvere il problema, le bici non sono tutte uguali e ci vuole sempre una buona dose di fortuna!!!
Niente da fare Barba. Ho rimesso i cavi coi colori accoppiati, attivata l'impostazione HL-y ma niente da fare.
Ho chiesto anche all'amico che fa questo di mestiere prima di cimentarmi e mi ha detto che i cavi devono andare così, invertiti e che è sul display che devo cercare di impostare l'acceleratore su tutti i livelli di assistenza.
Siccome alle volte sono un pò come S.Tommaso...c'ho provato ma niente.
Quindi resta il fatto che c'è davvero da trovare il settaggio giusto.

Ex: Giant Dirt e+2 2018
Ex: Haibike Nduro Pro 2016
New: Specialized Turbo Kenevo Expert 2020
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Barba 49
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Inserito il - 25/11/2021 : 17:09:31  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In bocca al Lupo...
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Big Steak One
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Inserito il - 25/11/2021 : 17:46:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Barba 49 ha scritto:

In bocca al Lupo...
Se in Toscana sentirai un botto...sono io dalla Campania che ho fatto esplode, anzi no, eruttare il Vulcano

No davvero, sto cercando in rete ma trovo sempre le solite cose.
Forse il controllo totale si potrà avere entrando nel menù H"F"...no HL ma HF, solo che non ci riesco.
Magari sbaglierò la combinazione di tasti

Ex: Giant Dirt e+2 2018
Ex: Haibike Nduro Pro 2016
New: Specialized Turbo Kenevo Expert 2020
New: DME Vulcano 36V 15Ah

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Barba 49
Utente Master



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Inserito il - 25/11/2021 : 18:00:51  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fai attenzione a non risvegliare il supervulcano dei Campi Flegrei!!!
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Big Steak One
Utente Normale


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Inserito il - 25/11/2021 : 19:01:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Barba 49 ha scritto:

Fai attenzione a non risvegliare il supervulcano dei Campi Flegrei!!!

Ex: Giant Dirt e+2 2018
Ex: Haibike Nduro Pro 2016
New: Specialized Turbo Kenevo Expert 2020
New: DME Vulcano 36V 15Ah

Canale Youtube: https://m.youtube.com/channel/UCKWCwPYcTCkd4RXkaVhs0ng
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