1 - Mi piacerebbe usarla almeno 3 volte alla settimana per andare al lavoro come alternativa alla macchina durante il periodo estivo. (circa 16 km al giorno)
2 - non prevedo di portare carichi (spesa,ecc). Il mio peso e 82 kg
3 - Vorrei arrivare al lavoro senza sudare (almeno alla andata). Poi al ritorno decido se ridurre l’assistenza o lasciarla al massimo.
4 - Per il momento non sono previste salite.
5 – Mi piace prevedere una bici ammortizzata
6 - Io dovrò percorrere circa 16 km al giorno. Ma mi piacerebbe avere un autonomia di 40/50 km ovviamente prezzo permettendo
9 - Mi piace molto la NCM, Venice 10 – non mi piacciono quelle pieghevoli
Vorrei avere un alternativa alla NCM, Venice (o NCM Milano) poiché vorrei spendere un po' meno, dalle 800 alle 1000 euro. Cioè mi piacerebbe avere un alternativa alla NCM e poi decidere se prenderla in considerazione, facendo un confronto sulle caratteristiche. Grazie in anticipo
grazie per la risposta. Mi sai dare indicativamente delle marche o magari dei modelli da prendere in considerazione che posso trovare su Amazon o in negozi. Perché io me ne intendo poco, e nonostante le salite non credo di farle, non vorrei acquistare un prodotto troppo scadente o che mi si possa rompere in breve tempo.
In più la Venice non è più disponibile su Amazon e ebay.
Ho dato una rapida occhiata su internet ho trovato questa la "F.lli Schiano E-Moon bici elettrica 28" esteticamente non mi piace moltissimo ma il prezzo è di 650 euro che è interessante .
Le caratteristiche sono : batteria: batteria a litio phylion wall-es-pe 37v 13ah 468wh, ; Il cambio: cambio shimano tourney che ti permette di selezionare facilmente 7 velocità ; Peso articolo 26 Kg ; Dimensioni del collo 188 x 117 x 21 cm ; Pile: 1 Ioni di litio pile necessarie. (incluse); Tipo di freno V-brake; Dimensioni 28'' ; Materiale telaio Alluminio ; Dimensioni telaio 49 cm ; Dimensioni ruote 28 pollici ; Marca F.lli Schiano
Questo fine settimana faccio in giro anche in qualche negozio in zona per vedere qualche offerta.