Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Virgin TSDZ2 vs Slut BBS02
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

wsurfer
Utente Attivo

Veneto

857 Messaggi

Inserito il - 24/06/2020 : 17:41:54  Mostra Profilo Invia a wsurfer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stessa salita TSDZ2 nuovo non programmato praticamente doppiato da BBS!!

Immagine:

59,39 KB

Non rispondo a messaggi privatl. Per favore fate domande sul forum.

Modificato da - wsurfer in Data 24/06/2020 17:48:52

wsurfer
Utente Attivo

Veneto

857 Messaggi

Inserito il - 24/06/2020 : 17:51:39  Mostra Profilo Invia a wsurfer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

60,75 KB

Torna all'inizio della Pagina

wsurfer
Utente Attivo

Veneto

857 Messaggi

Inserito il - 24/06/2020 : 17:56:37  Mostra Profilo Invia a wsurfer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

802,88 KB

wsurfer
Utente Attivo

Veneto

857 Messaggi

Inserito il - 24/06/2020 : 18:03:08  Mostra Profilo Invia a wsurfer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho montato un TSDZ2 40V su Scott Genius lt20 Carbon del 2016.
Dopo aver messo proulunga per movimento centrale da 92 e corona da 28.
Bello, leggerino, MA NON SPINGE!!!!
Ho voluto fare un test di una salita vicino a casa che faccio abitualmente mettendo sempre al massimo sia le bici che me stesso.
Il confronto con BBS02 48V e' sconcertante.
Mi chiedo se programmando in tsdz si riesce ad ottenere qualcosa che si avvicini al 50-60% del BBs oppure lasciar perdere il TSDZ.

wsurfer
Utente Attivo

Veneto

857 Messaggi

Inserito il - 24/06/2020 : 18:11:11  Mostra Profilo Invia a wsurfer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

856,45 KB

andrea 104KG
Utente Master

Marche

14132 Messaggi

Inserito il - 24/06/2020 : 18:27:46  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se il tsdz2 è un 36v, il bbs lo mangerà sempre, se si stratta di un 48v le cose miglioreranno tantissimo ma la velocità non è comunque la dote principale del tsd2, specialmente su salite lunghe, se affrontate al massimo tende ad andare su di temperatura.... e comunque col tsdz2 bisognerà sempre spingere cosa che col bbs è molto meno necessaria...
Comunque, almeno per me il tsdz2 originale era ingestibile in salita, non solo per la velocità ma troppo sforzo per le mie modeste capacità

wsurfer
Utente Attivo

Veneto

857 Messaggi

Inserito il - 24/06/2020 : 18:35:55  Mostra Profilo Invia a wsurfer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
TSDZ 48v, NON 40!!!
Andrea :"tsdz2 originale era ingestibile in salita, non solo per la velocità ma troppo sforzo per le mie modeste capacità "
Lo stesso per me, la salita non era un gran che e ho fatto molta fatica con il TSDZ 48v.
Che miglioramenti mi potrei aspettare con la programmazione?

Modificato da - wsurfer in data 24/06/2020 18:39:37

gizeta
Utente Attivo

Piemonte

871 Messaggi

Inserito il - 24/06/2020 : 19:22:21  Mostra Profilo Invia a gizeta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il BBS02 48V ha una centralina da 25 Ampère... non conosco il TSDZ ma sono sicuro che ha molti meno Ampère... Non sono paragonabili

andrea 104KG
Utente Master

Marche

14132 Messaggi

Inserito il - 24/06/2020 : 19:39:59  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Wsurfer il miglioramento è abissale. Pensa che io avevo i tuoi problemi e ho provato di tutto anche uno step up per mandare il 36v a 45v. Ottenevo 800w ma non era quello il problema ma come li erogava.
Ti sto scrivendo da fuori casa, dopo il lavoro per rilassarmi ho preso il tsdz2 e così in relax mi sono recato nel paesello vicino affrontando in maniera del tutto rilassata 1km al 15%, fischiettando e con la bici un modalità legale che ho fissato a 380w solamente. Il vantaggio è stato tale che ora di tsdz2 ne ho due... se hai provato una qualunque nativa, bosch, brose ecc. Le prestazioni sono più o meno quelle.. quindi il cambio è assolutamente da fare! Altrimenti ti fa venire una rabbia tale che lo butti.. non credo però raggiungerà mai un bb02...

andrea 104KG
Utente Master

Marche

14132 Messaggi

Inserito il - 24/06/2020 : 19:43:41  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi veneti aiutate wsurfer, per chi ha già il tsdz2 sono 10 munuti programmare, forse meno!

wsurfer
Utente Attivo

Veneto

857 Messaggi

Inserito il - 24/06/2020 : 20:32:34  Mostra Profilo Invia a wsurfer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si sarebbe un peccato buttarlo dopo che aggiunto la prolunga per mov centrale 92 press fit. E pensare che sta fermo senza staffa e senza riduttore all’ interno del mov. Centrale piu’ largo.
La bici e’ leggerissima, 17 kg con batteria 13s3p llitokala da 70 euro.
I cavi freno, cambio, sella telescopica scorrono dentro il telaio. C’e’ anche la possibilita’ di far passare il cavo per lo schermo lcd all’interno del telaio stesso.
Sospensioni 170 di escursione regolabili entrambe con levetta a manubrio.

olileo
Utente Medio

Lombardia

189 Messaggi

Inserito il - 25/06/2020 : 08:30:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Andrea, ok la differenza e' abissale, ma si ripercuote poi sull'autonomia, riducendola, oppure si ottimizza pure lei ?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.