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Giachi33
Nuovo Utente
Marche
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Inserito il - 04/08/2020 : 09:31:25
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94,11 KB Salve Ragazzi, sono arrivati adesso!! Avrei bisogno di info in merito ai 2 fili rossi che escono dal Bms, sapete dove vanno collegati?
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kenuser
Utente Medio
Campania
374 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2020 : 10:54:54
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Sembrano cavetti per inserire l'interruttore/sensore di temperatura del bms. Cos'è quel rettangolo che spunta nell'angolo opposto, quello in alto a sinistra? |
La Umbra - All Mountain Rockrider 6.3 - Cyclone 3 Chainwheel Custom 36V 20A - Headway 38120S LiFePo4 10Ah - Cycle Analyst V 2.11 Taburno DownHill - DH Mountain Challenge - Cyclone 24V 20A - A123 Prismatiche LiFePo4 20Ah Le Capresi - 2x Pieghevoli Legend Monza - no mod Krakus - Sparta Marathon 8.0 - Cyclone 24V 40A - A123 Prismatiche LiFePo4 20Ah - ISDT BG-8S Syrenka - Gazelle Easyglider - Panasonic 24V - mod. rapporti 10/18 - 7s6p 20Ah 18650 35E - ISDT BG-8S
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Giachi33
Nuovo Utente
Marche
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Inserito il - 04/08/2020 : 11:38:13
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il sensore dovrebbe essere quello bianco |
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Giachi33
Nuovo Utente
Marche
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Inserito il - 04/08/2020 : 11:39:24
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kenuser
Utente Medio
Campania
374 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2020 : 11:43:46
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Si il sensore è quello bianco. Controlla se c'è continuità elettrica tra i cavi del sensore e quelli rossi (uno rispetto ad uno), se la riscontri vuol dire che puoi montare un interruttore |
La Umbra - All Mountain Rockrider 6.3 - Cyclone 3 Chainwheel Custom 36V 20A - Headway 38120S LiFePo4 10Ah - Cycle Analyst V 2.11 Taburno DownHill - DH Mountain Challenge - Cyclone 24V 20A - A123 Prismatiche LiFePo4 20Ah Le Capresi - 2x Pieghevoli Legend Monza - no mod Krakus - Sparta Marathon 8.0 - Cyclone 24V 40A - A123 Prismatiche LiFePo4 20Ah - ISDT BG-8S Syrenka - Gazelle Easyglider - Panasonic 24V - mod. rapporti 10/18 - 7s6p 20Ah 18650 35E - ISDT BG-8S
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Giachi33
Nuovo Utente
Marche
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Inserito il - 04/08/2020 : 11:51:49
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Non c’è continuità tra loro, misurando i volt invece mi indica 4,2 |
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kenuser
Utente Medio
Campania
374 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2020 : 12:10:08
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non intendevo tra i due rossi ma tra uno dei rossi e uno dei bianchi del sensore e se c'è, l'altro rosso e l'altro bianco. Il transistor vicino alla vite sembra danneggiato o magari è solo un effetto della foto |
La Umbra - All Mountain Rockrider 6.3 - Cyclone 3 Chainwheel Custom 36V 20A - Headway 38120S LiFePo4 10Ah - Cycle Analyst V 2.11 Taburno DownHill - DH Mountain Challenge - Cyclone 24V 20A - A123 Prismatiche LiFePo4 20Ah Le Capresi - 2x Pieghevoli Legend Monza - no mod Krakus - Sparta Marathon 8.0 - Cyclone 24V 40A - A123 Prismatiche LiFePo4 20Ah - ISDT BG-8S Syrenka - Gazelle Easyglider - Panasonic 24V - mod. rapporti 10/18 - 7s6p 20Ah 18650 35E - ISDT BG-8S
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Giachi33
Nuovo Utente
Marche
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Inserito il - 04/08/2020 : 12:26:16
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C’è continuità tra questi 2 |
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Giachi33
Nuovo Utente
Marche
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Inserito il - 04/08/2020 : 12:27:16
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kenuser
Utente Medio
Campania
374 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2020 : 14:53:40
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prova a riscaldare il sensore a più di 75 gradi (attenzione a non danneggiarlo) e misura la continuità tra gli altri due poli quando senti lo scatto del sensore. A prescindere dalle prove, non hai un datasheet preso dal sito del venditore? strano che sulla board non sia scritto nulla. Quando hai ricevuto il bms i cavetti rossi erano già tagliati così? Di solito i bms che predispongono l' on/off hanno un ponte normalmente chiuso |
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Giachi33
Nuovo Utente
Marche
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Inserito il - 04/08/2020 : 15:00:41
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È un Bms usato, in ogni caso se i fili Rossi servono a escludere il sensore non li collego |
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kenuser
Utente Medio
Campania
374 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2020 : 15:16:38
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Normalmente chiuso vuol dire in corto. Ma sul P- misuri -42V? |
La Umbra - All Mountain Rockrider 6.3 - Cyclone 3 Chainwheel Custom 36V 20A - Headway 38120S LiFePo4 10Ah - Cycle Analyst V 2.11 Taburno DownHill - DH Mountain Challenge - Cyclone 24V 20A - A123 Prismatiche LiFePo4 20Ah Le Capresi - 2x Pieghevoli Legend Monza - no mod Krakus - Sparta Marathon 8.0 - Cyclone 24V 40A - A123 Prismatiche LiFePo4 20Ah - ISDT BG-8S Syrenka - Gazelle Easyglider - Panasonic 24V - mod. rapporti 10/18 - 7s6p 20Ah 18650 35E - ISDT BG-8S
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Mauri78
Utente Attivo
Piemonte
527 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2020 : 15:48:23
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Ma perchè cercarsi rogne comprando un BMS usato? Già con quelli nuovi a volte ci sono problemi.... |
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Giachi33
Nuovo Utente
Marche
12 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2020 : 16:38:06
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Non ho comprato niente, me lo hanno regalato |
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Steu851
Utente Master
Lombardia
4103 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2020 : 17:05:18
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| Giachi33 ha scritto:
È un Bms usato, in ogni caso se i fili Rossi servono a escludere il sensore non li collego
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non dovrebbero escludere il sensore ma spegnere/accendere la batteria. |
Stefano da Brugherio (MB)
E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020 E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020 Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1 |
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Giachi33
Nuovo Utente
Marche
12 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2020 : 22:13:25
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Ciao ragazzi ho bisogno di info, ho collegato il Bms alla batteria ( la batteria 36 volt, 10serie, 3 paralleli) mi da prendendo il + dalla batteria e il - dal Bms 20,5 volt. Se misuro la batteria esce 41 volt, che problema può esserci? |
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Steu851
Utente Master
Lombardia
4103 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2020 : 12:56:40
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Se, e sottolineo se, quei due fili rossi sono per l'interruttore che spegne la batteria, da aperti la batteria è spenta, dovrebbe attivarsi collegandoli tra di loro. Questo sui BMS che ho usato io e che sono diversi dal tuo. |
Stefano da Brugherio (MB)
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Giachi33
Nuovo Utente
Marche
12 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2020 : 14:33:00
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| Steu851 ha scritto:
Se, e sottolineo se, quei due fili rossi sono per l'interruttore che spegne la batteria, da aperti la batteria è spenta, dovrebbe attivarsi collegandoli tra di loro. Questo sui BMS che ho usato io e che sono diversi dal tuo.
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Hai ragione, non collegandolo è normalmente chiuso!! Grazie ho risolto!!! |
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