Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 centralina brushed WD Cristal 201
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

robyricci
Nuovo Utente

Emilia Romagna

3 Messaggi

Inserito il - 16/08/2020 : 22:10:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Carissimi,sono nuovissimo iscritto e Vi saluto tutti.
Ho un problema (originale come inizio eh ?)...ho montato sulla cristal di mia moglie che non può più pedalare un throttle ed al momento del collaudo a ciclo fermo tutto funzionava regolarmente.. ho poi chiuso tutto e non funzionava più nulla.
Stupidamente con l'assurda ostinazione del profano sono riuscito a bruciare la centralina FGK312 36 V credo originale, ma non trovo il ricambio, sono giorni che la cerco su tutti i motori di ricerca ma pare la cosa più difficile da trovare al mondo.
L'unica che ho visto in foto è stato in una vostra discussione risalente al 2014 tra Onil036 e Monkey50z...
Potete aiutami a trovarne una ad un prezzo decente ? la WD l'ha i catalogo all'incredibile prezzo di € 91,00...non me la posso permettere...
Grazie e scusate le lungaggini

Barba 49
Utente Master

Toscana

36213 Messaggi

Inserito il - 19/08/2020 : 21:47:06  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo le centraline "proprietarie" hanno sigle interne alla fabbrica che non trovano una corrispondenza con quelle reperibili in post vendita, quindi o acquisti quella originale oppure devi sostituire centralina, display e sensore di pedalata che al 99% non saranno compatibili con la nuova centralina.
Torna all'inizio della Pagina

robyricci
Nuovo Utente

Emilia Romagna

3 Messaggi

Inserito il - 20/08/2020 : 19:08:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie per la risposta - ho trovato solo una centralina per motore con spazzole ma è 36 volt 350 w posso provarla o rischio di bruciare il motore ?

Barba 49
Utente Master

Toscana

36213 Messaggi

Inserito il - 20/08/2020 : 20:12:27  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non rischi niente, i motori non hanno una potenza prestabilita e possono tranquillamente reggere anche un raddoppio di potenza, magari andrà anche meglio in salita e in accelerazione.

robyricci
Nuovo Utente

Emilia Romagna

3 Messaggi

Inserito il - 21/08/2020 : 12:57:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grazie sei oltremodo gentile !!

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.