Carissimi,sono nuovissimo iscritto e Vi saluto tutti. Ho un problema (originale come inizio eh ?)...ho montato sulla cristal di mia moglie che non può più pedalare un throttle ed al momento del collaudo a ciclo fermo tutto funzionava regolarmente.. ho poi chiuso tutto e non funzionava più nulla. Stupidamente con l'assurda ostinazione del profano sono riuscito a bruciare la centralina FGK312 36 V credo originale, ma non trovo il ricambio, sono giorni che la cerco su tutti i motori di ricerca ma pare la cosa più difficile da trovare al mondo. L'unica che ho visto in foto è stato in una vostra discussione risalente al 2014 tra Onil036 e Monkey50z... Potete aiutami a trovarne una ad un prezzo decente ? la WD l'ha i catalogo all'incredibile prezzo di € 91,00...non me la posso permettere... Grazie e scusate le lungaggini
Purtroppo le centraline "proprietarie" hanno sigle interne alla fabbrica che non trovano una corrispondenza con quelle reperibili in post vendita, quindi o acquisti quella originale oppure devi sostituire centralina, display e sensore di pedalata che al 99% non saranno compatibili con la nuova centralina.
Non rischi niente, i motori non hanno una potenza prestabilita e possono tranquillamente reggere anche un raddoppio di potenza, magari andrà anche meglio in salita e in accelerazione.