Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Connessione luci ant - post con comando al manubri
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

SilverStar
Nuovo Utente

Piemonte

4 Messaggi

Inserito il - 05/11/2020 : 16:31:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti! Mi presento perché nuovo del forum che mi sembra molto completo e partecipato #128077;
Mi sono costruito un elettrica acquistando un kit 48volt 1000w su EBay.
Ha sia PAS che acceleratore ma ho montato dapprima solo l'acceleratore.
Va alla grande ma chiaramente porta a non pedalare quindi ad un prematuro consumo della batteria.
Ho appena acquistato un nuovo kit centralina più display su AliExpresse lo sto montando.
questa centralina ha un uscita con filo giallo e nero 2 solamente per servire le luci ho quindi acquistato una coppia di luci con il comando al manubrio clacson e comando luci. Il clacson è integrato nel fanalino anteriore.
mando una foto di tutti i fili mi potete dare per favore una mano a capire come devo connettere lì tenendo conto che dalla centralina mi esce solo un giallo e nero?
Grazie infinite davvero!!!!!! #128517;#11088;#128008;

Immagine:

2177,92 KB

Immagine:

2039,5 KB

Immagine:

1793,92 KB

Immagine:

1996,58 KB

SilverStar
Nuovo Utente

Piemonte

4 Messaggi

Inserito il - 07/11/2020 : 10:21:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho trovato la soluzione con alcuni tentativi ve la condivido sperando che possa di essere aiuto ad altri
Torna all'inizio della Pagina

SilverStar
Nuovo Utente

Piemonte

4 Messaggi

Inserito il - 07/11/2020 : 10:24:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Immagine:

1345,11 KB

docelektro
Utente Senior

Piemonte

1220 Messaggi

Inserito il - 08/11/2020 : 07:40:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di docelektro  Rispondi Quotando
il cavo segnato come x è per mettere anche lo stop sul fanale dietro? puoi mettere tra G (giallo uscita centralina) e lui un interruttore per lo stop.

Anche se col pagliacciume legale che abbiamo rischi che qualcuno te lo contesti o peggio lo renda obbligatorio per gli altri. Qualora sia un malato della sicurezza.

Io aggiungerei un fusibile sul giallo per evitare rogne alla centralina

la felicità è una merce rara che si deve tenere stretta e non fare vedere agli altri perchè saranno sempre invidiosi [A.Petrucci *1970+1985]

Roberto52
Utente Normale

Piemonte

56 Messaggi

Inserito il - 08/11/2020 : 16:22:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sei sicuro che la centralina eroghi abbastanza corrente per lampade e clacson? Ho sempre visto inserire un relè di potenza : in sostanza la centralina alimenta solo la bobina relè ( su comando dei pulsanti sul manubrio o dal display) ,luci e clacson sono alimentati dalla batteria.

Rob
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.