Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 bikee bike kit
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

claudio02
Utente Master

9018 Messaggi

Inserito il - 08/11/2020 : 08:41:32  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
continuiamo la discussione qui perche' l argomento e' interessante

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.

claudio02
Utente Master

9018 Messaggi

Inserito il - 08/11/2020 : 08:52:24  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=79757&whichpage=3

chi sa qualcosa parli

nn siate reticenti

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.

Modificato da - claudio02 in data 08/11/2020 08:56:14
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master

9018 Messaggi

Inserito il - 09/11/2020 : 20:28:16  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non sa niente nessuno, bruttissimo segno.

tarmax
Utente Medio

Piemonte

349 Messaggi

Inserito il - 09/11/2020 : 21:07:07  Mostra Profilo Invia a tarmax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
concordo.
io mi sono iscritto. sto facendo da cavia.
Non sono molto soddisfatto; le notizie arrivano davvero troppo lentamente.
Spero di non aver preso una cantonata.

claudio02
Utente Master

9018 Messaggi

Inserito il - 09/11/2020 : 22:36:24  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
iscritto? vuoi dire che hai pagato?

tarmax
Utente Medio

Piemonte

349 Messaggi

Inserito il - 09/11/2020 : 22:44:57  Mostra Profilo Invia a tarmax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non vorrei affermare cose che possono essere rivolte contro di me, però tenendo conto della mia imbecillità di alcuni momenti, ebbene sì. considero la cosa come un aiuto, forse esagerato ad una azienda italiana e il lockdown mi ha un po' brasato le labili cervella, almeno in alcuni periodi forse più lunghi del dovuto. al momento, come anche in primavera, sono rinchiuso in città. lavoro da casa e mi sento segregato, sebbene giustamente, in casa. considero il ritardo con filosofia. al momento e chissà per quanto tempo, non potrò tornare in montagna dove ho le bici e il trike, e quindi mi dico .... pazienza.

Modificato da - tarmax in data 09/11/2020 22:46:00

claudio02
Utente Master

9018 Messaggi

Inserito il - 11/11/2020 : 06:35:33  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie per le tue informazioni, speriamo bene dai, tienici informati.

hai ordinato quello piu leggero? 1,6kg?

in agosto mi avevano detto che avrei potuto provarlo a fine settembre, adesso fine dicembre, ho visto nel loro capannone una mtb col motore montato, ma nn si poteva provare, ora e' sparita.

le voci che ho sentito dicono che sono lenti, ma l azienda e' sana.

ok

ma le bici dove sono? possibile che nessuno ne abbia provata una?

tarmax
Utente Medio

Piemonte

349 Messaggi

Inserito il - 11/11/2020 : 13:43:51  Mostra Profilo Invia a tarmax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Visto che c'ero ho esagerato. avrei preso quello il più "grosso" quello da 1kw, per poi depotenziarlo a norma di legge con l'apposito cruscotto.
La data prevista adesso è dicembre, pare abbiano sottovalutato l'usura di un pezzo in plastica. così ho capito.
immagino che tra una cosa e l'altra si vada ai primi mesi dell'anno prossimo.

claudio02
Utente Master

9018 Messaggi

Inserito il - 23/11/2020 : 15:17:57  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
facevo 4 conti, 1,6kg il motore, 0,4kg piastre, cablaggi e modesta batteria 2kg.

full mtb 13,5kg

vien fuori una super mtb elettrica da 17,5kg, neanche quelle da 12.000 pesano così.

dove sbaglio?

Steu851
Utente Master

Lombardia

4103 Messaggi

Inserito il - 23/11/2020 : 16:50:47  Mostra Profilo Invia a Steu851 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
claudio02 ha scritto:

facevo 4 conti, 1,6kg il motore, 0,4kg piastre, cablaggi e modesta batteria 2kg.

full mtb 13,5kg

vien fuori una super mtb elettrica da 17,5kg, neanche quelle da 12.000 pesano così.

dove sbaglio?

Sbalgi a pensare che non esistano, la Ttubo Levo SL pesa 17,3 Kg

Stefano da Brugherio (MB)

E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020
E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020
Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave
Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1

claudio02
Utente Master

9018 Messaggi

Inserito il - 23/11/2020 : 17:23:02  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si steu l avevo vista, ma le mie forcelle pesano di piu, tutto molto piu robusto e taglia xl. c e' qualcos altro, tipo che il kit e' bugiardo, oppure turbo levo nn proprio speciale.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.