Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Kit On Line per hub posteriore
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Tloft
Nuovo Utente

Lombardia

5 Messaggi

Inserito il - 02/12/2020 : 23:23:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buoni km a tutti . Mi presento sono Andrea di Varese e sono nuovo del forum .
Chiedo a chi vorrà rispondere chi ha avuto esperienze con L acquisto di kit di trasformazione ebike ma di tipo economico .
Nel dettaglio ho necessità di elettrificare 2 biciclette (uomo e donna) di fascia medio bassa ma tenute molto bene.
Potrebbe darsi che farei prima a prenderle nuove ma ormai le ho e le vorrei sfruttarle
La mia scelta ricade su ruota posteriore che sono da 26 .
Sulla baia e Amazon trovo pochi kit 26 eoti fa 27,5 già questo è strano ma è strano pure che la maggior parte che siano tutti più di 250w .
Io comunque voglio rimanere nel legale .

andrea 104KG
Utente Master

Marche

14132 Messaggi

Inserito il - 03/12/2020 : 00:12:30  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cerca il sito pswpower, spedisce dalla germania, niente dazi
Torna all'inizio della Pagina

dolganov
Utente Normale

Toscana

60 Messaggi

Inserito il - 03/12/2020 : 07:22:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
anche sul sito Yose Power . Ottimi prodotti, ne ho montati tantissimi

dolganov

Tloft
Nuovo Utente

Lombardia

5 Messaggi

Inserito il - 03/12/2020 : 14:56:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
andrea 104KG ha scritto:

Cerca il sito pswpower, spedisce dalla germania, niente dazi
ciao Andrea ma sul tuo sito sembra non esserci nullla di disponibile

Tloft
Nuovo Utente

Lombardia

5 Messaggi

Inserito il - 03/12/2020 : 14:58:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
dolganov ha scritto:

anche sul sito Yose Power . Ottimi prodotti, ne ho montati tantissimi

Ciao dolganov
Anche su questo sito che mi hai indicato non capisco perché non ci sono motori posteriore da250 ma solo 350 a salire... ma non si vuole proprio incentivare là legalità #128517;

Tloft
Nuovo Utente

Lombardia

5 Messaggi

Inserito il - 04/12/2020 : 18:22:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
In attesa che qualcun altro mi indichi qualche sito economico dove acquistare i kit ruota posteriore sempre da 250 W vorrei sapere chi sa dirmi se è possibile a vista capire la ruota posteriore della
Bici in possesso se è a ruota libera o a cassette in quanto dovrò scegliere il kit.

Barba 49
Utente Master

Toscana

36207 Messaggi

Inserito il - 04/12/2020 : 19:16:07  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si riconoscono bene, ma dovrei vederla personalmente... Naturalmente se mi confermi che sono di fascia medio-bassa è quasi certo che montino una ruota libera, le cassette sono riservate a bici un po' migliori!

Poi guarda che un motore per cassette costa talmente di più rispetto ad uno per ruote libere che varrebbe comunque la pena di acquistare un motore normale completo di nuova ruota libera, spenderesti comunque meno!

Modificato da - Barba 49 in data 04/12/2020 19:17:54

Tloft
Nuovo Utente

Lombardia

5 Messaggi

Inserito il - 06/12/2020 : 12:42:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Barba 49 ha scritto:

Si riconoscono bene, ma dovrei vederla personalmente... Naturalmente se mi confermi che sono di fascia medio-bassa è quasi certo che montino una ruota libera, le cassette sono riservate a bici un po' migliori!

Poi guarda che un motore per cassette costa talmente di più rispetto ad uno per ruote libere che varrebbe comunque la pena di acquistare un motore normale completo di nuova ruota libera, spenderesti comunque meno!
ciao barda 49 si ti confermo che le bici sono entrambe da 200 euro ma i kit economici differenziano di circa 20 euro
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.