Autore |
Discussione |
|
Tloft
Nuovo Utente
Lombardia
5 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2020 : 23:23:36
|
Buoni km a tutti . Mi presento sono Andrea di Varese e sono nuovo del forum . Chiedo a chi vorrà rispondere chi ha avuto esperienze con L acquisto di kit di trasformazione ebike ma di tipo economico . Nel dettaglio ho necessità di elettrificare 2 biciclette (uomo e donna) di fascia medio bassa ma tenute molto bene. Potrebbe darsi che farei prima a prenderle nuove ma ormai le ho e le vorrei sfruttarle La mia scelta ricade su ruota posteriore che sono da 26 . Sulla baia e Amazon trovo pochi kit 26 eoti fa 27,5 già questo è strano ma è strano pure che la maggior parte che siano tutti più di 250w . Io comunque voglio rimanere nel legale .
|
|
andrea 104KG
Utente Master
Marche
14132 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2020 : 00:12:30
|
Cerca il sito pswpower, spedisce dalla germania, niente dazi |
|
|
dolganov
Utente Normale
Toscana
60 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2020 : 07:22:04
|
anche sul sito Yose Power . Ottimi prodotti, ne ho montati tantissimi |
dolganov |
|
|
Tloft
Nuovo Utente
Lombardia
5 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2020 : 14:56:20
|
| andrea 104KG ha scritto:
Cerca il sito pswpower, spedisce dalla germania, niente dazi
|
ciao Andrea ma sul tuo sito sembra non esserci nullla di disponibile |
|
|
Tloft
Nuovo Utente
Lombardia
5 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2020 : 14:58:07
|
| dolganov ha scritto:
anche sul sito Yose Power . Ottimi prodotti, ne ho montati tantissimi
|
Ciao dolganov Anche su questo sito che mi hai indicato non capisco perché non ci sono motori posteriore da250 ma solo 350 a salire... ma non si vuole proprio incentivare là legalità #128517; |
|
|
Tloft
Nuovo Utente
Lombardia
5 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2020 : 18:22:42
|
In attesa che qualcun altro mi indichi qualche sito economico dove acquistare i kit ruota posteriore sempre da 250 W vorrei sapere chi sa dirmi se è possibile a vista capire la ruota posteriore della Bici in possesso se è a ruota libera o a cassette in quanto dovrò scegliere il kit.
|
|
|
Barba 49
Utente Master
Toscana
36207 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2020 : 19:16:07
|
Si riconoscono bene, ma dovrei vederla personalmente... Naturalmente se mi confermi che sono di fascia medio-bassa è quasi certo che montino una ruota libera, le cassette sono riservate a bici un po' migliori!
Poi guarda che un motore per cassette costa talmente di più rispetto ad uno per ruote libere che varrebbe comunque la pena di acquistare un motore normale completo di nuova ruota libera, spenderesti comunque meno! |
Modificato da - Barba 49 in data 04/12/2020 19:17:54 |
|
|
Tloft
Nuovo Utente
Lombardia
5 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2020 : 12:42:09
|
| Barba 49 ha scritto:
Si riconoscono bene, ma dovrei vederla personalmente... Naturalmente se mi confermi che sono di fascia medio-bassa è quasi certo che montino una ruota libera, le cassette sono riservate a bici un po' migliori!
Poi guarda che un motore per cassette costa talmente di più rispetto ad uno per ruote libere che varrebbe comunque la pena di acquistare un motore normale completo di nuova ruota libera, spenderesti comunque meno!
|
ciao barda 49 si ti confermo che le bici sono entrambe da 200 euro ma i kit economici differenziano di circa 20 euro |
|
|
|
Discussione |
|