Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 tdsz
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Paolo Tuzzo
Utente Medio

Lombardia

319 Messaggi

Inserito il - 08/01/2021 : 10:54:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Scusate so bene che la domanda potrebbe sembrare da idiota, ma ho acquistato in germania un tsdz a 48v da pszpower non mi ricordo più se da 500 o da 750 watt so che la differenza a fa la centralina e non il motore in se, ma si può riconoscere se da 500 o da 750? non mi ricordo più, lo so che penserete che " la capa non è cchiù bbona" e in fondo avete anche ragione.Ma se qualche anima pia sapesse come riconoscere la differenza tra i due me ne ricorderò nelle mie preghiere serali.Si fa per dire....
Grazie
Paolo

andrea 104KG
Utente Master

Marche

14136 Messaggi

Inserito il - 08/01/2021 : 11:54:02  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Semplice la differenza non c'è come non c'è fra il 36v a 250-350w.... nessuno ne ha mai trovato una che io sappia... marketing....
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master

Toscana

36217 Messaggi

Inserito il - 08/01/2021 : 11:56:15  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il TSDZ2 da 48V-500W ha la centralina da 15A massimi (quindi NON è assolutamente un 500W ma solo un 360W effettivi e 720W di picco) mentre la versione da 750W ha la centralina da 18A massimi, quindi anche questo NON è un vero 750W ma solo un 432W effettivi e 864W di picco, quindi i dati sono MOLTO millantati!!!

Comunque a cosa ti serve sapere se hai acquistato il 360W o il 432W???? Tanto la batteria è identica per ambedue le versioni...

Modificato da - Barba 49 in data 08/01/2021 11:59:36

Paolo Tuzzo
Utente Medio

Lombardia

319 Messaggi

Inserito il - 08/01/2021 : 17:53:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Barba 49 ha scritto:

Il TSDZ2 da 48V-500W ha la centralina da 15A massimi (quindi NON è assolutamente un 500W ma solo un 360W effettivi e 720W di picco) mentre la versione da 750W ha la centralina da 18A massimi, quindi anche questo NON è un vero 750W ma solo un 432W effettivi e 864W di picco, quindi i dati sono MOLTO millantati!!!

Comunque a cosa ti serve sapere se hai acquistato il 360W o il 432W???? Tanto la batteria è identica per ambedue le versioni...

Perfetto, mi interessava sapere se guardandolo da fuori c'era qualche cosa che aiutava a capire se hai in mano un 500w o un 750w sia pure millantati, ma non credo, all'esterno non c'è scritto nulla, a questo punto mi chiedo come fanno i cinotedeschi a individuare il 500 o il 750 e a mandarti quello richiesto? boh ***zi loro.
ciaooo

Barba 49
Utente Master

Toscana

36217 Messaggi

Inserito il - 08/01/2021 : 18:40:02  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
C'è per forza un numero di matricola, e in questo sta scritta anche la potenza del motore, magari in codice ma c'è...

Paolo Tuzzo
Utente Medio

Lombardia

319 Messaggi

Inserito il - 09/01/2021 : 10:48:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Barba 49 ha scritto:

C'è per forza un numero di matricola, e in questo sta scritta anche la potenza del motore, magari in codice ma c'è...

ah giusto, grazie per la dritta.
ciao
Paolo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.