Come sono i prezzi della manodopera dalle vostre parti? Qui non economici per niente direi. Per estrarre il motore centrale e rimontare movimento originale con corona deragliatore e manettino al manubrio mi hanno chiesto 60€. come lo trovate?
Per chi giuduica i prezzi altrui consiglio il fai da te. Saluti.
Messaggio di alexdgl
Come sono i prezzi della manodopera dalle vostre parti? Qui non economici per niente direi. Per estrarre il motore centrale e rimontare movimento originale con corona deragliatore e manettino al manubrio mi hanno chiesto 60€. come lo trovate?
Forse mi ricordo male ma mi sembrava che estrarre il movimento centrale e rimetterlo fosse una cosa da 10minuti. Può essere davvero un lavoro da due ore?
2009 Esperia al piombo Comperata 349 euro venduta 100 euro 2014 Bottecchia be 2 Lady fatti 3972 Km da agosto Comperata 500 euro venduta 100 euro 2016 Bipa artigianale Miura72 full mot BBS01 febbr fatti circa 10.772 Km 2017 Winora Sinus Dyo-9 da Luglio fatti 11272 Km Bosch Gen 2 Active Line 40 Nm 2019 Telaio Cube motore HillRaser 250W 48V Novem fatti 9272 Km, con il motore BBS02 750W 48V 986 Km 2023 Conway Cairon Suv FS 5.7 da Aprile fatti 3272 Km Bosch Gen 4 Performance Line CX 85 Nm
Dipende, se toglie il motore, smonta l'impianto elettrico, togli display e sensore, riaggiusta i fili, mette movimento centrale originale, monta guarnitura ed eventuale deragliatore, rimette la catena e controlla che tutto funzioni.. niente di difficile ma un po'di tempo ci vuole...
Un tempo minimo di intervento è d'obbligo ora che la guardi due chiacchere per sapere cos'ha la metti su smonti ci ragioni e rimonti una o due ore sono passate e 20/30€h per un artigiano è il giusto.
Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)