Autore |
Discussione |
|
joffa
Utente Master
3956 Messaggi |
|
giordano5847
Utente Master
Lombardia
4068 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2021 : 10:47:55
|
caro joffa: il sito indicato è classificato pericoloso dal mio antivirus e quello che hai in firma è di amazzon e non risponde |
Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo) |
|
|
Barba 49
Utente Master
Toscana
36194 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2021 : 14:34:28
|
Prezzo diminuito a 94$... |
|
|
T4R
Utente Master
Campania
3501 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2021 : 22:17:26
|
@Giordano Non ti perdi nulla, un vero obbrobbio motociclistico
Saluti Pino |
Cagiva E-lefantino ready to run Cyclone 48V Decatlhon 9.1 Lmt GM 1Kw in meritato riposo Tecnobike DH Modified HopTown the RED one.
Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista. Claudio Castiglioni
Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me. Marco Simoncelli |
|
|
andrea 104KG
Utente Master
Marche
14123 Messaggi |
|
burbo
Utente Medio
Veneto
118 Messaggi |
|
windfire
Utente Senior
1827 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2021 : 19:44:07
|
Ma c'è pure qualcuno che ci crede? |
|
|
Barba 49
Utente Master
Toscana
36194 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2021 : 21:06:02
|
Bel sito, molto ben fatto e convincente: Quasi quasi faccio un ordine!!! |
|
|
T4R
Utente Master
Campania
3501 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2021 : 21:41:22
|
Questi sono un pò più furbi di altri, ovviamente non lo dico come un complmento; mi spiego. Qualche mese fà forse, l'anno scorso, venne aperto un topic simile con relativo link di uno shop on line che vendeva bici a prezzi strepitosi. Consapevole del rischi, per 100€ comprai una bici full, elettrica, ecc. PERO' pagai con paypal. Mi arrivò un paio di calzini Ovviamente mi sono rivolto a paypal che mi ha rstituito i soldi. Invece questi hanno solo pagamento con carta di credito per cui una volta sborsati i soldi...... NISBA, attaccatevi al tram..
Perciò occhio alla penna.
Saluti Pino |
Cagiva E-lefantino ready to run Cyclone 48V Decatlhon 9.1 Lmt GM 1Kw in meritato riposo Tecnobike DH Modified HopTown the RED one.
Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista. Claudio Castiglioni
Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me. Marco Simoncelli |
|
|
|
Discussione |
|