Salve il mio display nonostante funziona tutto, la velocità rimane a 0. Per come ho capito devo mettere un valore da 1 a 63, nella sezione del display SPs (speed sensor). Provando a inserire qualche valore a caso, segna la velocità ma sballata. Grazie in anticipo. Il display della mia ebike è KD21C. Allego foto. https://ibb.co/bJTXKfj
Modificato da - polis2021 in Data 14/03/2022 17:40:04
Ma è una bici kittata da te o l'hai acquistata già elettrica?
Se è nata elettrica chiedi lumi alla casa madre, probabilmente si è guastato qualcosa, a meno che tu non ti sia messo a "spippolare" sul display a casaccio cancellando la programmazione di fabbrica...
Quel parametro da 1 a 63 potrebbe essere il diametro della ruota in pollici Prova ad inserire il valore della tua ruota e poi per controllare non usare la velocità ma l'odometro: trova un tratto di strada in cui ci siano delle indicazioni dei chilometri (di solito ci sono sulle statali o sulle regionali) Azzera e controlla se ti segna un chilometro esatto (qualche metro di differenza non influisce); la velocità risulta corretta di conseguenza
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
Ma è una bici kittata da te o l'hai acquistata già elettrica?
Se è nata elettrica chiedi lumi alla casa madre, probabilmente si è guastato qualcosa, a meno che tu non ti sia messo a "spippolare" sul display a casaccio cancellando la programmazione di fabbrica...
Comprata già assemblata, si ho resettato valori di fabbrica del display. Nella sezione Pas del display ho messo 12 che sono i magneti del pas.
Quel parametro da 1 a 63 potrebbe essere il diametro della ruota in pollici Prova ad inserire il valore della tua ruota e poi per controllare non usare la velocità ma l'odometro: trova un tratto di strada in cui ci siano delle indicazioni dei chilometri (di solito ci sono sulle statali o sulle regionali) Azzera e controlla se ti segna un chilometro esatto (qualche metro di differenza non influisce); la velocità risulta corretta di conseguenza
Modificato da - polis2021 in data 14/03/2022 19:41:42