Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Kit tongsheng tsdz2
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

GXOEBIKE
Nuovo Utente

5 Messaggi

Inserito il - 07/12/2022 : 11:03:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
muinos ha scritto:

Bella ,anch'io ho kittato una Giant pero' col 36v .
se potessi montare una batteria 48v al posto della attuale cambierei il motore con uno da 48v 500/750w e naturalmente acceleratore.

Immagine:

3793,04 KB
[/quote]

Scusami, ma come hai adattato il tsdz2 al telaio?
[/quote]

Modificato da - GXOEBIKE in data 07/12/2022 11:19:46
Torna all'inizio della Pagina

GXOEBIKE
Nuovo Utente

5 Messaggi

Inserito il - 07/12/2022 : 11:17:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
INOX54 ha scritto:

GXOEBIKE ha scritto:

INOX54 ha scritto:

Barba 49 ha scritto:

Cpon i Bafang si va bene anche in fuoristrada, basta usare un acceleratore e non il pas...

come si comporta l'acceleratore ? io non ho esperienza , se reagisce come quello di una moto ok ,se no non va bene per i passaggi delicati .

IO L ACCELERATORE CON IL TONGSHENG LO USO IN ALCUNI PASSAGGI DOVE NON SI RIESCE A PEDALARE.... SAPPI PERO' CHE NON SPINGE AL MASSIMO DELLA POTENZA, CIOE' NON E' CHE SALI SENZA PEDALARE PER NIENTE E' UN GROSSO AIUTO DOVE PER UN ATTIMO DOVRESTI SMETTERE DI PEDALARE, E MAGARI NON RIESCI A SUPERARE UN OSTACOLO

Immagine:

1681,83 KB

se potessi montare una batteria 48v al posto della attuale cambierei il motore con uno da 48v 500/750w e naturalmente acceleratore.

Immagine:

3793,04 KB

LA MIA e' REING X0 DEL 2012....una 26" 170 al posteriore, davanti 27,5 con forcella 180 abbassabile a 140, MOTORE 36 V 500W, QUALCHE PICCOLA LIMATINA SUL MOTORE, E HO TOLTO SUL TELAIO IL PICCOLO SUPPORTO INFERIORE PER IL BASH, BATTERIA 630 W CELLE SAMSUNG. INVECE LA TUA BELLISSIMA, LA COPERTURA DELLA BATTERIA COME L HAI REALIZZATA? NORMALMENTE USO UNA BICI NORMALE TRAIL 29 , QUESTA OGNI TANTO PER ANDARE A PULIRE I SENTIERI , O QUANDO VADO A EPLORARNE DI NUOVI , 2 ANNI 1000 KM FATTI, E HO CAMBIATO L INGRAGGIO BLU PERCHE' ERA DIVENTATO RUMOROSO.

INOX54
Utente Medio

Piemonte

489 Messaggi

Inserito il - 07/12/2022 : 15:27:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
muinos ha scritto:

Immagine:

3793,04 KB
[/quote]

Scusami, ma come hai adattato il tsdz2 al telaio?
[/quote]

ciao ,tutto spiegato nella discussione recupero motore yamaha (non recuperato)
,da pag. 6 in poi

http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=81270&whichpage=6

ON

INOX54
Utente Medio

Piemonte

489 Messaggi

Inserito il - 07/12/2022 : 15:51:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Immagine:

3793,04 KB
[/quote]
LA MIA e' REING X0 DEL 2012....una 26" 170 al posteriore, davanti 27,5 con forcella 180 abbassabile a 140, MOTORE 36 V 500W, QUALCHE PICCOLA LIMATINA SUL MOTORE, E HO TOLTO SUL TELAIO IL PICCOLO SUPPORTO INFERIORE PER IL BASH, BATTERIA 630 W CELLE SAMSUNG. INVECE LA TUA BELLISSIMA, LA COPERTURA DELLA BATTERIA COME L HAI REALIZZATA? NORMALMENTE USO UNA BICI NORMALE TRAIL 29 , QUESTA OGNI TANTO PER ANDARE A PULIRE I SENTIERI , O QUANDO VADO A EPLORARNE DI NUOVI , 2 ANNI 1000 KM FATTI, E HO CAMBIATO L INGRAGGIO BLU PERCHE' ERA DIVENTATO RUMOROSO.
[/quote]

no, non ho fatto coperture ,ho sostituito il bms nativo che probabilmente non avrebbe dialogato col motore .

ON

Modificato da - INOX54 in data 07/12/2022 15:52:34

GXOEBIKE
Nuovo Utente

5 Messaggi

Inserito il - 07/12/2022 : 16:06:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
chiedevo la batteria come l hai integrata? che materiale hai usato per coprirla

INOX54
Utente Medio

Piemonte

489 Messaggi

Inserito il - 07/12/2022 : 17:55:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
GXOEBIKE ha scritto:

chiedevo la batteria come l hai integrata? che materiale hai usato per coprirla

la batteria in uso e' quella originale a cui ho fatto sostituire il bms.
certo ho dovuto togliergli la gomma fusa di protezione ma la cosa non e' stata problematica . si vede il tutto sempre nella discussione
Recupero motore yamaha.
eccola in attesa di ricarica ,e come puoi vedere sulla 2 foto ho fatto mettere
il connettore di ricarica per cui non la posso ricaricare da montata ma volevo evitare al massimo fili e collegamenti "superflui".

Immagine:

3269,23 KB

Immagine:

3049,22 KB

ON

muinos
Utente Medio

Liguria

210 Messaggi

Inserito il - 12/12/2022 : 20:06:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi ero perso questo bel lavoro, complimenti una splendida realizzazione!
Bravo bravo!!!

Mondraker dune rr photon 52v
Mondraker crafty rr mullet 48v tsdz8
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.