Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Qualità kit...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Barba 49
Utente Master



Toscana


36095 Messaggi

Inserito il - 30/09/2022 : 22:02:56  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Domanda generale, qualcuno di voi conosce la qualità di queti motori e sa quali migliorie vengono apportate dal venditore rispetto al TSDZ2 versione originale??? http://www.shop.future-bike.it/futurebikeshop/prodotto/active-torque-fat/?fbclid=IwAR0cwMoggzjPTZPkyJv_uRFkNx_tVt2XW5STjuv4k0w_ReNDXIcgcE8_iFM

Grazie mille!!!

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13999 Messaggi

Inserito il - 30/09/2022 : 22:54:10  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lo aveva un mio amico di trieste (quello che ha fatto il primo extender per bosch) ed era esattamente lo stesso solo più caro...
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


36095 Messaggi

Inserito il - 01/10/2022 : 08:20:31  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto incoraggiante, infatti quando ho chiesto a loro se era un TSDZ2 mi hanno risposto affermativamente ma in maniera scocciata, dichiarando però che loro ci fanno molte migliorie!
Torna all'inizio della Pagina

INOX54
Utente Medio


Piemonte


484 Messaggi

Inserito il - 01/10/2022 : 10:12:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
l'altro ieri sono stato in un loro punto vendita per un intervento su una batteria. e ho fatto questa domanda - sentite ho letto in internet
che esiste la possibilita' di implementare un nuovo firmware piu' prestazionale ,e' vero?-
risp. -lei che motore ha ?-
io- il 350w -
risp. allora e' gia' al top ,oltre c'e' il 500w 48v.

mi sembra impossibile che non sappiano del firmware .


ON
Torna all'inizio della Pagina

ronco
Utente Attivo


Emilia Romagna


542 Messaggi

Inserito il - 01/10/2022 : 13:12:43  Mostra Profilo Invia a ronco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
perfettamente uguale agli altri. io ne ho preso uno anni fa e l' ho rivenduto subito.

Messaggio di Barba 49

Domanda generale, qualcuno di voi conosce la qualità di queti motori e sa quali migliorie vengono apportate dal venditore rispetto al TSDZ2 versione originale??? http://www.shop.future-bike.it/futurebikeshop/prodotto/active-torque-fat/?fbclid=IwAR0cwMoggzjPTZPkyJv_uRFkNx_tVt2XW5STjuv4k0w_ReNDXIcgcE8_iFM

Grazie mille!!!
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13999 Messaggi

Inserito il - 01/10/2022 : 21:24:18  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
INOX54 ha scritto:

l'altro ieri sono stato in un loro punto vendita per un intervento su una batteria. e ho fatto questa domanda - sentite ho letto in internet
che esiste la possibilita' di implementare un nuovo firmware piu' prestazionale ,e' vero?-
risp. -lei che motore ha ?-
io- il 350w -
risp. allora e' gia' al top ,oltre c'e' il 500w 48v.

mi sembra impossibile che non sappiano del firmware .
Il tsdz2 è un motore rognoso per il privato, immagina per il rivenditore che comunque una garanzia deve darla... montare un soft che lo rende ancora più fragile non credo gli faccia piacere...
Anche perchè a me non si è mai rotto meccanicamente neppure un ingranaggio blù ma dal primo momento l'ho sempre usato con i guanti, termometro per la temperatura e rapporti ultracorti. La maggior parte degli utenti parte con rapporti sbagliati, forza le marce in salita ecc... se lo potenzi ancora ti tornano tutti indietro... credo che sia anche per quello che lo vendono al doppio del prezzo.. mettono in conto gli interventi in garanzia...


Torna all'inizio della Pagina

fede73
Utente Medio



100 Messaggi

Inserito il - 03/10/2022 : 08:36:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
io ne ho uno ed e uguale agli altri, da quanto ne so loro sistemano i "rasamenti" sull'ingranaggio blu per avere un gioco certo non so se è una leggenda.
il mio lo ho programmato come gli altri ha 400km vi sapro dire (gli altri ne hanno 4000km) vedremo.
per onore di cronaca da loro ho acquistato on-line sia il pedale diritto bafang che la prolunga dell'albero da 70a 92mm in entrambi i casi mi hanno contattato e mi hanno e fatto parlare con il meccanico per spiegarmi come procedere con la filettatura del carter.
da parte mia posso dire che poche aziende dopo aver venduto si preoccupano di contattarti per darti spiegazioni e istruzioni.
pertanto io posso solo parlarne bene.
Torna all'inizio della Pagina

INOX54
Utente Medio


Piemonte


484 Messaggi

Inserito il - 03/10/2022 : 09:42:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
fede73 ha scritto:

io ne ho uno ed e uguale agli altri, da quanto ne so loro sistemano i "rasamenti" sull'ingranaggio blu per avere un gioco certo non so se è una leggenda.
il mio lo ho programmato come gli altri ha 400km vi sapro dire (gli altri ne hanno 4000km) vedremo.
per onore di cronaca da loro ho acquistato on-line sia il pedale diritto bafang che la prolunga dell'albero da 70a 92mm in entrambi i casi mi hanno contattato e mi hanno e fatto parlare con il meccanico per spiegarmi come procedere con la filettatura del carter.
da parte mia posso dire che poche aziende dopo aver venduto si preoccupano di contattarti per darti spiegazioni e istruzioni.
pertanto io posso solo parlarne bene.


al momento anch'io sono soddisfatto , (acquistato pedivelle,corone ,riparato batterie). solo la cosa sul firmware mi ha lasciato perplesso e probabilmente Andrea ha ragione , cq io dei motori ne faccio un uso barbaro ,3500 e 1300 km no problem, penso proprio che i problemi nascano dall'usare rapp inappropriati .

ON
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.