Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 Bottecchia C_BE2 26 mono tube TX 50 7v lady(Grazl)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Beta4
Nuovo Utente

6 Messaggi

Inserito il - 26/10/2022 : 23:25:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Vi Saluto, mi Presento sono un CicloAmatore per Motivi di Impegni Vari un po' di tutto assieme, non posso sostare molto su questi Tipi di Siti, tenendo presente che ho anche allacciamenti via Web x Motivi di Lavoro e anche poco svago..quel che abbisogna..
Quello che Spero nei Ritagli di tempo Possa Essere Utile la Mia Esperienza di Vita Vissuta.

Questa era la Mia 1° Bici
Bottecchia C_BE2 26 mono tube TX 50 7v lady(Grazl)
Immagine:

155,03 KB

Ringrazio tutti gli Amici e Aitanti dello Sport Bici, vi vorrei dire tante cose, ma la storia è lunga, avremo modi e tempi opportuni, sbottonandomi vi dico solo si' sono un nuovo arrivato nel forum è il primo Ciclista il Meglio l'Esperto, residente in un Paesino non so il Nome si può' dire, di 600 Abitanti

Omaha, Dolcetto scherzetto giusto per farvi stare più' allegri tutti Insieme, Scherzavo certamente, la città in cui risiedo è composta da 60mila Abitanti, io sono un Appassionato dal 2014, avendo 63 anni, avevo una Bottecchia, che ha Lavorato perfettamente, mantenuto il mio peso consistente, tenendo conto reggono max 120Kg. la sfiga è che qualche anno addietro, la vado a lasciare avanti ad una Banca, attaccata alla vetrina di Ingresso, non ho inserito il Lucchetto ad Arco perché, lo tolsi dalla mia x Inserirlo alla bici cl. eletr. ARMONY di mia moglie, sapete il pensiero per la donna che era già' scottata x il furto al mare davanti al Lido di una Legnano tipo femminile, non elettr. Quella mia moglie ricollego al preced. per problemi al ginocchio, non la uso' nemmeno, da quell'Istante mai più' fino ad oggi, ma voi mi chiedereste, perché non mettevi il lucchetto con la Catena che era nel Baule posteriore, modifica personale, tant'è vero che dopo che la feci io tutti i ciclisti in Città' copiarono la modifica, non la assicurai proprio perché era davanti ad una Banca Cavolo, più' sicura di una Banca oggi giusto ! è va bene lasciamo cadere la cosa, al momento vi Saluto tutti con un Abbraccio Circolare ci riscriveremo a Presto Raff.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.