Autore |
Discussione |
andrea 104KG
Utente Master
Marche
14123 Messaggi |
Inserito il - 31/12/2022 : 18:29:04
|
si cone ti ha detto Pino puoi tagliare, ma il bello è vedere la temperatura mentre sali, altrimenti serve a poco... comunque se ben raffreddato ho visto che più di 55° non va quindi è anche superfluo, magari in estate... unica cosa quei termometri sembrano identici ma bisogna prenderne uno che arrivi fino a almeno 110°, ce ne sono di identici che si fermano a 70°, non sono utili...
|
|
|
INOX54
Utente Medio
Piemonte
489 Messaggi |
Inserito il - 31/12/2022 : 18:38:47
|
| andrea 104KG ha scritto:
si cone ti ha detto Pino puoi tagliare, ma il bello è vedere la temperatura mentre sali, altrimenti serve a poco... comunque se ben raffreddato ho visto che più di 55° non va quindi è anche superfluo, magari in estate... unica cosa quei termometri sembrano identici ma bisogna prenderne uno che arrivi fino a almeno 110°, ce ne sono di identici che si fermano a 70°, non sono utili...
|
si si termometro fino a 110°
infatti Andrea ,la mia intenzione e' di tenerlo collegato durante le salite controllando il motore e metterlo al sicuro quando scendo,in fuoristrada complicati intendo. postero' poi il lavoro sul tread "storico" recupero mot. yamaha |
ON |
|
|
andrea 104KG
Utente Master
Marche
14123 Messaggi |
Inserito il - 31/12/2022 : 18:48:38
|
Ottimo! comunque come hai visto è un filetto sottilissimo lo fai correre vicino al cavo display e neanche ti accorgi della sua presenza... se vedi le foto io di solito faccio una "U" col pvc piegato col phon e lo metto dietro il canotto sterzo, basta un biadesivo è leggerissimo, così è protetto e non gira e quindi nessuna sollecitazione al filo |
|
|
INOX54
Utente Medio
Piemonte
489 Messaggi |
Inserito il - 31/12/2022 : 18:53:35
|
Ottimo! comunque come hai visto è un filetto sottilissimo lo fai correre vicino al cavo display e neanche ti accorgi della sua presenza... se vedi le foto io di solito faccio una "U" col pvc piegato col phon e lo metto dietro il canotto sterzo, basta un biadesivo è leggerissimo, così è protetto e non gira e quindi nessuna sollecitazione al filo
|
anche questa e' una opzione anche perche' penso di avere ancora spazio per farlo passare interno al telaio , tra qualche giorno entro in azione e decido,ottimo . grazie. |
ON |
|
|
windfire
Utente Senior
1827 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2023 : 20:42:20
|
Andrea, due domande: Dove hai preso la batteria? La seconda, mi spieghi che tipo di vite hai usato per fare il terzo foro nel telaio per la slitta della batteria? |
|
|
andrea 104KG
Utente Master
Marche
14123 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2023 : 21:00:40
|
La batteria è una comune batteria da circa 200€ su pswpower, dove ho preso il motore. la "vite" è un rivetto chiamato anche inserto filettato, lo trovi in qualsiasi ferramenta. Per montarlo ci vuole un'apposita pinza oppure una vite e due dadi, basta cercare su youtube "inserti filettati senza pinza" e vedi come li mettono. |
|
|
windfire
Utente Senior
1827 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2023 : 19:54:53
|
E' arrivata completa di slitta e caricabatteria?
La batteria è una comune batteria da circa 200€ su pswpower, dove ho preso il motore. la "vite" è un rivetto chiamato anche inserto filettato, lo trovi in qualsiasi ferramenta. Per montarlo ci vuole un'apposita pinza oppure una vite e due dadi, basta cercare su youtube "inserti filettati senza pinza" e vedi come li mettono.
|
|
|
|
andrea 104KG
Utente Master
Marche
14123 Messaggi |
|
Discussione |
|