Buongiorno a tutti gli appassionati, mi chiamo Alex e sono molto nuovo sul format forum quindi se sbaglio qualcosa o infrango una regola cazziatemi pure cosi imparo. Ho preso per necessità lavorativa una E-Voke 28" della Schiano e per adesso non me ne pento minimamente. In particolare volevo chiedervi se conoscete il display LCD (che sarebbe la sua centralina) marca ananda d13u e alcune caratteristiche del suo menù. Trovo qualche incongruenza sul contenuto in rete delle varie impostazioni e quello che mi da il sistema della bici. Forse centra la versione del software al interno. Comunque grazie a qualunque buona anima si faccia vivo
Il mio dubbio è l’assenza delle impostazioni sulle dimensioni delle ruote, e se c’è un modo di aggiornare il firmware oppure acquistare una identica con le impostazioni complete.
Penso che il firmware non si possa aggiornare . Ho provato a scaricare il manuale del display d13u e a pag 17 puoi settare il diametro della ruota inteso come pollici. Puoi addirittura levare il blocco velocità dei 25 km h....che non è male...
Ciao Alex ascolta tutti i consigli di tutti e poi valuta quale ti piace di più ma attento a quelli di CO2 "PS" A che mi son da Isola dove i fa el risotto più bon d'Italia
2009 Esperia al piombo Comperata 349 euro venduta 100 euro 2014 Bottecchia be 2 Lady fatti 3972 Km da agosto Comperata 500 euro venduta 100 euro 2016 Bipa artigianale Miura72 full mot BBS01 febbr fatti circa 10.772 Km 2017 Winora Sinus Dyo-9 da Luglio fatti 11272 Km Bosch Gen 2 Active Line 40 Nm 2019 Telaio Cube motore HillRaser 250W 48V Novem fatti 9272 Km, con il motore BBS02 750W 48V 986 Km 2023 Conway Cairon Suv FS 5.7 da Aprile fatti 3272 Km Bosch Gen 4 Performance Line CX 85 Nm