Autore |
Discussione |
|
richiurci
Utente Normale
Lombardia
67 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2023 : 16:43:59
|
Ciao a tutti,
sono un nuovo utente, mi sono iscritto per avere informazioni riguardo i kit Yose.
Sto valutando l'elettrificazione di una MTB vecchiotta per un uso esclusivo casa-lavoro (tra i 22 e i 30 km/giorno)
Mi piace smanettare e fare misure, considerate che ho ripristinato e uso da 10 anni una rarissima FIAT Seicento del 2000 full electric!
Per questo, oltre a prendere Yose per risparmiare ho ipotizzato al momento un kit con motore nel mozzo posteriore. Costo del kit completo di batteria circa 440€.
Non vedo discussioni recenti, c'è un minimo di esperienza tra voi su questi kit e quanto siano affidabili?
|
|
Barba 49
Utente Master
Toscana
36204 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2023 : 19:44:51
|
Ciao, se metti un link del kit cui ti riferisci magari possiamo darti qualche chiarimento... |
Modificato da - Barba 49 in data 11/10/2023 19:45:24 |
|
|
windfire
Utente Senior
1833 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2023 : 21:26:43
|
Esisteva una 600 nel 2000 full electric? |
|
|
richiurci
Utente Normale
Lombardia
67 Messaggi |
|
andrea 104KG
Utente Master
Marche
14132 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2023 : 22:34:33
|
ma perchè non lo prendi direttamente sul sito yosepower? Per l'affidabilità non lo so, di solito però gli hub sono indistruttibili... a meno di non fare come me che ci volevo fare fuoristrada, in quel caso si bruciano... |
|
|
richiurci
Utente Normale
Lombardia
67 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2023 : 23:28:09
|
Il negozio eBay fa comunque riferimento a loro, non ricordo esattamente ma tra sito e eBay cambiano i kit disponibili, le spese di spedizione... |
|
|
Barba 49
Utente Master
Toscana
36204 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2023 : 03:18:39
|
Sembra tutto normale, l'unico problema è che avendo i freni idraulici dovrai fare un adattamento perchè le leve fornite con il kit sono solo per freni V-Brake...