Ciao a tutti. Per la seconda volta si è rotto il motore della mia Lombardo Ischia 2016. Ansmann 250W 36V. E' la versione precedente con motore anteriore(dopo lo hanno messo dietro fortunatamente) La uso per andare al lavoro a Roma. Posso adattare un motore a un costo più umano(è il secondo che si rompe)? Quale prendere? grazie
Grazie . Non conoscevo questo sito. Facendo una ricerca per motore anteriore raggio 20 trovo solo questo interessante: Immagine:
87,5 KB
La prima perplessità è il sensore della pedalata. Ora ho quello attorno alla corona. Credo che non si possa nemmeno smontare perchè i magneti sono attaccati alla corona. In questo devo smontare il pedale e non saprei nemmeno se ho lo spazio:
Immagine:
45,08 KB
Inoltre il display è grande. Speriamo ci veda. E' una pieghevole e ha comandi essenziali in una piccola scatoletta sullo sterzo. Stesso problema con le leve dei freni. Non sono sicuro che ci vadano :(
Cambierei solo il motore lasciando tutto il resto di serie se è sensorless è una scemata, se invece è sensored alla peggio ti meni un po' il belino a cercare la combinazione delle fasi e hall da controller a motore ma niente di troppo fastidioso.