Salve a tutti sono nuovo. Possiedo una engwe ep2-pro che come tutti i possessori sanno, ha una centralina che si brucia un giorno si e l'altro pure. Quindi per ovviare al problema ho acquistato un kit centralina display (https://it.aliexpress.com/item/1005004860718599.html?spm=a2g0o.order_list.order_list_main.22.11583696aUpXYF&gatewayAdapt=glo2ita).Il display è quello a colori e la centralina da 35A (per andare sul sicuro ) E' stata un po una rogna montarla perchè i cavi erano montati diversamente. Comunque il problema che riscontro è che appena faccio una salita e metto assistenza massima il display mi segna che il motore sta erogando piu' di 1000w ed ovviamente avendo la engwe un motore di 750w con un picco di 960w a quella potenza è successo che il cavo verde del motore si è quasi sciolto. Con p14 ho provato a limitare gli ampere a 15 ma non cambia niente. Potreste dirmi perchè il display non comunica con la centralina e se c'è una soluzione? Eppure li ho presi in kit
A parte che avevo sbagliato categoria di discussione, ma sto solo chiedendo a chi possiede lo stesso display se ha riscontrato lo stesso problema e se ha trovato una soluzione, perchè dalla tua risposta precedente mi sembra che tu non abbia neanche mai avuto quel display, per te dovrei semplicemente buttare tutto e comprare un altro kit senza tentare di capire se c'è una soluzione