Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 Punta veleno
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Angy
Utente Attivo

Veneto

829 Messaggi

Inserito il - 03/11/2024 : 21:23:08  Mostra Profilo Invia a Angy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dal 2013 leggo su JoBike di questa mitica salita e oggi, causa sto cielo terso abbiamo deciso di spostarci in zona lago di Garda. Per non fare troppe ore d'auto esco ad Affi e parcheggio a Caprino Veronese, dopo una bella pedalata scendiamo in riva al lago a Torri del Benaco.

Seguiamo per una decina di km.la trafficatissima provinciale Gardesana, c'erano anche pezzi di ciclabile ma avevo paura di saltare l'incrocio per una stradina alternativa.

L'isola delle bombe

Ancora oggi una polveriera delle guerre

Il cartello parla da solo, ciclista avvisato mezzo salvato

Foto ricordo perchè sarà l'ultima volta che la faccio...

TERIBBILE

Per fermarsi a far foto bisogna tirare il freno a mano

Il panorama però merita

Fuori la lingua che dopo spiana

il giro..

50efischiakm 1734d+

OSCAR95
Utente Senior

Lombardia

1163 Messaggi

Inserito il - 03/11/2024 : 21:56:29  Mostra Profilo Invia a OSCAR95 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vivissimi complimenti per la bella uscita! Punta Veleno penso che insieme al Muro di Sormano sia una delle salite più iconiche del ciclismo da fatica pura e cruda
Confesso che per quanto, nel bike to work e nelle uscite di piacere, mi sposti regolarmente su strade in salita, anche lunghe in muscolare prevalentemente, un itinerario come punta Veleno mi metterebbe a dura, durissima prova.

Parlando delle ebike, come si sono comportate? Che livello di assistenza avete usato in prevalenza? Livello carica batterie una volta in cima?

Elettrociclista dal 2012 al 2016 con Bottecchia Be2.

Ritorno in bici con una muscolare dal 2019 con BTwin Hoprider 100.

Ritorno in bipa con Accolmile Bafang M200 (estate 2022)

Attualmente in sella a una e-mtb Raymon Hardray E3.0 hardtail

Anche in sella alla gradevole muscolare bicicletta Scott Sub Men per variegate avventure
Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master

Lazio

6229 Messaggi

Inserito il - 03/11/2024 : 22:08:35  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Porca miseria, è vero, se ne è parlato tanto su queste pagine... però che bel panorama! (...e vorrei vedere!)

Complimenti per l'ascesa e la condivisione!

www.leonardix.altervista.org - pagina FB

Angy
Utente Attivo

Veneto

829 Messaggi

Inserito il - 04/11/2024 : 16:58:41  Mostra Profilo Invia a Angy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
OSCAR95 ha scritto:

Sulla provinciale per viaggiare veloci ho usato Tour ma poco dopo l'inizio della pendenza il diavoletto che mi porto nelle borse ha cominciato a punzecchiarmi la schiena, cosi ho messo il turbo. Per i nostri Bosch equivale a gironzolare le gambe tanto per farle sgranchire e le batterie (625 + 540 di extender) a fine giro erano state sfruttate per circa il 25% io e 20% mia moglie CIAO

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.