Autore |
Discussione |
|
soton
Nuovo Utente
2 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2007 : 11:08:14
|
ciao a tutti,
vorrei comprare una bici elettrica e prendendo spunto dalla scheda di elle sui modelli consigliati vorrei prendere una microbike 28, ne ho trovato un modello usato che ha pochi km perchè un regalo non gradito (a detta del venditore), tenderei a fidarmi ma mi chiedo una cosa: la bici è stata acquistata nel settembre del 2005 e usata un paio di volte in tutto: essendo rimasta inutilizzata c'è rischio che la batteria (a piombo, credo) sia compromessa???
grazie!
|
|
elle
Utente Master
fondatore
17605 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2007 : 11:14:03
|
credo di sì soton, benvenuto
ci sono amici più esperti di me in queste cose che ti sapranno dire se è possibile recuperarla e come (e anche se e cosa controllare nel caso sia stata lasciata montata sulla bici)
però non mi farei fermare da questo, dal momento che le batterie sostitutive microbike costano credo 60 euro o giù di lì... provala prima però
ps sposto la tua discussione nella sezione "pro e contro"... qui sei nella sezione sull'uso del forum
|
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
|
|
mazott
Utente Senior
Lazio
1359 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2007 : 13:15:55
|