Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Pro e Contro
 Raduno Nazionale amanti bici elettriche
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nico32rosso
Nuovo Utente

Veneto

6 Messaggi

Inserito il - 13/09/2008 : 16:15:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nico32rosso Invia a nico32rosso un Messaggio Privato
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, l'ho scoperto perchè ero interessato ad acquistare una bici elettrica. Ovviamente ho preso una bici fantastica. Facendo parte di un associazione di volontariato O.N.L.U.S. e avendo una spiccata predisposizione per l'ecologia (no inquinamento) vorrei organizzare un raduno a Lido di Venezia mettendo a disposizione una trentina di posti in campeggio (gratis). Lo scopo di questo evento è fra conoscere la bici elettrica e far avvicinare altre persone a questo mezzo. Sto preparando un programma per maggio 2009, chi mi vuole aiutare??

nico

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 13/09/2008 : 16:41:16  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato

benvenuto nico... parliamone

tu che bici hai?

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina

furetto
Utente Attivo

Lombardia

783 Messaggi

Inserito il - 13/09/2008 : 18:00:44  Mostra Profilo Invia a furetto un Messaggio Privato
bellissima iniziativa! :) ... mi prenoto

- Flyer C5 -

Tino
Utente Master

fondatore

Veneto

3296 Messaggi

Inserito il - 13/09/2008 : 18:05:23  Mostra Profilo Invia a Tino un Messaggio Privato
Benvenuto nel forum nico.

Al Lido di Venezia, a maggio ? Ottima idea ! Se ti serve una mano sono a tua disposizione.

"Crazy Horse"

ferronis
Utente Attivo

Marche

604 Messaggi

Inserito il - 13/09/2008 : 18:44:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ferronis Invia a ferronis un Messaggio Privato
Interessante..... parliamone.

E.V.A. Veicoli Elettrici per la mobilità Alternativa: http://www.ilsitodieva.it Ferroni Sergio

eugenio
Utente Senior

Lombardia

1446 Messaggi

Inserito il - 13/09/2008 : 20:31:55  Mostra Profilo Invia a eugenio un Messaggio Privato
elle, ovviamente al raduno ci si va con l'elettrobici!!
Un saluto
Eugenio

Cannondale Kinneto Bosch 400Wh 2013
Kreidler Bosch Performance 400Wh 2013
Raleigh Dover Ltd 11v 2012
Wayel One City 28" 7v 2008 (venduta)

Non vogliamo le piste ciclabili. Esistono già e si chiamano strade.

stridom
Utente Medio

Puglia

338 Messaggi

Inserito il - 13/09/2008 : 23:53:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stridom Invia a stridom un Messaggio Privato
Benvenuto Nico,
bella l'iniziativa, tienici aggiornati, per il momento inizia col dirci che bici hai, e se hai gia fatto qualche km posta foto e report.....
Grazie

Helkama E-2800 3000 km dal 02/07/08 (venduta maggio 2017)
Dinghi Special 2008 km450(giugno '08)
venduta a mio padre
by Frisbee
Brompton M6L Nera
dal 07/2009

Sjoroveren
Utente Senior

1509 Messaggi

Inserito il - 14/09/2008 : 14:40:15  Mostra Profilo Invia a Sjoroveren un Messaggio Privato
Casomai riuscissi a resuscitare la defunta Wisper ci posso anche pensare.... con la muscolare ci arrivo senza problemi fino a Venezia in giornata da casa mia, con l'elettrica non credo, almeno dovrei averela possibilita`di ricaricarla una volta la` casomai ce la facessi sul serio, per il ritorno in salita!

Raleigh Dover 9v 35-11-40/11
Gobbetta Haibike Adventr 5.0
Fiido D2S

nico32rosso
Nuovo Utente

Veneto

6 Messaggi

Inserito il - 14/09/2008 : 17:12:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nico32rosso Invia a nico32rosso un Messaggio Privato
Eccomi la bici è una BICICLETTA ELETTRICA A PEDALATA ASSISTITA DA 250 W 36V
marca Riskjo acquistata direttamente dall'importatore, scovata su ebay sotto casa 600 € acquistata 350,00 su ebay. Una figonata, va che è una bellezza. Per foto particolari a giorni. Certamente non è una bici da competizione di prestazioni ma per iniziare va bene. Ho in programma l'assemblamento di un pannello solare per la ricarica in zone STRANE. Vedremo.

nico

nico32rosso
Nuovo Utente

Veneto

6 Messaggi

Inserito il - 14/09/2008 : 17:13:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nico32rosso Invia a nico32rosso un Messaggio Privato
chi mi volesse aiutare a programmare il raduno ecco la mia email antonino-laporta@tele2.it
attendo vostre offerter di collaborazione. Ciao a tutti

nico

Patrizia
Utente Attivo

Emilia Romagna

592 Messaggi

Inserito il - 14/09/2008 : 17:39:30  Mostra Profilo Invia a Patrizia un Messaggio Privato
Della tua bicicletta ne abbiamo parlato qui:
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1206
ciao

Non tutti coloro che vagano si sono persi.

Italwin Live+ serie Logic
Frisbee Mobility.

Tino
Utente Master

fondatore

Veneto

3296 Messaggi

Inserito il - 14/09/2008 : 17:47:08  Mostra Profilo Invia a Tino un Messaggio Privato
Brava Patrizia.

"Crazy Horse"

nico32rosso
Nuovo Utente

Veneto

6 Messaggi

Inserito il - 15/09/2008 : 14:03:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nico32rosso Invia a nico32rosso un Messaggio Privato
Invio una foto della bici (cinese) in attesa di realizzarne una di mia.
Attendo offerte di collaborazione per il ciclo raudno.

nico

nico32rosso
Nuovo Utente

Veneto

6 Messaggi

Inserito il - 15/09/2008 : 14:06:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nico32rosso Invia a nico32rosso un Messaggio Privato
ci riprovo, scusate per il sefuente ivio

Immagine:

17,68 KB

nico

ktitalia
Nuovo Utente

18 Messaggi

Inserito il - 16/09/2008 : 16:28:46  Mostra Profilo Invia a ktitalia un Messaggio Privato
Bell'iniziativa per i Veneti. La vedo un po difficile da Roma... comunque AUGURONI

Ktitalia! :D

nico32rosso
Nuovo Utente

Veneto

6 Messaggi

Inserito il - 17/09/2008 : 15:51:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nico32rosso Invia a nico32rosso un Messaggio Privato
Non pensate che è solo per i veneti. La bici si può mettere sul treno o altri mezzi di trasporto (inquinanti). A Lido di Venezia e da anni che per il primo maggio si svolge una bicicletta con arrivo al traguardo e tanti panini con bibite offerte da un associazione. Il primo maggio per noi è una giornata ecologica. Vorrei pianificare il raduno. Pensavo ad un accoglienza gratuita in un campeggio del posto, preparazione di tende otto posti, il tutto gratuito. Per i più esigenti Bed and Breakfast convenzionato a prezzi scontati. Alla fine del ciclo raduno si potrebbe inserire un giro in laguna (gratuito o a copertura delle spese 2 o 3 euro a testa)

nico
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,4 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.