Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Pro e Contro
 Elettrociclisti a Varese
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Bruno
Utente Normale

74 Messaggi

Inserito il - 11/07/2008 : 17:50:07  Mostra Profilo Invia a Bruno un Messaggio Privato
Ciao,
da un pò di mesi a questa parte mi capita di incrociare (naturalmente sempre quando sono in macchina...) altri elettrociclisti.
Se leggete questo forum lasciatemi un messaggio: mi piacerebbe poter provare altre biciclette per valutare come vanno e scambiare quattro chiacchiere. Se poi ci fosse anche qualcuno che ha montato il nine...

Ciao,
Bruno

pukki
Utente Attivo

Lombardia

531 Messaggi

Inserito il - 12/12/2008 : 01:44:21  Mostra Profilo Invia a pukki un Messaggio Privato
Ciao bruno.Ho letto solo ora..se mi scrivi di dove sei appena il tempo si apre magari ci si vede...se non sei troppo lontano!!ciao

Ex Frisbee Euro 7 Tour
Torna all'inizio della Pagina

Ncesco9000
Utente Medio

Lombardia

128 Messaggi

Inserito il - 14/12/2008 : 15:41:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ncesco9000 Invia a Ncesco9000 un Messaggio Privato
Idem, se appena si apre il cielo vedi uno sulla ciclabile del lago che pedala come un matto non ti devi neppure porre la domanda sono io !
Il problema è il tempo fisico tra i mille impegni che ci si ritrova ma magari ci si trova comunque.

Silver Cruise Microbike

pukki
Utente Attivo

Lombardia

531 Messaggi

Inserito il - 15/12/2008 : 13:10:51  Mostra Profilo Invia a pukki un Messaggio Privato
Ciao Ncesco9000.Benvenuto!!Dai!!Appena si apre visti gli impegni di Tutti vediamo di trovarci sulla ciclabile del lago di Varese.Magari nel week-end o quando vorrete,Tutti...basta mettersi daccordo.Che dici???Facciamo un sondaggione degli elettrociclisti x la provincia di Varese e vediamo chi si unisce???Ciao

Ex Frisbee Euro 7 Tour

Ncesco9000
Utente Medio

Lombardia

128 Messaggi

Inserito il - 17/12/2008 : 21:27:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ncesco9000 Invia a Ncesco9000 un Messaggio Privato
ah ragazzi va male, lo sapevo che peggiorava, non si riesce, con le feste in arrivo, dovrei farvi l'elenco ma fa paura, poi domenica si monta il presepio in parrocchia e quindi non mi muovo se non in zona, poi devo far ripartire l'Astrovia sulla ciclabile dato che devo riaccenderla (faccio io manutenzione) per Natale.
+ impegni vari, mogli e figli.... mi sa che non è periodo, facciamo dopo !
Sono in ferie ma è peggio che lavorare.
P.S.
Magari faccio un salto in giro se fa bello ma non riesco a programmare.

Silver Cruise Microbike
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.