Autore |
Discussione |
|
Bruno
Utente Normale
74 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2008 : 17:50:07
|
Ciao, da un pò di mesi a questa parte mi capita di incrociare (naturalmente sempre quando sono in macchina...) altri elettrociclisti. Se leggete questo forum lasciatemi un messaggio: mi piacerebbe poter provare altre biciclette per valutare come vanno e scambiare quattro chiacchiere. Se poi ci fosse anche qualcuno che ha montato il nine...
Ciao, Bruno
|
|
pukki
Utente Attivo
Lombardia
531 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2008 : 01:44:21
|
Ciao bruno.Ho letto solo ora..se mi scrivi di dove sei appena il tempo si apre magari ci si vede...se non sei troppo lontano!!ciao |
Ex Frisbee Euro 7 Tour |
|
|
Ncesco9000
Utente Medio
Lombardia
128 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2008 : 15:41:25
|
Idem, se appena si apre il cielo vedi uno sulla ciclabile del lago che pedala come un matto non ti devi neppure porre la domanda sono io ! Il problema è il tempo fisico tra i mille impegni che ci si ritrova ma magari ci si trova comunque. |
Silver Cruise Microbike |
|
|
pukki
Utente Attivo
Lombardia
531 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2008 : 13:10:51
|
Ciao Ncesco9000.Benvenuto!!Dai!!Appena si apre visti gli impegni di Tutti vediamo di trovarci sulla ciclabile del lago di Varese.Magari nel week-end o quando vorrete,Tutti...basta mettersi daccordo.Che dici???Facciamo un sondaggione degli elettrociclisti x la provincia di Varese e vediamo chi si unisce???Ciao
|
Ex Frisbee Euro 7 Tour |
|
|
Ncesco9000
Utente Medio
Lombardia
128 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2008 : 21:27:53
|
ah ragazzi va male, lo sapevo che peggiorava, non si riesce, con le feste in arrivo, dovrei farvi l'elenco ma fa paura, poi domenica si monta il presepio in parrocchia e quindi non mi muovo se non in zona, poi devo far ripartire l'Astrovia sulla ciclabile dato che devo riaccenderla (faccio io manutenzione) per Natale. + impegni vari, mogli e figli.... mi sa che non è periodo, facciamo dopo ! Sono in ferie ma è peggio che lavorare. P.S. Magari faccio un salto in giro se fa bello ma non riesco a programmare. |
Silver Cruise Microbike |
|
|
|
Discussione |
|