Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 Torrita, Nazzano e Oasi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

bedexx
Utente Attivo


Lazio


845 Messaggi

Inserito il - 02/04/2014 : 14:25:15  Mostra Profilo Invia a bedexx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sabato partenza con il camper con la mia signora (insieme ad una coppia di amici armati di camper anche loro) destinazione Torrita in Teberina. In questo ridente paesino c'è un comodo parcheggio dove poter sostare e comodo anche per arrivare alla ciclabile, all'interno dell'Oasi Nazzano Tevere Farfa, che costeggia il fiume.
Dico subito che mi mancano le foto della forte discesa e, purtroppo anche salita al ritorno (spiegherò più avanti il perchè). Subito dopo pranzo armati io della mia Agattu, mia moglie con la sua nuovissima Tupa e l'altra coppia di 2 bici elettriche marcate EnelGreen (un centrale e 3 Hub) partiamo in una giornata bellissima, assolata e tiepida.

Nazzano
Immagine:

192,47 KB

Immagine:

115,8 KB

Il Castello di Nazzano
Immagine:

188,67 KB

Dopo poco comincia una discesa moooolto ripida e che proseguira per oltre un km fino ai piedi del Tevere. Da lì si prende la ciclabile per pedalare in mezzo un ambiente quasi paradisiaco talmente è bello (a parte le molteplici pozzangherone, ultimo retaggio delle passate piogge).



Immagine:

454,58 KB

Immagine:

526,9 KB


Immagine:

484,21 KB

Immagine:

327,45 KB

Immagine:

308,77 KB

Disseminate lungo il percorso ci sono aree attrezzate prese però di mira dai tanti pescatori, ma alcune sono libere a noi comuni mortali. Intere famiglie ancora impegnate a cucinare alla brace con dei profumi che, anche se già mangiato non più di un'ora e mezza prima, ti fanno venire voglia di fare uno scippo.
Immagine:

448,89 KB


Immagine:

463,12 KB

Qui una delle tante pozzanghere che hanno costretto alcuni di noi a passare a piedi Io no ovviamente).
Immagine:

532,83 KB


Immagine:

441,18 KB

Immagine:

308,77 KB

Decidiamo di rientrare a Torrita e ci troviamo ad affrontare il maledetto salitone di oltre un km con pendenze tra il 20% e il 30%. Dopo soli 50 metri i nostri amici desistono, le bipe non ce la fanno e se la faranno tutta a piedi spingendo bipe e batterie al piombo pesantissime e senza il magico tastino.
Mia molgie a bordo della sua Tupa fatica non poco alla massima assistenza e a meno di metà, con le gambe doloranti e il fiato corto, desiste. Ma lei ha il magico tastino e quindi si incammina senza sforzo (anzi tirata dalla bici stessa). Appena ripostata un pò rimonta in sella, la ripartenza è alquanto ostica ma riesce a prendere un pò di ritmo. Si rifermerà un pò più avanti. Ma con questo vai e scendi senza il peso della bici riuscirà ad arrivare abbastanza indenne.
Io con la mia Agattu e la fantastica assistenza del Pana l'ho fatta tutta alla massima assistenza e all'arrivo avevo solo il respiro un poco alterato ma nemmeno un pò di sudore. Devo dire veramente fantastico, inarrestabile, un'assistenza continua che spinge sempre.

Finalmente vedo arrivare ai camper anche la coppia di amici che, stravolti dalla fatica, e, più o meno scherzosamente, mi mandavano a .... quale il solo e unico responsabile di quella faticaccia immane.
Ovviamente ricca doccia per tutti e poi a girellare per Torrita.

Immagine:

389,2 KB

Immagine:

352,78 KB

La mattina dopo prendiamo le bici (con l'assicurazione verbale che non avremmo fatto altre salitacce) e ci dirigiamo a Nazzano alla sagra degli gnocchi organizzata fuori dal paese. Pranzo pantagruellico e gnocchi (rigorosamente fatti a mano) veramente buonissimi.
E per digerire giro a Nazzano.


Immagine:

241,18 KB

Immagine:

151,96 KB

Immagine:

189,73 KB

Immagine:

193,74 KB

La vita a Nazzano è veramente stressante
Immagine:

176,76 KB


Immagine:

214,08 KB

Immagine:

158,98 KB

Immagine:

137,27 KB

Immagine:

190,5 KB

Immagine:

598,47 KB

Si rientra a Torrita si caricano le bipe e piano piano, e a malincuore, si ritorna a casa con gli occhi ancora pieni di verde, di natura e spensieratezza.
Ciao

bedexx
Ora: Univega Summit 3.0 Impulse 2.0
Prima: Kalkhoff Agattu P8-28 8-G Nexus

La speranza ha due figli preziosi: si chiamano indignazione e coraggio.
L'indignazione per come vanno le cose e il coraggio per cambiarle.

Nasciamo senza portare nulla, moriamo senza portare via nulla.
Ed in mezzo litighiamo per possedere qualcosa!

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6911 Messaggi

Inserito il - 02/04/2014 : 14:32:05  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti, bel giro! e belle foto!

Sicuramente un bel fine settimana....

E le BiPE?


Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master



Lazio


6204 Messaggi

Inserito il - 02/04/2014 : 14:34:25  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grandi tutti quanto
Certo che gli amici con le bipe piombate potevi anche trainarli!

Per l'uscita del prossimo weekend invece ti faccio sapere via mail, ma è probabile un Guadagnolo bis ( una variazione di questa http://leonardix.altervista.org/escursioni-in-bipa/lista/9-pane-amore-e-fantasia-fino-alla-vetta-di-guadagnolo ) che è in mezzo alla natura e con bai dislivelli, ma fattibile tutta su fondo asfaltato ad evitare possibili e purtroppo probabilipozzangheroni!

Ciao, bravo! L.

www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina

bedexx
Utente Attivo


Lazio


845 Messaggi

Inserito il - 02/04/2014 : 14:36:29  Mostra Profilo Invia a bedexx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Decidiamo di rientrare a Torrita e ci troviamo ad affrontare il maledetto salitone di oltre un km con pendenze tra il 20% e il 30%. Dopo soli 50 metri i nostri amici desistono, le bipe non ce la fanno e se la faranno tutta a piedi spingendo bipe e batterie al piombo pesantissime e senza il magico tastino.
Mia molgie a bordo della sua Tupa fatica non poco alla massima assistenza e a meno di metà, con le gambe doloranti e il fiato corto, desiste. Ma lei ha il magico tastino e quindi si incammina senza sforzo (anzi tirata dalla bici stessa). Appena ripostata un pò rimonta in sella, la ripartenza è alquanto ostica ma riesce a prendere un pò di ritmo. Si rifermerà un pò più avanti. Ma con questo vai e scendi senza il peso della bici riuscirà ad arrivare abbastanza indenne.
Io con la mia Agattu e la fantastica assistenza del Pana l'ho fatta tutta alla massima assistenza e all'arrivo avevo solo il respiro un poco alterato ma nemmeno un pò di sudore. Devo dire veramente fantastico, inarrestabile, un'assistenza continua che spinge sempre.



Grazie Luc, si bellissimo week-end. Per le bipe ti riporto quanto ho scritto nel report. Ripeto, questa volta l'assistenza che mi ha fornito il Pana mi ha sorpreso ma non certo stupito. Un vero mulo.

bedexx
Ora: Univega Summit 3.0 Impulse 2.0
Prima: Kalkhoff Agattu P8-28 8-G Nexus

La speranza ha due figli preziosi: si chiamano indignazione e coraggio.
L'indignazione per come vanno le cose e il coraggio per cambiarle.

Nasciamo senza portare nulla, moriamo senza portare via nulla.
Ed in mezzo litighiamo per possedere qualcosa!
Torna all'inizio della Pagina

Giorgio_s
Utente Senior



Liguria


1668 Messaggi

Inserito il - 02/04/2014 : 15:25:20  Mostra Profilo Invia a Giorgio_s un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene, vedo che l'allenamento continua!!!!
Che bellezza potersi godere questi posti con l'appoggio del camper, effettivamente un'accoppiata vincente!!!
bello il fiume, bello il borgo col suo castello, belli gatti

(meno bello il salitone - ma per gli altri - )

Grazie delle tante e belle foto!!!


Vecchio nick: Alibi
Torna all'inizio della Pagina

bedexx
Utente Attivo


Lazio


845 Messaggi

Inserito il - 02/04/2014 : 15:50:37  Mostra Profilo Invia a bedexx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Alibi, se devo essere sincero sincero, a proposito del salitone, dentro di me "qualcosa " godeva del fatto che io avevo il Pana che mi portava su mentre gli altri no. E che cavolo, sti soldi spesi un pò di differenza la faranno pure no?
Quando siamo arrivati ai camper e dopo, un bel pò dopo, sono arrivati gli altri con la lingua e gli occhi di fuori, il mio amico, appena ripresosi un pò sulla panchina dietro i camper, mi ha detto "senti... ma me la faresti provare la tua bici?"

bedexx
Ora: Univega Summit 3.0 Impulse 2.0
Prima: Kalkhoff Agattu P8-28 8-G Nexus

La speranza ha due figli preziosi: si chiamano indignazione e coraggio.
L'indignazione per come vanno le cose e il coraggio per cambiarle.

Nasciamo senza portare nulla, moriamo senza portare via nulla.
Ed in mezzo litighiamo per possedere qualcosa!
Torna all'inizio della Pagina

Rotolone
Utente Senior


Campania


1256 Messaggi

Inserito il - 02/04/2014 : 15:57:47  Mostra Profilo Invia a Rotolone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti, bel giro e belle immagini.
Bellissimo il borgo con gli amici di Dasti in primo piano.
Manca una foto di tutte le bici in posa ma, credo che tu sia un po egoista ed hai voluto far vedere in primo piano solo il tuo panasonic


P.S. hai un profilato con garage oppure utilizzi il portabici esterno?


Raleigh Dover 3-G Nexus (venduta)
Raleigh STOKER DD
Raleigh Dover DELUXE 7
.
Torna all'inizio della Pagina

bedexx
Utente Attivo


Lazio


845 Messaggi

Inserito il - 02/04/2014 : 16:15:10  Mostra Profilo Invia a bedexx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si, l'ammetto, sono egoista. Però la bipa di mia moglie l'ho già semi-recensita ne "La prima Bici". No, non ho garage (letto matrimoniale alla francese). Per il trasporto uso il portamoto (omologato) adattato a portabici.

bedexx
Ora: Univega Summit 3.0 Impulse 2.0
Prima: Kalkhoff Agattu P8-28 8-G Nexus

La speranza ha due figli preziosi: si chiamano indignazione e coraggio.
L'indignazione per come vanno le cose e il coraggio per cambiarle.

Nasciamo senza portare nulla, moriamo senza portare via nulla.
Ed in mezzo litighiamo per possedere qualcosa!
Torna all'inizio della Pagina

Angy
Utente Attivo



Veneto


826 Messaggi

Inserito il - 02/04/2014 : 16:43:19  Mostra Profilo Invia a Angy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Belle foto e bei posti, l'ultima è fronte retro oppure lo pneumatico è così ?







Torna all'inizio della Pagina

bedexx
Utente Attivo


Lazio


845 Messaggi

Inserito il - 02/04/2014 : 17:14:22  Mostra Profilo Invia a bedexx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Angy... mi hai beccato, la foto è proprio così...

bedexx
Ora: Univega Summit 3.0 Impulse 2.0
Prima: Kalkhoff Agattu P8-28 8-G Nexus

La speranza ha due figli preziosi: si chiamano indignazione e coraggio.
L'indignazione per come vanno le cose e il coraggio per cambiarle.

Nasciamo senza portare nulla, moriamo senza portare via nulla.
Ed in mezzo litighiamo per possedere qualcosa!
Torna all'inizio della Pagina

pilotaDD
Utente Master




6168 Messaggi

Inserito il - 03/04/2014 : 01:02:06  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mmmh...se come spero domenica saliremo in gruppo sul percorso che propone Leo mi sa che tu sarai il più allenato di tutti!

io non faccio piú salite degne di questo nome da mesi...ma non vedo l'ora di un collaudo serio del mio nuovo cambio che ormai ho montato da più di due mesi

BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)

Torna all'inizio della Pagina

pilotaDD
Utente Master




6168 Messaggi

Inserito il - 03/04/2014 : 01:03:33  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mmmh...se come spero domenica saliremo in gruppo sul percorso che propone Leo mi sa che tu sarai il più allenato di tutti!

io non faccio piú salite degne di questo nome da mesi...ma non vedo l'ora di un collaudo serio del mio nuovo cambio che ormai ho montato da più di due mesi

BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)

Torna all'inizio della Pagina

bedexx
Utente Attivo


Lazio


845 Messaggi

Inserito il - 03/04/2014 : 07:58:44  Mostra Profilo Invia a bedexx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pilota: Allenato è una parola MOOOOLTO grossa... Io spero che non mi lasciate troppo indietro invece... Però non vedo l'ora di conoscervi. A domenica e speriamo nel tempo.

Leonardo: Se devo essere sincero, quando ho visto che non arrivavano, mi sono rifatto un pezzo di discesona con l'intento di caricarmi le due batterie al piombo (pesantissime) e sgravarli un pò. Non c'ho pensato prima perchè non sapevo nemmeno io se ce l'avrei fatta. Poi mi sono scusato con il Pana per averlo sottovalutato

bedexx
Ora: Univega Summit 3.0 Impulse 2.0
Prima: Kalkhoff Agattu P8-28 8-G Nexus

La speranza ha due figli preziosi: si chiamano indignazione e coraggio.
L'indignazione per come vanno le cose e il coraggio per cambiarle.

Nasciamo senza portare nulla, moriamo senza portare via nulla.
Ed in mezzo litighiamo per possedere qualcosa!
Torna all'inizio della Pagina

vitverc
Utente Medio


Calabria


133 Messaggi

Inserito il - 03/04/2014 : 08:03:11  Mostra Profilo Invia a vitverc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco un modo moolto intelligente di scoprire i borghi nascosti del nostro bel paese.
Grazie per averci fatto scoprire un angolo della val Tiberina ignoto ai più.
Torna all'inizio della Pagina

bedexx
Utente Attivo


Lazio


845 Messaggi

Inserito il - 03/04/2014 : 08:54:11  Mostra Profilo Invia a bedexx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Vitverc. Io lo dico sempre (ai miei amici camperisti), l'Italia è talmente ricca che puntando la punta del compasso dove uno vive e facendo un cerchio con raggio equivalente a 100km uno potrebbe girare gli anni prima di vedere tutto all'interno della circonferenza. Io da dove abito ho fatto meno 60km ad andare e 60km a tornare, 40 minuti a tratta per trovarmi in borghi bellissimi che non avevo mai visto e, ancora di più, scoprire un'oasi incantata, bellissima, fruibile praticamente dietro casa. Spesso si fanno viaggi lunghi, interminabili per andarsi a vedere cose che magari hai più belle nelle immediate vicinanze di dove vivi ma non sai di averle. Anche io ero così, viaggi in camper ovunque (Europa e Italia) ma il più possibile lontano come se "lontano" equivalesse e garantisse posti belli. Il più delle volte è stato così ma con il caro gasolio da un paio di anni sto scoprendo e riscoprendo posti bellissimi all'interno del cerchio che non hanno nulla da invidiare a ciò che ho visto facendo viaggi di 5-6000km.
L'italia è un paese stupendo ancora tutto da scoprire in qualsiasi punto si faccia il cerchio.

bedexx
Ora: Univega Summit 3.0 Impulse 2.0
Prima: Kalkhoff Agattu P8-28 8-G Nexus

La speranza ha due figli preziosi: si chiamano indignazione e coraggio.
L'indignazione per come vanno le cose e il coraggio per cambiarle.

Nasciamo senza portare nulla, moriamo senza portare via nulla.
Ed in mezzo litighiamo per possedere qualcosa!
Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master



Lazio


6204 Messaggi

Inserito il - 03/04/2014 : 09:19:37  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bedexx ha scritto:
L'italia è un paese stupendo ancora tutto da scoprire in qualsiasi punto si faccia il cerchio.

Parole da scolpire!

www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina

fabiobt
Utente Medio



Sicilia


310 Messaggi

Inserito il - 03/04/2014 : 15:51:26  Mostra Profilo Invia a fabiobt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In questo momento avrei proprio bisogno di essere in un posto così, ma senza camper, solo bipa e tenda

F.
jobiker da nov. 2013
Torna all'inizio della Pagina

job
Amministratore

fondatore



Friuli-Venezia Giulia


7695 Messaggi

Inserito il - 03/04/2014 : 16:09:20  Mostra Profilo Invia a job un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bello, bello, bello

"carrarmatino" Flyer T4 30/9/2006 (22/5/2011 sostituito motore)
"lancillotto" Brompton P6R + nano motor 14/12/2007
"piccola peste" Dahon Speed Pro TT 14/10/2008
"frankenstein" Trek liquid 25 + kit ezee 21/11/2008 dismessa il 28/02/2010
"jobbent" Tw-bents Adventure Plus 08/05/2009 elettrificata con ezee 350W dal 28/02/2010
"the tractor" surly pugsley 27/08/2009 + Cyclone 500 13/11/2009
"the lift" haybike eq xduro fs 12/10/2011
"bumblebee" NCM Milano 24/07/2019
"steamroller blues" NCM Aspen 19/12/2019
Torna all'inizio della Pagina

bedexx
Utente Attivo


Lazio


845 Messaggi

Inserito il - 03/04/2014 : 18:52:29  Mostra Profilo Invia a bedexx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro Fabio, nella tua stupenda terra non credo proprio che tu abbia difficoltà a trovare posti magnifici dove fonderti con la tua bella bipa. La tua è una terra mistica e antica che aspetta solo di essere scoperta anche posti visti e rivisti hanno sempre angoli e anfratti che riescono sempre a stupire. L'Italia tutta è così bella, il camper prima e ora insieme alla bipa mi hanno fatto conoscere la bellezza infinita delle regioni, della loro natura e della loro storia. E' tutto li che ci aspettano.

bedexx
Ora: Univega Summit 3.0 Impulse 2.0
Prima: Kalkhoff Agattu P8-28 8-G Nexus

La speranza ha due figli preziosi: si chiamano indignazione e coraggio.
L'indignazione per come vanno le cose e il coraggio per cambiarle.

Nasciamo senza portare nulla, moriamo senza portare via nulla.
Ed in mezzo litighiamo per possedere qualcosa!
Torna all'inizio della Pagina

bedexx
Utente Attivo


Lazio


845 Messaggi

Inserito il - 03/04/2014 : 18:54:04  Mostra Profilo Invia a bedexx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro Fabio, nella tua stupenda terra non credo proprio che tu abbia difficoltà a trovare posti magnifici dove fonderti con la tua bella bipa. La tua è una terra mistica e antica che aspetta solo di essere scoperta anche posti visti e rivisti hanno sempre angoli e anfratti che riescono sempre a stupire. L'Italia tutta è così bella, il camper prima e ora insieme alla bipa mi hanno fatto conoscere la bellezza infinita delle regioni, della loro natura e della loro storia. E' tutto li che ci aspettano.

bedexx
Ora: Univega Summit 3.0 Impulse 2.0
Prima: Kalkhoff Agattu P8-28 8-G Nexus

La speranza ha due figli preziosi: si chiamano indignazione e coraggio.
L'indignazione per come vanno le cose e il coraggio per cambiarle.

Nasciamo senza portare nulla, moriamo senza portare via nulla.
Ed in mezzo litighiamo per possedere qualcosa!
Torna all'inizio della Pagina

OSCAR95
Utente Senior


Lombardia


1146 Messaggi

Inserito il - 03/04/2014 : 19:07:53  Mostra Profilo Invia a OSCAR95 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti per il giro e per la Bipa! Come vedi tu stesso, il Pana in salita è inarrestabile!

Elettrociclista dal 2012 al 2016 con Bottecchia Be2.

Ritorno in bici con una muscolare dal 2019 con BTwin Hoprider 100.

Ritorno in bipa con Accolmile Bafang M200 (estate 2022)

Attualmente in sella a una e-mtb Raymon Hardray E3.0 hardtail

Anche in sella alla gradevole muscolare bicicletta Scott Sub Men per variegate avventure
Torna all'inizio della Pagina

bedexx
Utente Attivo


Lazio


845 Messaggi

Inserito il - 03/04/2014 : 20:40:39  Mostra Profilo Invia a bedexx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quoto Oscar, ribadisco che sono rimasto colpito ma non sorpreso. Grande assistenza veramente. Ma te lo saprò dire meglio domenica, prevedo un ascesa sul monte Guadagnolo quantomeno impegnativa...

bedexx
Ora: Univega Summit 3.0 Impulse 2.0
Prima: Kalkhoff Agattu P8-28 8-G Nexus

La speranza ha due figli preziosi: si chiamano indignazione e coraggio.
L'indignazione per come vanno le cose e il coraggio per cambiarle.

Nasciamo senza portare nulla, moriamo senza portare via nulla.
Ed in mezzo litighiamo per possedere qualcosa!
Torna all'inizio della Pagina

pilotaDD
Utente Master




6168 Messaggi

Inserito il - 03/04/2014 : 21:43:08  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e ora si è arruolato anche Donbike, pure lui panasonico classico, la salita sopra Palestrina di domenica prossima si annuncia un vero evento!

BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)

Torna all'inizio della Pagina

donbike
Utente Medio



Lazio


368 Messaggi

Inserito il - 03/04/2014 : 23:25:07  Mostra Profilo Invia a donbike un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti beddex, belle foto e bei posti, tra l'altro con consorte e amici
quoto in tutto quello che hai detto sulla nostra amata terra
a domenica allora

my bike...Kalkhoff Agattu pedelec 8g nexus
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,57 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.