Autore |
Discussione |
|
capitanmaui
Nuovo Utente
Piemonte
3 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2011 : 00:47:53
|
Buonasera, sono nuovo del settore e mi scuso per questo... Vorrei iniziare con un kit anteriore per la bici che possiedo ma non so dove acquistarlo. Mi Potete aiutare? Cordiali saluti e ringraziamenti capitan maui
|
maui |
|
Dasti
Utente Master
Liguria
20991 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2011 : 01:16:07
|
Benvenuto capitanmaui!
Ecco qualche link a venditori di kit in Italia, alcuni sono anche utenti del forum: www.wheelkits.it www.alcedoitalia.it www.geobike.it www.ecopolis-italia.com |
Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman. Road Bike 28" Olmo "recycled". Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione). City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100. Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX. MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo. Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone. Folding Bike Brompton A Line LiFePO4 (dal 03/10/2007). Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità) |
|
|
Barba 49
Utente Master
Toscana
36209 Messaggi |
|
capitanmaui
Nuovo Utente
Piemonte
3 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2011 : 11:14:49
|
Grazie dei consigli, i prossimi giorni mi darò da fare. Non vedo l' ora di trasformare la mia bici!!!!! |
maui |
|
|
frankpastello
Utente Attivo
Lazio
857 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2011 : 22:16:58
|