Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Survoltare bafang centrale 36 v 18A
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

wsurfer
Utente Attivo

Veneto

857 Messaggi

Inserito il - 11/10/2013 : 17:37:10  Mostra Profilo Invia a wsurfer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho chiesto a Joe di Bafang se e' possibile survoltare il motore centrale 36V 18A, e mi ha risposto che si puo' fare, ma non troppo a lungo: rischio di bruciare il motore.
Che ne pensate?

For your below questions:
1)Can a 36 volt motor be survolted with a 44 Volt or 48Volt battery as I usually do with the hub motors?
--you can test the 36V motor with 48V or 44V battery,but do not use the battery for long time,it may burned the motor.

MilleMiglia
Utente Master

Liguria

6796 Messaggi

Inserito il - 11/10/2013 : 17:50:28  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Penso che nel controller 36V abbiano montato condensatori da 50V...

In Vino Rident Omnia
Torna all'inizio della Pagina

wsurfer
Utente Attivo

Veneto

857 Messaggi

Inserito il - 11/10/2013 : 19:05:45  Mostra Profilo Invia a wsurfer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
12s lipo potrebbero andare senza problemi?

octopus
Utente Attivo

924 Messaggi

Inserito il - 11/10/2013 : 20:14:53  Mostra Profilo Invia a octopus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
domanda per chi ci smanetta già... è possibile portar fuori le fasi e sensore gas (3 pos se c'è/serve) e usare una centralina esterna? insomma per trovare il limite di cottura del bfcentrale dovuta al motore in sé e non alla centralina?
il raffreddamento poi sarà più o meno efficiente dell'hub? l'hub ruota ma non ha contatti diretti per smaltire il calore, mentre il centrale è in posizione migliore e prende più aria.

garchofa
Utente Senior

Liguria

1982 Messaggi

Inserito il - 11/10/2013 : 23:35:03  Mostra Profilo Invia a garchofa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fai un giro da queste parti e ti faccio un arrosto col bafang!!!

Barba 49
Utente Master

Toscana

36302 Messaggi

Inserito il - 12/10/2013 : 09:16:25  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il raffreddamento del Bafang centrale è migliore di quello di un hub geared e identico a quello di un hub gearless...

Quanto a montare una centralina esterna non vedo il problema, si può fare tutto, vedi il Cyclone ad esempio.

aspes
Utente Senior

1334 Messaggi

Inserito il - 12/10/2013 : 11:32:43  Mostra Profilo Invia a aspes un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Barba 49 ha scritto:

Il raffreddamento del Bafang centrale è migliore di quello di un hub geared e identico a quello di un hub gearless...

Quanto a montare una centralina esterna non vedo il problema, si può fare tutto, vedi il Cyclone ad esempio.

Ciao Barba49,

il raffreddamento del Bafang centrale è simile a quello di un Hub posteriore gearless,

perchè il gearless ha una dimensione maggiore e quindi superficie dissipatoria di calore maggiore di un Hub geared?
E' questa la ragione?

Barba 49
Utente Master

Toscana

36302 Messaggi

Inserito il - 12/10/2013 : 15:26:13  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No, i geared hanno un handicap notevole nel dissipare il calore in quanto il motore vero e proprio è all'interno dell'hub e non ha nessun punto di collegamento con esso!!!

I motori gearless invece hanno i magneti direttamente icollati all'interno del contenitore, quindi a diretto contato con l'aria, e anche lo statore essendo di dimensioni notevolmente superiori riesce a dissipare un pò meglio il calore che si produce nelle matasse.

Naturalmente anche la maggior superfice esterna aiuta, e i gearless sono assai più grandi dei geared.

blindo7
Utente Master

Lazio

4056 Messaggi

Inserito il - 08/11/2013 : 11:52:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
approfitto della discussione per sapere se poi hai fatto la prova con 12s,
a me una centralina LCD MXUS nativa 36V è capitato di danneggiarla alimentandola con la mia 12S che a piena carica da 50.4V,dopo la sovralimentazione e piccola fumata non si spegneva più,

poi dopo qualche settimana ci ho preso un'acquazzone e l'ho bruciata definitivamente

www.enerlab.it

wsurfer
Utente Attivo

Veneto

857 Messaggi

Inserito il - 08/11/2013 : 18:45:05  Mostra Profilo Invia a wsurfer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se chiedevi a me, ho solo collegato 12s per alcuni secondi.
Non vorrei essere il primo, e poi se magari qualcuno sapesse di quanti volt sono i condensatori.
Ma soprattutto il bafang centrale e' troppo bello e non voglio bruciarlo prima di averne almeno un' altro. (sto aspettando quello con il torque sensor)

blindo7
Utente Master

Lazio

4056 Messaggi

Inserito il - 08/11/2013 : 20:07:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie!a me la mxus si è danneggiata appena attaccate 12s quindi dovrebbe andar bene!
per,i condensatori non so dirti perché sono affogati nella resina e non si legge niente

www.enerlab.it

blindo7
Utente Master

Lazio

4056 Messaggi

Inserito il - 08/11/2013 : 20:10:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'ho fotografato aperto ma con il telefono non riesco a postare e ridimensionare le foto!

www.enerlab.it

alex_audi
Utente Master

Emilia Romagna

2303 Messaggi

Inserito il - 10/11/2013 : 15:02:13  Mostra Profilo Invia a alex_audi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il torque sensor non migliora le cose come sembra... è tecnologicamente piu avanzato ma è piu fragile e ti fa faticare molto di piu quindi probabilmente il bafang è già al suo apice cosi com'è

Creatina82
Utente Medio

423 Messaggi

Inserito il - 10/11/2013 : 15:40:45  Mostra Profilo Invia a Creatina82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tutti i bafang di jackbike 36v da me aperti hanno condensatori a 63v.Ma questo non garantisce che lo siano tutti quelli prodotti.
Ad esempio un tipo controller 60v che acquisto giá da un paio d'anni da g-power, prima arrivava con condensatori da 100, ultimamente sono da 80.

Progettazione e assemblaggio mid-drive kit + batterie con servizio assistenza.
http://www.jackbike.tk

wsurfer
Utente Attivo

Veneto

857 Messaggi

Inserito il - 10/11/2013 : 20:41:10  Mostra Profilo Invia a wsurfer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@Creatina82, quindi mi consiglieresti di aprire il bafang centrale e vedere se i condensatori siano a 63v.
E' una cosa complicata?

MilleMiglia
Utente Master

Liguria

6796 Messaggi

Inserito il - 10/11/2013 : 20:47:16  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' semplice, ma magari non serve a niente, nel senso che se la scritta è sotto la resina non vedi niente.
IO non mi farei problemi e 12s ce le attaccherei, magari caricate a 4,15V per essere più tranquillo.
Su endless c'è una discussione di venti pagine su 'sto motore, diversi utenti usano il 48V con 15s di lipo.

In Vino Rident Omnia

wsurfer
Utente Attivo

Veneto

857 Messaggi

Inserito il - 11/11/2013 : 09:21:34  Mostra Profilo Invia a wsurfer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quindi mi sembra di aver capito che il 48v monti gli stessi condensatori a 63 v del motore a 36 v. E che sul 48v alcuni utenti usino batterie 15s.

Barba 49
Utente Master

Toscana

36302 Messaggi

Inserito il - 11/11/2013 : 10:19:01  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Probabilmente è così, ma la certezza non c'è...

Quanto poi ad usare 15S di LiPo con condensatori da 63V vuol dire andarsi a cercare rogne, non stiamo parlando di condensatori di qualità eccelsa, quindi è bene lasciare un pò di margine.

blindo7
Utente Master

Lazio

4056 Messaggi

Inserito il - 11/11/2013 : 10:32:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao wsurfer ho provato 12S e mi da err 7,per fortuna non si è rotto nulla,
qui il motore aperto è un 36V 250W nel mio caso non si legge la tensione dei condensatori

Immagine:

89,5 KB

dunque l'ho provata con un pacchetto da 8S ma logicamente partiva già con batteria lampeggiante,
ho integrato la batteria con altre celle portandola a 10S e funziona tutto,si porta ma ci ho fatto pochi km per giudicarla a fondo ecco una foto provvisoria

Immagine:

166,57 KB

certo se riuscivo a montare la 12S 20 Ah che monto sull'altra bici sarebbe sicuramente andata meglio,comunque se volete survoltare fatemi sapere l'esito!

www.enerlab.it

blindo7
Utente Master

Lazio

4056 Messaggi

Inserito il - 11/11/2013 : 11:13:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dimenticavo l'errore l'ha dato con 12S volutamente semiscarica a circa 44,6V invece dei 50,4V a piena carica

www.enerlab.it

frankpastello
Utente Attivo

Lazio

857 Messaggi

Inserito il - 11/11/2013 : 14:13:46  Mostra Profilo Invia a frankpastello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certo che l'ideale per quel motorello sarebbe una bella scott 29'... facci un pensierino....

frankpastello

blindo7
Utente Master

Lazio

4056 Messaggi

Inserito il - 11/11/2013 : 14:59:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ahhh tentatore!
ancora non finisco e mi fai smontare tutto!

www.enerlab.it

Barba 49
Utente Master

Toscana

36302 Messaggi

Inserito il - 11/11/2013 : 15:47:49  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@Frankpastello: Direi invece che se vai su bici di fascia alta incorri in un ulteriore disassamento della linea della catena, infatti queste bici hanno il movimento centrale da 73mm che ripetto al 68mm sposta il motore verso destra di altri 2,5mm.....

frankpastello
Utente Attivo

Lazio

857 Messaggi

Inserito il - 11/11/2013 : 18:12:14  Mostra Profilo Invia a frankpastello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.scott-sports.com/it/it/products/234057009/bike-aspect-950-xl/

non avrei immaginato di correggere il barba... la bici sopra han il movimento da 68... hihihihihiiiiiiii

frankpastello

frankpastello
Utente Attivo

Lazio

857 Messaggi

Inserito il - 11/11/2013 : 18:13:31  Mostra Profilo Invia a frankpastello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a dirla tutta la mia era una battuta provocatoria xkè oggi ce ne sono arrivate 2 x noi che attendevamo per fine gennaio.... Yahoooo!!! presto on line!!

frankpastello

Barba 49
Utente Master

Toscana

36302 Messaggi

Inserito il - 11/11/2013 : 22:01:06  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella roba!!!

cice
Utente Medio

Emilia Romagna

115 Messaggi

Inserito il - 11/11/2013 : 22:51:24  Mostra Profilo Invia a cice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Azzardo una domanda in controcorrente.Cosa ci si può aspettare se alimento il bafang 36V con una Lifepo da 24V 20Ah ?

MilleMiglia
Utente Master

Liguria

6796 Messaggi

Inserito il - 11/11/2013 : 23:22:53  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non si accende nemmeno, la tensione della 24V non arriva nemmeno alla tensione del cut off lvc

In Vino Rident Omnia

frankpastello
Utente Attivo

Lazio

857 Messaggi

Inserito il - 11/11/2013 : 23:42:01  Mostra Profilo Invia a frankpastello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
peccato che i ns motori a 12s diano errore quindi o 10s o centralina esterna.... ma a sto punto sinusoidale 14s..., intanto la proverò 10s, poi decido...

frankpastello

wsurfer
Utente Attivo

Veneto

857 Messaggi

Inserito il - 11/11/2013 : 23:52:49  Mostra Profilo Invia a wsurfer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Penso mi abbiano mandato un display lcd a 48 volt con il motore a 36 volt 18A.
Infatti con la batteria 36 v carica segna appena una tacca e comincia a lampeggiare quasi subito con l' uso, pero' r funziona normalmente per ore.
Ho provato la 48v e mi segna 4 tacche, pero'l ho staccata subito.

frankpastello
Utente Attivo

Lazio

857 Messaggi

Inserito il - 12/11/2013 : 07:08:45  Mostra Profilo Invia a frankpastello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
casso! che dipenda dal display????

frankpastello

frankpastello
Utente Attivo

Lazio

857 Messaggi

Inserito il - 12/11/2013 : 07:10:20  Mostra Profilo Invia a frankpastello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

frankpastello

wsurfer
Utente Attivo

Veneto

857 Messaggi

Inserito il - 12/11/2013 : 11:30:34  Mostra Profilo Invia a wsurfer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai provato a insistere con la 12S.
Il mio display da errore , per esempio , se ho il sensore di velocità' scollegato, pero' poi funziona lo stesso dopo 10-20 secondi.

frankpastello
Utente Attivo

Lazio

857 Messaggi

Inserito il - 12/11/2013 : 11:54:14  Mostra Profilo Invia a frankpastello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ah..... ah...... ah.... ah..... ah..... provare provare provare....

frankpastello

blindo7
Utente Master

Lazio

4056 Messaggi

Inserito il - 12/11/2013 : 12:17:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao wsurfer non ho insistito con la 12S,ho collegata due volte e mi ha dato lo stesso errore 7,ma tu monti la C961 oC950 come consolle?
non so se possa essere quello oppure il fatto che tu hai la 18A mentre la mia è da 15A,
per il controllo batteria confermo che anche a me la segnala scarica già a 38V ma continua tranquillamente a spingere,
ieri ho fatto 22km con il wattmetro collegato ed ha sviluppato circa 470W con pas,e 580W con il manettino,ho consumato 4.6Ah un dato molto buono,mentre alla prima uscita mi consumò il doppio,anche le prestazioni in generale sono buone

www.enerlab.it

wsurfer
Utente Attivo

Veneto

857 Messaggi

Inserito il - 12/11/2013 : 12:57:22  Mostra Profilo Invia a wsurfer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Monto lcd 950, mi segnala una sola tacca da subito a 41.5 v presumo, e dopo 10-15 minuti di uso inizia a lampeggiare, ma la batterie va avanti per ore.

frankpastello
Utente Attivo

Lazio

857 Messaggi

Inserito il - 12/11/2013 : 21:11:50  Mostra Profilo Invia a frankpastello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

frankpastello

maxym77
Utente Medio

109 Messaggi

Inserito il - 12/11/2013 : 22:06:08  Mostra Profilo Invia a maxym77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate se mi accodo a questo topic... ho appena ordinato un BBS01 36V 250W 18A da greengobikes.
Vorrei usare le mie lupo turnigy per iniziare. E vorrei iniziare basso.
Pensavo di collegare al momento 10S 5.0A 20C di scarica.
- Va bene 10S Lipo per questo motore? (42V a piena carica)
- Con questo "poco" (5000 mah) quanta strada riusciro' a fare con poca pendenza e aiutando pedalando?

Barba 49
Utente Master

Toscana

36302 Messaggi

Inserito il - 12/11/2013 : 22:17:22  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Una batteria LiPo da 10S è quello che ci vuole per un motore alimentato a 36V, come autonomia dipende solo dal percorso che farai e da quanto spingerai sui pedali, se fai tutto tu puoi percorrere anche 1000Km.

Comunque almeno 20-25Km li dovresti fare senza problemi... Stai solo attento che la centralina del Bafang stacca a 30V, quindi ti scarica completamente la batteria, cosa che alle LiPo non piace molto.

maxym77
Utente Medio

109 Messaggi

Inserito il - 12/11/2013 : 22:24:12  Mostra Profilo Invia a maxym77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho comprato gli allarmi.. questi qui:
http://www.hobbyking.com/hobbyking/store/uh_viewItem.asp?idProduct=41733

vanno bene?

le lipo invece sono queste... ne ho 5

http://www.hobbyking.com/hobbyking/store/__15521__Turnigy_5000mAh_4S1P_14_8v_20C_hardcase_pack.html

Barba 49
Utente Master

Toscana

36302 Messaggi

Inserito il - 12/11/2013 : 22:39:12  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gli allarmi vanno bene, 3,3V mi pare una tensione accettabile.

Quanto alla batteria, come fai a fare una 10S partendo da batterie da 4S?

maxym77
Utente Medio

109 Messaggi

Inserito il - 12/11/2013 : 22:42:09  Mostra Profilo Invia a maxym77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eheh... una mi si è rotta, l'ho disassemblata, ne ho tirato fuori una 2S, mi avanza un 1S di ricambio se ne rompe un'altra :)

sono un modellista di macchine, elicotteri e multicolori..... con le lipo ci ho smanettato parecchio.. riesco a saldare le celle senza far danni, a ripararle...

di caricabatterie bilanciati ne ho 2 buoni

una cosa non ho mai fatto.. mettere le lipo in parallelo... il circuito chiuso in queste batterie mi infastidisce un po'...

quelle batterie costano NIENTE... 20 euro per una 5A 4S non è male..

purtroppo ragà c'è crisi, e pagare una batteria 500 euro non esiste per me...
è veramente troppo.
con le lipo ho speso 50 euro per avere 10S 5ampere.. .. saranno pochi 5 Ampere, ma sempre 50 euro sono!

Le batterie poi con il tempo, il freddo.. si rovinano... per cui cerco di spendere poco ed avere batterie diciamo 'decenti'.. le turnigy non sono male.

Certo il top sarebbero le famose 18650 panasonic da 3400... che uso ogni giorno per la mia sigaretta elettronica.. ma costano 7 euro l'una almeno.. ce ne vogliono almeno 30.. siamo già a 210 euro... solo di batterie

Barba 49
Utente Master

Toscana

36302 Messaggi

Inserito il - 13/11/2013 : 08:38:01  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certo che avere la tua esperienza con le LiPo ti impedisce di commettere ca***te, comunque devi ammettere che i cicli di vita di quelle celle sono veramente pochi, anche messi a confronto con i 5-600 delle LiIon di marca.

Quanto alle 18650 da 3400mAh se le acquisti attraverso i giusti canali non le paghi certo 7 Euro, le 2900mAh Samsung ad esempio non arrivano a 3 Euro.....

blindo7
Utente Master

Lazio

4056 Messaggi

Inserito il - 13/11/2013 : 10:58:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie wsurfer,abbiamo preso le C961 quindi diverse,come display batteria a me da le tacche di pieno,solo che a meta batteria la segnala già scarica,su greengo c'è il manuale della tua con C950,con l'opzione per 24 o 36V opzionabile da display,dagli un'occhiata magari la tua ha opzione 36-48,
in rete ho visto che ci sono anche le C963 e C965,ma niente manuali

@maxymm77 quoto barba per i consumi,il tuo comunque dovrebbe essere 350W se 18A,e 250W se 15A,poi per il resto devo provare ancora,a me il wattmetro da 11,2A a pas e 14,8A a manettino,
buon divertimento il motore lo promette bene

www.enerlab.it

maxym77
Utente Medio

109 Messaggi

Inserito il - 13/11/2013 : 12:50:08  Mostra Profilo Invia a maxym77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mah.. io ancora utilizzo le primo lipo comprate 2 anni fa e strausate, diciamo che sono delicate...
Per il motore il venditore mi ha detto che è un 18 ampere.
Mi sta arrivando un wattimetro, poi provo.

Una cosa, ma il manettino è compreso nel kit di greengobikes?

JackBike
Utente Medio

165 Messaggi

Inserito il - 13/11/2013 : 18:00:53  Mostra Profilo Invia a JackBike un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
wsurfer ha scritto:

Penso mi abbiano mandato un display lcd a 48 volt con il motore a 36 volt 18A.
Infatti con la batteria 36 v carica segna appena una tacca e comincia a lampeggiare quasi subito con l' uso, pero' r funziona normalmente per ore.
Ho provato la 48v e mi segna 4 tacche, pero'l ho staccata subito.

Non è colpa del display, devi contattare dove lo hai acquistato (il bafang) e farti sostituire la scocca destra del motore che contiene anche il controller.
ciao

Kit e preparazione bici elettriche
SOLUZIONI motori kit centrale http://www.facebook.com/jackbikekit/

wsurfer
Utente Attivo

Veneto

857 Messaggi

Inserito il - 13/11/2013 : 23:25:08  Mostra Profilo Invia a wsurfer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma perche'? A parte le tacche tutto il resto va bene. Magari riesco a farlo andare anche anche a 12s senza che mi dia codice di errore. L 'Ho comprato da Bafang, e li ho avvertiti:
hanno messo in discussione tutta la catena di produzione e pensano di richiamare tutti i motori venduti fino a settembre 2013.......me l' hanno detto a voce in cantonese che non e' proprio il mio forte.

JackBike
Utente Medio

165 Messaggi

Inserito il - 14/11/2013 : 09:47:43  Mostra Profilo Invia a JackBike un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma perchè..ti sei risposto da solo, il perchè lo sai, il controller è difettoso.
Se poi tu lo vuoi tenere perchè pensi di utilizzarlo con un altro voltaggio..ma può ed
è difettoso per un'alimentazione a 36v, poi fai tu...

wsurfer
Utente Attivo

Veneto

857 Messaggi

Inserito il - 14/11/2013 : 11:27:04  Mostra Profilo Invia a wsurfer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Potrebbe essere un difetto, se pero' mi permettera' di essere l' unico ab andare con 12S a 36 V , si potrebbe considerare una mutazione spontanea con effetti positivi: evoluzione della specie.

JackBike
Utente Medio

165 Messaggi

Inserito il - 14/11/2013 : 11:31:32  Mostra Profilo Invia a JackBike un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sì, scusami
ho detto na scemenza.

frankpastello
Utente Attivo

Lazio

857 Messaggi

Inserito il - 14/11/2013 : 12:07:07  Mostra Profilo Invia a frankpastello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Jack sei semnpre il solito... cmq la sostituzione si potrebbe ipotizzare se non ti chiedono il pezzo difettoso in cambio prima, altresì resti un bel pò senza motore e magari col nuovo controller non riesci ad andare oltre le 10s. o sbaglio??

frankpastello
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,78 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.