Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Survoltare bafang centrale 36 v 18A
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Creatina82
Utente Medio

423 Messaggi

Inserito il - 14/11/2013 : 12:39:39  Mostra Profilo Invia a Creatina82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Frank, con il nuovo controller si va benissimo a 11s. Io li ho alimentati tutti cosí e considerato il cut off oltre i 30v con i miei bms tagliati a 2.8 è tutto perfetto, anche l'indicatore di carica risulta attendibile.

Progettazione e assemblaggio mid-drive kit + batterie con servizio assistenza.
http://www.jackbike.tk
Torna all'inizio della Pagina

blindo7
Utente Master

Lazio

4056 Messaggi

Inserito il - 14/11/2013 : 16:13:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Creatina quelli che hai provato sono 36V-250W-15A-C961?
hanno il controller affogato nella,resina oppure sono liberi come quelli postati a suo tempo da jackbike?
pensi sia fattibile lavorare lo shunt ed eventualmente i fet del controller non affogato?

@winsurfer hai poi provato se nei sottomenu tensione,della C950 ti porta 24-36 oppure 36-48?

grazie a tutti e due!

www.enerlab.it

wsurfer
Utente Attivo

Veneto

857 Messaggi

Inserito il - 14/11/2013 : 17:35:03  Mostra Profilo Invia a wsurfer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fra qualche giorno provero' i sottomenu. del 950 lcd,, la 12S, e il pignone 41T

Creatina82
Utente Medio

423 Messaggi

Inserito il - 14/11/2013 : 18:09:26  Mostra Profilo Invia a Creatina82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Blindo.Tutti 36v 18a o 15a con display c963.
Tutti i motori che ho avuto sotto mano provengono da Jackbike, quindi...
Solo che non li ho aperti tutti.
A dire la verità non ho considerato di mettere mano sulla sezione potenza, personalmente ho provato solo i 18a e le prestazioni mi sembravano giá molto buone.Un sistema molto equilibrato direi.Non so se alle versioni da 15 possa mancare quel poco di potenza per cui venga voglia di fare modifiche.

blindo7
Utente Master

Lazio

4056 Messaggi

Inserito il - 15/11/2013 : 00:09:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@wsurfer ok facci sapere!
@Creatina il motorello gira bene ed è divertente,avrei però preferito sfruttare stessa batteria dell'altra bici per confrontarne prestazioni econsumi,sia per comodità e avere una leggera survoltatura magari a oompagnata poi da un rinforzino allo shunt,insomma giocarci un Po!

www.enerlab.it

Creatina82
Utente Medio

423 Messaggi

Inserito il - 15/11/2013 : 00:57:12  Mostra Profilo Invia a Creatina82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah ok, se è per sfruttare la batteria che hai, allora condivido, può essere interessante fare qualche prova.

maxym77
Utente Medio

109 Messaggi

Inserito il - 19/11/2013 : 09:32:41  Mostra Profilo Invia a maxym77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora il motorello preso da greengobikes è arrivato in 24 ore (da paura), modello 36v 18A.
display c950.
Provato a 8S Lipo (33.6 V piena carica) il motore va, la batteria nel display lampeggia al minimo (zero tacche).
Provato a 9S Lipo (37.8) la batteria segna 4 tacche di 5.
Provato a 10S Lipo (42 volts) la batteria ha tutte le tacche accese (5/5) ma non lampeggia (nel manuale c'è scritto che se c'è troppo voltaggio dovrebbe lampeggiare). Inoltre anche scaricando la batteria a 3.9 per cella (39 volts) le tacche restano sempre 5.
Basta a 11S non l'ho provato.
a 10S ieri ho fatto 10 km (5km salita 5% e 5km discesa) e le celle erano scese da 4.2 a 4.0.
a conti fatti 20 km li faccio sicuro anche 25.
Parliamo di assistenza livello 3, massima.

Le prestazioni.. che dire il motorello aiuta moltissimo.. quei 10 km l'ultima volta che li ho fatti senza motore, sono praticamente morto in quanto la salita mi ha ammazzato.. mi sono dovuto fermare 10 volte durante il tragitto.. Bene con questo bafang non mi sono fermato neanche una volta :)

Il manettino non l'ho preso... ma a che serve? posso montarlo dopo?

Parliamo del display, c950.
Rispetto al manuale, nei settings, abbiamo:
- settaggio ruota, da 8 a 30 mi pare
- settaggio max km orari... (ho messo 35 ma non ditelo alla polizia! :D )
- settaggio livello luminosità display

Quindi è leggermente diverso dal manuale originale.. insomma manca il settaggio del voltaggio.

Che dire, sono contentissimo, anche se mi piacerebbe avere la possibilità di erogare piu' potenza nei momenti critici, in salite con alta pendenza (15%) si siede abbastanza, se non pedali quasi si ferma, anche accorciando il rapporto.. e non è una questione di batterie, dato che ho 100(150) ampere a disposizione (20C di scarica continua e 150 di burst.

Mi piacerebbe usarlo a 11S (46.2 Volts massima carica)... dite che posso senza far danni?

Barba 49
Utente Master

Toscana

36302 Messaggi

Inserito il - 19/11/2013 : 09:57:39  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se con 11S non ti si blocca l'elettronica non penso che tu possa fare danni, solo che non vedo a cosa possa servirti questa modifica.

Tu lamenti poca assistenza su salite del 15% ma aumentando la tensione la cosa non migliora di sicuro, ti aumenta solo la velocità massima.

alex_audi
Utente Master

Emilia Romagna

2303 Messaggi

Inserito il - 19/11/2013 : 11:14:06  Mostra Profilo Invia a alex_audi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
be in realta barba aumenta anche la potenza visto che gli A rimangono fissi salendo di volt si sale anche di watt

Barba 49
Utente Master

Toscana

36302 Messaggi

Inserito il - 19/11/2013 : 11:25:20  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si, ma con 4,2V in più non vedo grandi incrementi di potenza...

maxym77
Utente Medio

109 Messaggi

Inserito il - 19/11/2013 : 11:55:31  Mostra Profilo Invia a maxym77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh è sempre un 10%

Barba 49
Utente Master

Toscana

36302 Messaggi

Inserito il - 19/11/2013 : 12:12:37  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vero...

frankpastello
Utente Attivo

Lazio

857 Messaggi

Inserito il - 19/11/2013 : 13:23:04  Mostra Profilo Invia a frankpastello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chi sarebbe così gentile da postare foto del controller non resinato in maniera da sapere dove intervenire per arrivare allo shunt?? Ho scitto mail a Joe Baf x segnalare il problema dell'indicatore batteria scarica dopo pochi km... vediamo che e se risponde.... in alternativa jack se quando acq

frankpastello

frankpastello
Utente Attivo

Lazio

857 Messaggi

Inserito il - 19/11/2013 : 13:24:16  Mostra Profilo Invia a frankpastello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chi sarebbe così gentile da postare foto del controller non resinato in maniera da sapere dove intervenire per arrivare allo shunt?? Ho scitto mail a Joe Baf x segnalare il problema dell'indicatore batteria scarica dopo pochi km... vediamo che e se risponde....

frankpastello

maxym77
Utente Medio

109 Messaggi

Inserito il - 19/11/2013 : 14:05:00  Mostra Profilo Invia a maxym77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi spieghi cosa vuoi fare? e cosa è lo shunt?
(scusa l'ignoranza)

frankpastello
Utente Attivo

Lazio

857 Messaggi

Inserito il - 19/11/2013 : 14:45:55  Mostra Profilo Invia a frankpastello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lo shunt è una resistenza che se stagnata col saldatore fa aumentare l'assorbimento di corrente, gli amper di picco, quindi aumenta lo spunto della bici e di conseguenza anche il consumo... Questo è il succo, poi magari qualche utente più tecnico potrà ragguagliarti ulteriormente. Posti la foto del controller ora??

frankpastello

maxym77
Utente Medio

109 Messaggi

Inserito il - 19/11/2013 : 14:52:15  Mostra Profilo Invia a maxym77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io non posso aiutarti, immagino ci sia da smontare il motorte??

MilleMiglia
Utente Master

Liguria

6796 Messaggi

Inserito il - 19/11/2013 : 15:53:13  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me sembrava di aver capito che questo motore dà il massimo della potenza col manettino e non con il pas, sia nelle versioni 36 che 48V
Se alimenti il 36V con 12s di lipo caricate a 4,15V (49,8V totali) funziona e bene
Se alimenti il 48V con 15s di lipo caricate a 4,15V (62,25V totali) funziona e bene
Qualcuno sta provando il 48V con 16s di lipo, vedremo quanto dura
Qualcuno sta provando diversi cambi al mozzo, nella versione 36V18A
Qualcuno è riuscito a montare una corona 38T molto artigianalmente, altri 52T con 11T dietro per far fare quasi tutto il lavoro al motore...
Non ho visto da nessuna parte stagnare lo shunt, ma secondo me non ha nemmeno molto senso, visto che c'è la versione 25A...

In Vino Rident Omnia

maxym77
Utente Medio

109 Messaggi

Inserito il - 19/11/2013 : 17:20:12  Mostra Profilo Invia a maxym77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
millemiglia chi lo sta provando il 36 a 12S ?

frankpastello
Utente Attivo

Lazio

857 Messaggi

Inserito il - 19/11/2013 : 17:42:21  Mostra Profilo Invia a frankpastello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MilleMiglia ha scritto:

Non ho visto da nessuna parte stagnare lo shunt, ma secondo me non ha nemmeno molto senso, visto che c'è la versione 25A...

Ha senso se hai la versione da 15A e il controller è ricoperto di resina....

frankpastello

MilleMiglia
Utente Master

Liguria

6796 Messaggi

Inserito il - 19/11/2013 : 21:00:07  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
frankpastello ha scritto:

MilleMiglia ha scritto:

Ha senso se hai la versione da 15A e il controller è ricoperto di resina....

In Vino Rident Omnia

frankpastello
Utente Attivo

Lazio

857 Messaggi

Inserito il - 19/11/2013 : 22:20:22  Mostra Profilo Invia a frankpastello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
arriverò allo shunt!!! con o senza resina... e se non riuscissi... centralozza esterna!

frankpastello

MilleMiglia
Utente Master

Liguria

6796 Messaggi

Inserito il - 19/11/2013 : 22:22:06  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E chi ti ferma più??

In Vino Rident Omnia

Barba 49
Utente Master

Toscana

36302 Messaggi

Inserito il - 19/11/2013 : 22:33:56  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In effetti è assai più valido (secondo me) aumentare la potenza di un 36V che acquistare un 48V, già il 36V fa viaggiare le pedivelle a oltre 85 battute al minuto e il 48V con le sue 112 battute mi sembra assurdo: Diciamo che non è un motore con il quale si possa contribuire muscolarmente!!!

frankpastello
Utente Attivo

Lazio

857 Messaggi

Inserito il - 20/11/2013 : 07:25:13  Mostra Profilo Invia a frankpastello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a vel max è sufficiente, manca "solo" un pò di spunto.. x il resto è ok!!

frankpastello

frankpastello
Utente Attivo

Lazio

857 Messaggi

Inserito il - 20/11/2013 : 07:33:14  Mostra Profilo Invia a frankpastello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

frankpastello

blindo7
Utente Master

Lazio

4056 Messaggi

Inserito il - 20/11/2013 : 09:54:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
devi da pedalààà!!!!!

www.enerlab.it

frankpastello
Utente Attivo

Lazio

857 Messaggi

Inserito il - 20/11/2013 : 10:00:40  Mostra Profilo Invia a frankpastello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
blindo7 ha scritto:

devi da pedalààà!!!!!

ma statte sitto!!!

frankpastello

wsurfer
Utente Attivo

Veneto

857 Messaggi

Inserito il - 20/11/2013 : 14:29:11  Mostra Profilo Invia a wsurfer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fatto 600 m di dislivello con 12s lipo e pignone da 41 su salite ripidissime.
Va benissimo. Non scalda per niente. Fare attenzione con il manettino perche' si impenna!
Vorrei quasi provarre il 14s lipo!

frankpastello
Utente Attivo

Lazio

857 Messaggi

Inserito il - 21/11/2013 : 08:04:44  Mostra Profilo Invia a frankpastello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

frankpastello

Barba 49
Utente Master

Toscana

36302 Messaggi

Inserito il - 21/11/2013 : 08:49:05  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Forza, vediamo se qualcuno ha il coraggio di mettersi a scavare nella resina fino a trovare lo shunt e modificarlo, tanto visto che il kit da 750W ha la stessa meccanica non ci dovrebbe essere il rischio di rotture!!!

Bisognerebbe iniziare con dei sondaggi, come fanno gli archeologi, e poi una volta individuato il maledetto allargare lo scavo...

alex_audi
Utente Master

Emilia Romagna

2303 Messaggi

Inserito il - 21/11/2013 : 09:42:22  Mostra Profilo Invia a alex_audi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
wsurfer hai il 15 o il 18A ? le hai caricate a 4,2 per cella ?
Grazie

blindo7
Utente Master

Lazio

4056 Messaggi

Inserito il - 21/11/2013 : 10:22:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottimo wsurfer sto rosicando sempre di più!
Barba ho lasciato un tocco di resina nel diluente tutta la notte ma non si è nemmeno ammollata,troveremo lo shunt,se poi qualcuno posta una foto del motore aperto senza resina si fa prima!
Alex ws ha il 350W 18A C950

www.enerlab.it

alcedoitalia
Utente Attivo

Emilia Romagna

770 Messaggi

Inserito il - 21/11/2013 : 10:35:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alcedoitalia Invia a alcedoitalia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pronti!!!!

Immagine:

127,29 KB

Immagine:

90,56 KB

www.alcedoitalia.it Vendita di e-bike e Kit di trasformazione

blindo7
Utente Master

Lazio

4056 Messaggi

Inserito il - 21/11/2013 : 10:41:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande Alcedo sei sempre un signore!!!

www.enerlab.it

maxym77
Utente Medio

109 Messaggi

Inserito il - 21/11/2013 : 10:58:09  Mostra Profilo Invia a maxym77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi piacerebbe capire le reali differenze tra il 250W, 350, 15A, 18A, ecc... se sono alla fine tutti uguali a livello di componentistica... o no.

io ad esempio ho quello targato 18A 36V 250watt

frankpastello
Utente Attivo

Lazio

857 Messaggi

Inserito il - 21/11/2013 : 11:00:41  Mostra Profilo Invia a frankpastello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Già!! grande Marco!!! Disponi anche delle centraline di ricambio casomai gli scavi dovessero andare male??

frankpastello

MilleMiglia
Utente Master

Liguria

6796 Messaggi

Inserito il - 21/11/2013 : 11:19:29  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Già!! grande Marco!!! Disponi anche delle centraline di ricambio casomai gli scavi dovessero andare male??

Oh ma quante pretese che hai!!!

Intanto comincia a scavare e stagnare!

In Vino Rident Omnia

frankpastello
Utente Attivo

Lazio

857 Messaggi

Inserito il - 21/11/2013 : 11:27:38  Mostra Profilo Invia a frankpastello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
già ho sonmdato ieri senza foto partendo da dx e sx... ma non l'avevo trovato!!! adesso lo troverò!!! yahoooo!!!

frankpastello

alcedoitalia
Utente Attivo

Emilia Romagna

770 Messaggi

Inserito il - 21/11/2013 : 12:02:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alcedoitalia Invia a alcedoitalia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
al momento non abbiamo centraline di ricambio, proprio ieri abbiamo provato un motore, che è arrivato già non funzionante, la centralina è rimasta accesa 10 secondi durante i test di collaudo che facciamo a "quasi" tutti i prodotti, le batterie e i motori SEMPRE!!! ed appunto, la centralina si è bruciata immediatamente, senza purtroppo, capire il perchè, il motore era al banco senza carico... fortuna che lo abbiamo provato, altrimenti sarebbe stata una grana con qualche cliente, che si vedeva recapitare un sistema già difettoso di suo...
e quindi abbiamo usato il motore senza centralina, applicandogli una delle nostre, il test è stato super positivo... la "bega" è che non basta sostituire solo la centralina, ma ci vogliono anche il PAS ed il display.

per la cronoca, il test è stato eseguito su questa salita:

http://www.salite.ch/10418.asp?Mappa=http://www.viamichelin.fr/viamichelin/ita/dyn/controller/Cartes-plans?mapId=-te9z222iquqf2o&initialMap=mapid&dx=474&dy=317&empriseW=949&empriseH=634

(i membri più "anziani" se la ricorderanno come la salita "brucia BPM")a proposito, mi ricordo il titolo della discussione e cioè "la fine gloriosa di un BPM..." ma non trovo più il post, mi piacerebbe tanto rileggerlo, oggi che sono passati, ormai 4 anni....

abbiamo fatto "salire" un nostro socio, con una bici pesantissima, caricata di tutto il possibile per raggiungere un peso complessivo di ben 145kg!!!! è salito senza problemi....con un sistema da 36V e 15A... c'era però la nostra corona montata, quella da 42T.
con quella originale, è davvero dura salire ai 4/5kmh..

Marco.

wsurfer
Utente Attivo

Veneto

857 Messaggi

Inserito il - 21/11/2013 : 12:07:40  Mostra Profilo Invia a wsurfer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bafang centrale 36 volt 18A 350 watt : le lipo 12s erano caricate al massimo, in questo caso 41.7
Il display 950 mi dava 4 tacche all' inizio dei 600 metri di dislivello e 3 tacche alla fine del gito con lipo a 37.2.
Ripeto : fate attenzione con il manettino e la posizione che tenete in salita, con il pignone da 41 sulle salite ripide si impenna come una moto da cross.
Qualcuno che voglia provare 14S? Non che ne senta il bisogno ma avrei delle 14s che vorrei usare.

Rotolone
Utente Senior

Campania

1256 Messaggi

Inserito il - 21/11/2013 : 12:16:05  Mostra Profilo Invia a Rotolone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
(i membri più "anziani" se la ricorderanno come la salita "brucia BPM")a proposito, mi ricordo il titolo della discussione e cioè "la fine gloriosa di un BPM..." ma non trovo più il post, mi piacerebbe tanto rileggerlo, oggi che sono passati, ormai 4 anni....

abbiamo fatto "salire" un nostro socio, con una bici pesantissima, caricata di tutto il possibile per raggiungere un peso complessivo di ben 145kg!!!! è salito senza problemi....con un sistema da 36V e 15A... c'era però la nostra corona montata, quella da 42T.
con quella originale, è davvero dura salire ai 4/5kmh..

Marco.
[/quote]

.....questa

http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7726&SearchTerms=FINE,GLORIOSA,,BPM

Raleigh Dover 3-G Nexus (venduta)
Raleigh STOKER DD
Raleigh Dover DELUXE 7
.

alcedoitalia
Utente Attivo

Emilia Romagna

770 Messaggi

Inserito il - 21/11/2013 : 12:35:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alcedoitalia Invia a alcedoitalia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GRAZIE 1000!!!! Rotolone proprio lui....

Marco.

Barba 49
Utente Master

Toscana

36302 Messaggi

Inserito il - 21/11/2013 : 13:35:00  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@Wsurfer: Come mai dici che la tua LiPo 12S caricata al massimo da 41,7V?

Dovrebbe stare a 50,4V se non vado errato, anche perchè le LiPo e le LiIon rimangono a 4,2V per elemento per mesi anche scollegate dal caricabatteria.

Barba 49
Utente Master

Toscana

36302 Messaggi

Inserito il - 21/11/2013 : 13:36:32  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@Alcedoitalia: Grazie per la foto!!!

frankpastello
Utente Attivo

Lazio

857 Messaggi

Inserito il - 21/11/2013 : 13:41:25  Mostra Profilo Invia a frankpastello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alcedoitalia ha scritto:

...
e quindi abbiamo usato il motore senza centralina, applicandogli una delle nostre, il test è stato super positivo... la "bega" è che non basta sostituire solo la centralina, ma ci vogliono anche il PAS ed il display.
................

Marco.

Ma oggi è proprio la giornata delle buone notizie... ci chiedevamo proprio ieri sera davanti una fila di birre come sarebbe andato montando centralina esterna...

hi.. hi... hi...

frankpastello

frankpastello
Utente Attivo

Lazio

857 Messaggi

Inserito il - 21/11/2013 : 13:43:36  Mostra Profilo Invia a frankpastello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MilleMiglia ha scritto:

a REGAZZI' te le buco le rote della bici...

frankpastello

MilleMiglia
Utente Master

Liguria

6796 Messaggi

Inserito il - 21/11/2013 : 14:22:23  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

MilleMiglia ha scritto:

a REGAZZI' te le buco le rote della bici...

...e allora tu non sei piú mio amico!

In Vino Rident Omnia

frankpastello
Utente Attivo

Lazio

857 Messaggi

Inserito il - 21/11/2013 : 14:44:15  Mostra Profilo Invia a frankpastello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dai facciamo pace...

frankpastello

wsurfer
Utente Attivo

Veneto

857 Messaggi

Inserito il - 21/11/2013 : 15:24:04  Mostra Profilo Invia a wsurfer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come mai dici che la tua LiPo 12S caricata al massimo da 41,7V?

Sorry, 4,17 per cellula quindi 4,17 x12=50,04 volt all' inizio
3,72 *12=44,64 volt alla fine con ancora 3 tacche.
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,87 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.