Autore |
Discussione |
|
outside1
Utente Senior
Lombardia
1403 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2007 : 16:41:47
|
Vi segnalo che: In bici organizza- Due ruote per il futuro 1^ Conferenza Nazionale della Bicicletta Milano 9-10-11 novembre. Per ulteriori informazioni www.bici2007.it
|
|
pixbuster
Amministratore
fondatore
Veneto
12353 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2007 : 18:49:38
|
Quando il nostro Forum sarà diventato il "riferimento nazionale" per le bici elettriche, chissà che non ci invitino ai lavori |
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
|
|
hombre
Utente Senior
1380 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2007 : 20:20:37
|
Io non credo che vivrò abbastanza( ma voi nemmeno però eh)
Chissà... |
Microbike City 26 Full Optional Microbike- Dahon Roo- Tender 20 |
|
|
outside1
Utente Senior
Lombardia
1403 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2007 : 20:21:48
|
| pixbuster ha scritto:
Quando il nostro Forum sarà diventato il "riferimento nazionale" per le bici elettriche, chissà che non ci invitino ai lavori
|
nel mio piccolo comune, l'assessore che segue la mobilità in bici, mi invita sempre alle riunioni per lo sviluppo del nuovo piano regionale di mobilità intercomunale (il nostro comune è il capofila), è già un primo passo per me, ma è logico che occorre proporsi in modo valido e con argomenti che diano un apporto di conoscenze o una integrazione a chi ha il potere decisionale o che puo' portare ad un livello piu' alto queste informazioni.
Per il forum non è detto che prima o poi possa accadere, di certo da solo non lo puo' fare, sono sempre le persone che vi sono dietro che devono farsi carico di comunicare con le varie istituzioni e proporre i loro intenti,,,,,insomma volere è potere! |
|
|
|
Discussione |
|