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carlo n
Utente Master
3481 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2008 : 15:56:56
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elle
Utente Master
fondatore
17605 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2008 : 16:15:28
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te l'ho già detto... si va a finire così :
piuttosto, come pensi di risolvere per le luci? io non ho ancora trovato una posteriore che mi convinca |
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
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carlo n
Utente Master
3481 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2008 : 16:22:44
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la luce posteriore la mia M3L l'ha già. chi mi ha venduto la bici pensava fosse un semplice catarifrangente, invece è una luce vera e propria a batteria ed è efficiente. lui non aveva visto il pulsante di attivazione.
se tu non l'hai, ti suggerisco le molti luci cinesi che, ad esempio, sono applicabili sul retrosella.
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elle
Utente Master
fondatore
17605 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2008 : 16:44:55
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no, sul retrosella non le voglio, già provate: con una giacca o il poncho (spesso la brompton la uso proprio quando piove) o con una borsa da sella scompaiono - finirà che mi dovrò comprare l'originale
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l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
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carlo n
Utente Master
3481 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2008 : 16:50:15
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a mio parere il semplice diodo rosso per l'illuminazione posteriore venduto da decathlon è già sufficiente |
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elle
Utente Master
fondatore
17605 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2008 : 18:11:41
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ma ci siamo come spessore? in questa bicetta tutto è questione di millimetri, specie per la ripiegatura... comunque grazie del suggerimento |
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
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carlo n
Utente Master
3481 Messaggi |
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elle
Utente Master
fondatore
17605 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2008 : 21:43:35
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noo, questo dove lo metti? tra l'altro ce l'ho (montato sulla bici di mio figlio) io voglio una luce da tenere fissa, non una che rallenta la ripiegatura |
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
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carlo n
Utente Master
3481 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2008 : 22:08:59
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allora non hai che da dotarti della lux originale brompton.
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[cambiando argomento: amo questa bicetta, mi piace in tutto, ma l'idea di forare mi mette in paranoia; smontare la ruota posteriore dev'essere un'impresa atroce. senza montare le fasce in kevlar, che forse sono inadatte per gli pneumatici ad alta pressione, sarà sufficiente scongiurare il pericolo portandosi dietro una bomboletta di riparazione? ] |
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elle
Utente Master
fondatore
17605 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2008 : 22:35:33
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credo che lo smontaggio sia meno peggio di quello della tua helkama qui c'è un video utile
ma che pneumatici monta attualmente? |
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
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blank967
Utente Medio
334 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2008 : 22:38:41
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ti è arrivata con la borsa, se si cosa ne dici può essere usata in aereo magari irrigidendola con del cartone? |
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carlo n
Utente Master
3481 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2008 : 03:29:05
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@ elle: - il tuo video non mi ha rincuorato - monta pneumatici (credo standard) ad alta pressione, vi è scritto che vanno gonfiati a 6.8 bar - le luci sono il set s-sun, efficienti ma la posteriore non ha la funzione lampeggiamento
@ blank: la borsa originale B-bag è molto pratica e poco ingombrante rispetto a una rigida e consente ugualmente il trasporto aereo purché la si cartoni sui due lati, così come viene mostrato in questo video:
http://it.youtube.com/watch?v=VVXVCG7jWhY
qui eccola ripiegata:
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ginetto
Utente Medio
Basilicata
237 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2008 : 09:50:49
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| blank967 ha scritto:
ti è arrivata con la borsa, se si cosa ne dici può essere usata in aereo magari irrigidendola con del cartone?
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ho viaggiato varie volte con la Brompton appresso... ho sia una vecchia borsa della merc (avanzo del furto) che una borsa ti tela/juta/plastificata che costa due lire e svolge egregiamente il ruolo di borsa per la Brompton.
consiglio di trovare una borsa non trasparente perche' le compagnie aeree si "irrigidiscono" se sanno che si tratta di una bici... e alcune fanno pagare un sovrapprezzo solo perche' lo vengono a sapere. Se dentro la borsa ci fosse un prosciutto non pagherei nulla (50E regalate all'Alitalia)
a volte faccio lo gnorri... e li impietosisco dicendo che e' una carozzella pieghevole... e di fatto lo e' solo che carrozzella ha un immaginario differente dalla bicicletta.
per il pesaggio... consiglio di prendere la borsa e appoggiarla obbliguamente durante il checkin... accade che parte del peso viene scaricato sui bordi del carrello falsandone il peso e quadagnando qualche chilo :)... che tocca fa per tirare a campare! belli i tempi in cui i limiti di pespo erano di 23Kg a testa... si poteva verametne viaggiare!
bac bac gin gin
bac gin
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carlo n
Utente Master
3481 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2008 : 10:19:35
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ginetto ma i limiti di peso in classe economy non sono di 20 kg + 7 kg a mano? la brompton in genere non supera i 15 kg compresa la borsa non rigida
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ginetto
Utente Medio
Basilicata
237 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2008 : 11:43:54
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| carlo n ha scritto:
ginetto ma i limiti di peso in classe economy non sono di 20 kg + 7 kg a mano? la brompton in genere non supera i 15 kg compresa la borsa non rigida
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guarda... con ryanar per la svezia ho 15Kg + 10a mano :( spero di sbagliarmi pero'... anche se quel che ho letto sul loro sito ricordo 15... vado a ricontrollare
bac gin |
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