Autore |
Discussione |
|
cellinesco
Nuovo Utente
Trentino - Alto Adige
34 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2007 : 09:25:23
|
Ciao, scrivo a riguardo degli ecoincentivi in caso di rottamazione di un motociclo euro 0. I dubbi al riguardo sono molti. Data la mia seria intenzione di acquistare una flayer T5, gradirei se qualcuno mi potesse delucidare in merito. Mi sto muovendo per trovare una moto da rottamare. Uno dei dubbi è questo: se la trovo ma non ha il bollo pagato, lo posso pagare anche il prossimo anno o lo devo fare per forza entro l'anno? Altra questione: per la rottamazione è necessario avere fisicamente la moto o basta libretto e targa? Grazie per l'attenzione
|
|
elle
Utente Master
fondatore
17605 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2007 : 13:22:53
|
la situazione è un po' confusa, come hai visto il mio suggerimento è di rivolgerti alla greenline, penso che stesso loro ti possano aiutare |
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
|
|
pepizzi
Utente Normale
Lombardia
74 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2007 : 17:26:17
|
Il bollo deve essere valido nel momento in cui fai la rottamazione, quindi se ti fatturano la biciletta nuova nel 2007 devi pagare il bollo 2007 che comunque e' una cifra molto bassa se ben ricordo 25 euro. Il motorino deve essere fisico e deva anche essere funzionante (almeno all'apparenza). Non si puo' rottamare un motorino senza motore o cose del genere. Inoltre deve avere il libretto, altrimenti non te lo rottamano. Quello che non so dirti e' quando scade l'incentivo. Ciao |
|
|
cellinesco
Nuovo Utente
Trentino - Alto Adige
34 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2008 : 21:51:09
|
Ho appurato che gli ecoincentivi sono stati prorogati (illuminante è stato Ferronis). Un'occasione da non perdere, se avete realmente intenzione di acquistare una bicicletta a pedalata assistita. Personalmente ho provveduto ad ordinare una Flyer T5 e poterla avere con uno sconto di 700 euro mi pare un buon affare. Forse sarebbe interessante aprire una sezione dedicata proprio alla normativa, modalità, rivenditori e rottamatori convenzionati.
|
|
|
mibe
Utente Senior
Trentino - Alto Adige
1052 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2008 : 00:07:40
|
Sei certo che gli incentivi per la rottamazione dei ciclomotori siano stati prorogati? Personalmente non ho visto alcuna comunicazione a parte quella di Microbike, (per la sola zona di Roma?) che dice che nel 2008 continua, fino ad esaurimento fondi, l'incentivo statale sulla rottamazione... |
La vita è come una ruota. |
|
|
Tino
Utente Master
fondatore
Veneto
3296 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2008 : 18:35:05
|
se può servire:
Immagine:
109,98 KB |
"Crazy Horse"
|
|
|
lucio
Nuovo Utente
Lombardia
28 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2008 : 22:01:51
|
| mibe ha scritto:
Sei certo che gli incentivi per la rottamazione dei ciclomotori siano stati prorogati?
|
La scorsa settimana ho comperato una Helkama Jubilee e ho usufruito dell'incentivo rottamazione e non nella zona di Roma.
Ciao Lucio |
Helkama cambio automatico Flyer T8 |
|
|
|
Discussione |
|