Autore |
Discussione |
|
Qwert
Utente Medio
Toscana
217 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2011 : 09:26:00
|
Ciao a tutti, L'altro giorno sono stato dal benzinaio e c'era in esposizione questa bicicletta della beyfin da 20" pieghevole che si vede anche in questa pagina: http://www.beyfinenergia.it/energia/index.php?option=com_content&task=view&id=102&Itemid=107
Dichiarano 40 km di autonomia, la batteria come vedete e' piccola e non sapevano dirmi informazioi tecniche. L'ho provata e sono rimasto impressionato dall'accelerazione che ha, ma considerate che non ho mai provato una bicicletta elettrica in vita mia. Ha il cambio posteriore a 7 rapporti. Per 498 euro mi sembra un affare, voi che ne pensate?
|
Rockrider 8.1 2011 - TSDZ2 Scott Timber (di cui è rimasto solo il telaio originale) - TSDZ2 |
|
elle
Utente Master
fondatore
17605 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2011 : 11:07:08
|
sulla solidità e componentistica della bici non so dire niente, l'elettrificazione è fatta probabilmente con un kit bafang + batteria al litio 24V... probabilmente si tratta di una bici non veloce e un po' frullina sui pedali, adatta a brevi spostamenti... direi che per quel prezzo, se corrisponde all'uso richiesto e se chi la compra sa metterci le mani per aggiustare qualcosa, è interessante... mi pare però di vedere un freno a tamburo dietro, se non sono di buona qualità possono diventare impicciosi
-- edit, accertati che abbia il pas, cioè il sensore di pedalata e non parta solo girando il manettino
|
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
|
|
|
Discussione |
|
|
|