Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 Certificato Garanzia
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Wonder
Utente Normale

Emilia Romagna

62 Messaggi

Inserito il - 09/10/2011 : 14:26:13  Mostra Profilo Invia a Wonder un Messaggio Privato
Ho da poco comprato ,nuova, una bici da un noto venditore delle mie parti e purtroppo quando mi ha dato i documenti della bicicletta si è accorto che mancava il foglio della garanzia (è un foglio bianco su cui vengono scritti a mano il numero di telaio e del motore oltre a data timbro e firma),
ho il manuale d'istruzione il certificato di garanzia batteria (timbrato con data e firma) e il certificato di conformità tecnica, il venditore mi ha detto che capita spesso che qualche documento (foglio) non venga messo/vada perso per errore quando consegnano la bicicletta al negoziante.
Il negoziante mi ha fatto una sua ricevuta con timbri e firma riportanti il numero di telaio della bici e mi ha detto che basta anche quella come garanzia.
La domanda è questa: sicuramente la persona è in buona fede ed è anche venditore ufficiale della bicicletta che ho comprato ma la garanzia che mi ha rilasciato mi compre anche se vado da altri meccanici autorizzati?
visto che la garanzia è bianca e poi viene complilata a mano mi conviene chiederene una copia bianca alla casa produttrice della bici e poi farla timbrare al venditore al posto di quella che mi ha dato lui?

Grazie per le info.

Ciao

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12352 Messaggi

Inserito il - 09/10/2011 : 19:12:01  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
Si, secondo me è meglio se chiedi alla Ditta per evitare poi pretestuose contestazioni
Le bici elettriche sono oggetti costosi ed è meglio che tutto sia incontestabilmente in regola (anche se deciderai un giorno di rivenderla)

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
Torna all'inizio della Pagina

Wonder
Utente Normale

Emilia Romagna

62 Messaggi

Inserito il - 18/10/2011 : 20:58:54  Mostra Profilo Invia a Wonder un Messaggio Privato
Ciao scusa per il ritardo nella risposta,
allora ho fatto come hai detto te, ho contattato la ditta che produce la bicicletta e ho spiegato a loro il problema,
dalla ditta mi hanno spedito un nuovo certificato di garanzia bianco, che consegnero al
venditore, da compilare con firma data e timbro (ovviamente con la data vecchia).
Il nuovo certificato di garanzia sarà poi spedito nuovamente alla ditta produttrice con la copia dello scontrino di acquisto.

Ciao

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12352 Messaggi

Inserito il - 19/10/2011 : 22:46:45  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.