Autore |
Discussione |
|
mastroenrico
Nuovo Utente
Lazio
47 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2011 : 09:58:23
|
Buongiorno a tutti e grazie per avermi accettato sul forum. Sono di Roma , impiegato e con due passioni: il legno( che lavoro da sempre) e il camper. Mi piace andare in bicicletta e da un po' sto andandoci al lavoro, viaggiando col camper poi la bici non deve mancare. Ma...... l'età ( 49 anni) e la totale mancanza di allenamento e probabilmente di attitudine mi stanno facendo seriamente considerare la Bipa. Studio da settimane il vostro forum e ovviamente ho immediatamente capito che qualità ed economia non vanno affatto d'accordo. Ho visto che le bici delle quali parlate sono sempre le stesse tre o quattro e intuisco quindi essere le marche migliori. Senza fare pubblicità, perchè non so se sia permesso, mi sarei orientato verso una Kalkhoff agattu c8 che ho trovato da un rivenditore a 1650 euro con la batteria da 10ah. L'unica cosa che mi lascia perplesso è che si tratta di un telaio 45 su ruote da 26". La mia inesperienza mi fa pensare che sia troppo piccolo per me a occhio ma il venditore dice che sarebbe invece perfetta. Io sono alto ( si fa per dire) 1,70. In attesa di decidere sto valutando anche altre soluzioni e per questo chiedo consiglio: Le marche più commerciali tipo MicroByke, World Dimension,Italwin ecc ecc, le devo proprio scartare completamente oppure per un uso cittadino e non estremamente impegnativo potrei anche prenderle in considerazione? Eventualmente mi sapreste indicare a Roma un rivenditore fornito? Vi ringrazio fin d'ora per le risposte , Enrico.
|
|
elle
Utente Master
fondatore
17605 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2011 : 10:47:42
|