Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 forcella ammortizzata
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nandoischia
Utente Normale

Campania

80 Messaggi

Inserito il - 17/01/2012 : 23:05:56  Mostra Profilo Invia a nandoischia un Messaggio Privato
Come sapete ho montato un kit nine... sulla mia bici. E sinceramente ne so veramente entusiasta! Solo che purtroppo le strade qui sono delle piste da fuoristrada... e vorrei rendere la bici ammortizzata... forcina e cannotto sella.
Solo che esistono per la mia bici?. Il cannotto sella ha un dimetto di26mm e mi
sembra che non esistono così sottili...
Il cannotto della forcella non l'ho ancora misurato ma sicuramente è strettissimo anche lui..
Che dite lì trovo? Non voglio cambiare bici... anche se dovrei... È altissimo per me quel telaio con la sella giù a tutto tocco giusto con le punte...

Barba 49
Utente Master

Toscana

36166 Messaggi

Inserito il - 17/01/2012 : 23:10:57  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
Se la bici è troppo alta per te con la sella tutta giù non puoi pensare di montare un cannotto ammortizzato, il meccanismo ti fa aumentare di molti centimetri l'altezza.
Quanto alla forcella, probabilmente il cannotto è da 1" mentre adesso la tendenza è quella di usare cannotti da 1"1/8, comunque si trovano forcelle anche con il cannotto sottile.
Torna all'inizio della Pagina

nandoischia
Utente Normale

Campania

80 Messaggi

Inserito il - 18/01/2012 : 23:01:30  Mostra Profilo Invia a nandoischia un Messaggio Privato
Hmm giusto il cannotto non lo posso mettere.. perché per ammortizzare ha bisogno di spazio e la sella dovrebbe salire per fare questo... poi mi serve la scala per salire...
Per le forcelle dici si trovano? Ma non su ebay.. domani vedo al mio ricambista..
Oggi ho comprato parafanghi Ant e post freni v-brake più relativa guaina e filo per la modica cifra di 16 euro (i freni sono di alluminio di ottima qualità )

Barba 49
Utente Master

Toscana

36166 Messaggi

Inserito il - 19/01/2012 : 10:08:58  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
Senza andare eu eBay puoi acquistare il materiale che ti serve qui: http://www.chainreactioncycles.com/Categories.aspx?CategoryID=144 oppure qui: www.factoryitalia.com.
Sono forniti e veloci.

allelom
Utente Normale

Emilia Romagna

70 Messaggi

Inserito il - 26/01/2012 : 00:11:16  Mostra Profilo Invia a allelom un Messaggio Privato
Io ho trovato una forcella ammortizzata per ruota da 28 (rara) di buona qualità da rosebike.
Ciao

Allelom
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.