Autore |
Discussione |
|
ebikecurioso
Utente Normale
Puglia
60 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2012 : 13:05:24
|
Ciao a tutti, scrivo per avere cortesemente informazioni sui rivenditori ufficiali delle bh emotion e, nel caso, in puglia da chi è rapprentata o quali sono i negozi dove sarebbe possibile vederle di persona e, magari, provarle. Grazie a chi vorrà rispondermi.
|
neofita |
|
pixbuster
Amministratore
fondatore
Veneto
12353 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2012 : 22:39:15
|
Purtroppo non ho notizie Sul sito del Produttore non sono riportati rivenditori in Italia
Apetta che i "segugi" del Forum scovino qualcosa
|
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
|
|
Rotolone
Utente Senior
Campania
1256 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2012 : 16:30:57
|
| pixbuster ha scritto:
Purtroppo non ho notizie Sul sito del Produttore non sono riportati rivenditori in Italia
Apetta che i "segugi" del Forum scovino qualcosa
|
Possibile che non cia sia un rivenditore in Italia, dalle immagini sembra carina e sopratutto "normale". (neo xtrem)
Rotolone |
Raleigh Dover 3-G Nexus (venduta) Raleigh STOKER DD Raleigh Dover DELUXE 7. |
|
|
MilleMiglia
Utente Master
Liguria
6773 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2012 : 16:47:22
|
Ciao Rotolone, ti saluto e ti informo che bodo74 (che ti ha risposto di là indicandoti la Kalkhoff) è anche concessionario Bh, chiedi a lui, magari vi può aiutare! |
In Vino Rident Omnia |
|
|
Rotolone
Utente Senior
Campania
1256 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2012 : 17:08:31
|
| MilleMiglia ha scritto:
Ciao Rotolone, ti saluto e ti informo che bodo74 (che ti ha risposto di là indicandoti la Kalkhoff) è anche concessionario Bh, chiedi a lui, magari vi può aiutare!
|
Grazie, vado di la........... |
Raleigh Dover 3-G Nexus (venduta) Raleigh STOKER DD Raleigh Dover DELUXE 7. |
|
|
ebikecurioso
Utente Normale
Puglia
60 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2012 : 21:33:19
|
Problema finalmente risolto. l'importatore per l'Italia delle BH è la ditta Orsi Distribuzione di Sorrento che mi ha anche fornito l'indicazione di due rivenditori. Grazie a tutti per l'interessamento, Maurizio. |
neofita |
|
|
|
Discussione |
|