Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 acquisto e bike:AIUTO!
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Steva1988
Utente Medio

Liguria

159 Messaggi

Inserito il - 19/03/2012 : 11:51:42  Mostra Profilo Invia a Steva1988 un Messaggio Privato
buongiorno a tutti
intanto complimenti per il bellissimo forum che è veramente ben fatto
io sono un nuovo utente e vorrei comprare una bici elettrica già pronta,perchè non avendo ne il tempo,ne le capacità tecniche per farlo ho rinunciato all idea del kit da montare da solo,inoltre mi fanno gola sia la garanzia che l assistenza che può fornire una ditta che vende bici già pronte.

vorrei una bici veloce(almeno 50 km/H) con un autonomia di almeno 25 km,e girando per la rete ho trovato questi prodotti

http://www.mobilitaelettrica.it/3000-downhill.html

ho avuto modo di provare la giant doppio motore 2000 w di questa ditta e mi è sembrato un gran mezzo (ma era la prima volta che salivo su una bici elettrica quindi non ho nessun termine di paragone)
ma non sono ancora sicuro di voler acquistare da loro,più che altro per il prezzo (la 3000 w costa 2800 cucuzze...)però sono persone serie e offrono tutte le garanzie,assistenza ecc ecc..

ho poi visto queste

http://www.cyclone-e-bikes.tw/product.php?pid_for_show=3321

http://www.cyclone-e-bikes.tw/product.php?pid_for_show=3213&type=1&arem1=534&arem=101&count=1

ma non potendo provarle non sò come possano essere,inoltre non sò se la ditta può essere affidabile,e se possa avere ricambi,assistenza ecc.. inoltre non riesco a trovare la marca del telaio su internet,quindi non riesco a farmi un idea della qualità,ecc..

premetto che ho capito che sono 2 mondi diversi,una doppio motore nella ruota,le altre con motore centrale negli ingranaggi,ma a me interessano soprattutto affidabilità,durata nel tempo e prestazioni e non sò quale sistema possa garantirmene di più..

sapete se ci sono altre aziende dove posso comprare mezzi simili entro i 3000€?
ho già visto i vari ktm,hi-power cycles,stealth bike ma hanno prezzi proibitivi per una bi-ammortizzata,che con queste potenze è d'obbliogo?chiedo perchè sono ignorante a riguardo..

ringraziando da subito chi fosse così gentile da aiutarmi e rispondermi, saluto tutte le persone del forum

stefano

p.s. concludo dicendo che sono consapevole che sono mezzi non omologati e che non posso usarli su strada

titolare evolve shop
noleggio, trasformazione, vendita
biciclette elettriche di qualità

Via fiume 2, 17024, Finale Ligure

telefono:
019 695699

sito web in costruzione:
www.evolveshop.it

Parimpari
Utente Senior

Liguria

1427 Messaggi

Inserito il - 19/03/2012 : 12:37:55  Mostra Profilo Invia a Parimpari un Messaggio Privato
Ciao

Ti invio un saluto e un PM

La Peppa: Bh E-motion City 700 Lux, Aprile 2011

Heidi: Flyer S Street Premium, Marzo 2012

Mumù e Mimì: Dahon Mu P8. Aprile 2013
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.