salve a tutti ho da poco acquistato ub kit rh205 6*10 36v 800v con centralina infineon 17amp. per la mia mountanbike rimessa a nuovo. nel forum leggevo che con 100kg di peso + la bici il kit raggiungesse almeno 35kmh. io ho montato 3 batterie in serie sinergy agm pb 12v12ah per trazione ma mio malgrado riesco col manettino del gas a tutta ad arrivare appena a 20km/h ho contattato il rivenditore e mi dice che devo mettere le bat lipo fe4 da 48v . ma non sono convinto anche nel simulatore e bikes.ca non si scende sotto 35kmh sul piano vi chiedo cortesemente cosa posso avere che non mi fa andare come dovrebbe. sono io che pretendo troppo?? in salita anche non troppo impegnativa devo pedalare altrimenti il motore fa rumore e va sotto sforzo chiedo aiuto a chi e piu esperto!!! grazie mille anche se lo faccio girare a vuoto mi sembra sempre stanco come se avesse le batt scariche nonostante lo carico con carica dedicato che appena cariche la tens a vuoto e 41.2 del pacco fresco di carica.
Direi che un 205S 9*10 alimentato con una centralina da 36V-17A e batteria al piombo non può andare molto di più, tu hai scritto 800W ma quella potenza si ottiene solo con la centralina da 27A e non con quella da 17A, come la alimenti tu non da più di 290W continui e 400W di picco.
grazie mille Barba provvedero' eventualmente a prendere una centralina 27amp ma pio con le batterie al piombo da 12 ah non so quanta autonomia mi potro' concedere
Se vuoi andare più veloce devi cambiare tensione di alimentazione, ha ragione Joffa... Se aumenti l'amperaggio della centralina sicuramente la tua bici va meglio e va anche un pò più veloce, ma di poco. Dovresti passare ai 48V.