Autore |
Discussione |
|
Aleweb65
Nuovo Utente
Veneto
2 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2012 : 14:06:05
|
E' il mio primo messaggio che posto in questo forum, sono anche un novizio per quanto concerne il settore delle bici a pedalata assistita. Devo dire che è un nuovo mondo per me me, bellissimo e grazie a questa bici, anche gente della mia età , non allenata , può godersi le colline del Montello , vicino a Treviso senza avere il fiatone. Possiedo da poco una kalkhoff agattu, non ricordo il modello che mi permette tutto ciò che posso anche con forti dislivelli. La batteria da 18 Ah mi permette una super autonomia. Ieri mentre facevo una bici passeggiata mi son fermato a fare delle foto alle colline. Sono subito stato fermato da una Sig.ra, arrabbiata la quale mi impediva di fare le foto, perchè in fondo al panorama c'era la sua casa. Temeva una incursione di ladri che già per due volte erano andati a fare irruzione in casa sua. Mi spiace per tutto questo: un po per me che sono stato interrotto nella tranquilla collina del Montello, mi dispiace per la Sig.ra che vive nel terrore di nuove "visite dei ladri", mi dispiace per questo nuovo mondo in cui uno si sente sempre meno libero di fare anche delle cose semplici come passeggiare con la bici e fare foto al paesaggio.
|
|
serbrushless
Utente Attivo
Abruzzo
687 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2012 : 14:09:16
|
benvenuto tra noi...continua a goderti la tua splendida kalkhoff...e metti pure qualke foto della bici e dei posti ke visiti x il discorso signora : certo ke la la gente è curiosa |
aprilia enjoy city e fresbee sudtirol |
Modificato da - serbrushless in data 05/04/2012 14:10:34 |
|
|
Bengi
Utente Master
Veneto
3686 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2012 : 21:08:56
|
Benvenuto Ale, vedo che anche tu bazzichi il Montello!
Ottimo, magari ci si trova per qualche bella escursione insieme!
Non ho capito però se fai uscite su strada, su percorsi sterrati oppure su sentieri ...