Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 Dinghi sport
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Dente
Nuovo Utente


Veneto


4 Messaggi

Inserito il - 15/04/2012 : 10:59:30  Mostra Profilo Invia a Dente un Messaggio Privato
Sarei intenzionato ad acquistare la bici in oggetto, dovendo usarla per coprire 10km per recarmi al lavoro, e poi anche per il tempo libero, essendo camperista. Ecco anche la necessità di un mezzo leggero. Il mio dubbio più grande sono le ruote da 24, essendo alto 1,81m mi sento la bici "piccola". Con la dinghi xl ruote da 26 mi sento bene, ma purtroppo è un'altra cosa.Potrei accettare il compromesso? Oltre a questo a dir la verità la bici non mi piace molto, ma su questo ci posso passare sopra. Se avete consigli su altri modelli vi ringrazio.

Daniele Consolini
Utente Master



Lombardia


4753 Messaggi

Inserito il - 15/04/2012 : 13:03:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniele Consolini Invia a Daniele Consolini un Messaggio Privato
Io ho girato per un po' con la dinghi special 24" e sono alto 1,82.
Non mi sono trovato male, ma ci ho fatto solo un centinaio di km.
l'estetica è soggettiva, ma mi trovi in accordo.
Meccanicamente è adeguata al tuo scopo.

Un viaggio in bicicletta libera l'anima
Torna all'inizio della Pagina

pixbuster
Amministratore

fondatore



Veneto


12352 Messaggi

Inserito il - 15/04/2012 : 22:07:53  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
Prova a guardare anche la Frisbee Miki, le Italwin, le GreenSpark, le Atala e le Bottecchia: sono tutte più o meno adatte al tuo utilizzo

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
Torna all'inizio della Pagina

Dente
Nuovo Utente


Veneto


4 Messaggi

Inserito il - 19/04/2012 : 21:11:57  Mostra Profilo Invia a Dente un Messaggio Privato
Purtroppo mi trovo molto bene con il sistema a "manettino" delle bici tecnocarbur, e la freesbe miki ha una corona anteriore di soli 38 denti, voglio non dover girare troppo con i pedali. Avevo visto anche una torpado che mi han detto avere stesso motore e stessa centralina delle bottecchia( ho scoperto che il titolare è un mio cugino, ma non ci conosciamo e la fabbrica dista pochi km da dove abito), ma la corona anteriore ha 42 denti ed inoltre non ha il manettino e non so se fidarmi della qualità della bici.
Torna all'inizio della Pagina

pixbuster
Amministratore

fondatore



Veneto


12352 Messaggi

Inserito il - 19/04/2012 : 21:30:18  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
(((la Miki ha il manettino e in più tre livelli di regolazione della potenza del motore; la corona è da 44 denti ma, essendoci un cambio interno, non può essere valutata col metro dei comuni cambi a deragliatore: quella che sto finendo di provare ha i rapporti -però sono soltanto tre - che hanno uno sviluppo metrico da 4.11 a 7.28 m - a 28 km/h si macina a 65 ped al minuto: sarebbe meglio se la corona fosse realmente da 38)))

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
Torna all'inizio della Pagina

Dente
Nuovo Utente


Veneto


4 Messaggi

Inserito il - 20/04/2012 : 09:04:14  Mostra Profilo Invia a Dente un Messaggio Privato
Mi viene in mente che sabato scorso l'ho anche provata, avendo provato quasi tutte le dinghi e fresbee dal negozio zeroemissioni in provincia di Padova. Ma a questo punto non mi convince il cambio di soli tre rapporti della miki 3. Mi sono fissato con la dinghi sport, con il dubbio delle ruote da 24. In ogni caso attualmente la dinghi sport nei dintorni e' introvabile. Io sono della provincia di Venezia. Sapreste dirmi dove trovarla disponibile almeno per vederla e per provarla? Sono disposto anche a fare un po' di strada ed andare fuori dalla mia provincia. Grazie pix, molto gentile.
Torna all'inizio della Pagina

Dente
Nuovo Utente


Veneto


4 Messaggi

Inserito il - 20/04/2012 : 10:23:25  Mostra Profilo Invia a Dente un Messaggio Privato
Mi viene in mente che sabato scorso l'ho anche provata, avendo provato quasi tutte le dinghi e fresbee dal negozio zeroemissioni in provincia di Padova. Ma a questo punto non mi convince il cambio di soli tre rapporti della miki 3. Mi sono fissato con la dinghi sport, con il dubbio delle ruote da 24. In ogni caso attualmente la dinghi sport nei dintorni e' introvabile. Io sono della provincia di Venezia. Sapreste dirmi dove trovarla disponibile almeno per vederla e per provarla? Sono disposto anche a fare un po' di strada ed andare fuori dalla mia provincia. Grazie pix, molto gentile.
Torna all'inizio della Pagina

pixbuster
Amministratore

fondatore



Veneto


12352 Messaggi

Inserito il - 21/04/2012 : 00:49:40  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
Prova a sentire direttamente la TCM www.frisbee.eu : la loro rete di vendita è in evoluzione continua

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.