Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 Cerco Consiglio su Bici modello KRAMER
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Murice
Nuovo Utente

Marche

4 Messaggi

Inserito il - 07/05/2012 : 10:45:57  Mostra Profilo Invia a Murice un Messaggio Privato
Buongiorno a tutti,
mi sono iscritto da poco, ho intenzione di acquistare una bici elettrica per usarla nel quotidiano e in particolare nel raggiungere il mio posto di lavo; distanza da coprire di circa 25 Km(totale andata e ritorno) con pendenze lievi.
Dopo un lettura del vostro sito e di altri ho ritenuto di avere individuato il modello che dovrebbe fare al caso mio e in particolare con sede e assistenza vicino ove io risiedo. Vi chiedo se potete valutare la bontà del prodotto, ho tantomeno le sue caratteristi sulla carta visto che non vi è un test fatto dal vostro forum.
Questi sono le caratteristiche:
-Cerchi da 28´ ; gomme KENDA 28´ x 1.95
-Motore : posteriore da 250W 36V, privo di spazzole (brushless)c on pedalata assistita PAS , conforme alla definizione PEDELEC;
-Batteria : Litio-polimeri 36V 10Ah
-5 Velocità selezionabili da display LCD
-Autonomia : 50-80Km in base alla velocità selezionata
-Luci : LED nell´anteriore e posteriore, gestione da display
-Catena : colore argento, anti-ruggine
-Pedali : in alluminio, catarifrangenti inclusi, modello da città
-Manubrio + piantone manubrio : in alluminio, colore nero lucido
-Portapacchi : integrato al telaio, in alluminio
-Parafanghi : in PVC, nero.
-Telaio : in alluminio 6061 3 anni di garanzia
-Forcella : marca TGS, modello TOPGUN, in alluminio
-Freni : V-brake, marca TEKTRO al posteriore, a DISCO all´anteriore marca Tektro
-Leve freno : marca TEKTRO, sensore frenata
-Display : montato al manubrio, gestione delle 5 velocità, sistema PAS, luci e indicatore batteria
-Corona anteriore : 44 denti
-Cavo connessione motore a sgancio rapido di ultima generazione
-Raggi : in acciaio inossidabile, montaggio meccanizzato
-Bulloneria : in acciaio inossidabile
-Cerchioni : in alluminio, doppia spalla
-Gear set : Shimano 7 rapporti, modello Tourney TX
-Movimento centrale : corpo unico, a cuscinetti a sfera
-Nome bici:KRAMER;
-Ditta:Teorema sito http://www.teoremabiciclette.it;
-Prezzo:€945,00 iva compresa.
Grazie in anticipo a tutti coloro che mi daranno un consiglio.
Matteo

Immagine:

10,28 KB

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 07/05/2012 : 14:19:30  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato

non la conosco ma sulla carta è adatta alle tue esigenze e assistenza in loco e prezzo contenuto la rendono interessante - verifica che garanzia c'è sulla batteria e quanto costa una batteria sostitutiva... se le luci dipendono dalla batteria fornisciti di un paio di led di emergenza

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina

Murice
Nuovo Utente

Marche

4 Messaggi

Inserito il - 07/05/2012 : 15:49:59  Mostra Profilo Invia a Murice un Messaggio Privato
Grazie per la risposta celere,
personalmente ho fatto una prova della bici e mi sembra buona,
previdente avevo chiesto il costo di una batteria per eventuali
sostituzioni e mi riferirono che di listino costa € 380,00.
Il responsabile mi riferiva che era un batteria convenzione presente
su tutti i modelli di bici di fasci alta.
Per ciò che riguarda le luci son a led e sicuramente attingono dalla
batteria in quanto sono stati attivati dalla pulsantiera posta sul manubrio.
Colgo l'occasione per chiederle se questo modello di freni a disco meccanico
possono essere integrati/aggiornati con un modello idraulico? se si che costi potrebbe avere?
Saluti

micheluzzo
Utente Attivo

Piemonte

521 Messaggi

Inserito il - 07/05/2012 : 17:07:27  Mostra Profilo Invia a micheluzzo un Messaggio Privato
la vendono anche sul loro sito a 299 la batteria...

Murice
Nuovo Utente

Marche

4 Messaggi

Inserito il - 07/05/2012 : 18:44:30  Mostra Profilo Invia a Murice un Messaggio Privato
Scusate se insisto, ma è un buon prodotto? in giro con quel prezzo si trovano soluzioni prive di un sacco di accessori.

micheluzzo
Utente Attivo

Piemonte

521 Messaggi

Inserito il - 07/05/2012 : 18:51:33  Mostra Profilo Invia a micheluzzo un Messaggio Privato
dalle specifiche sembrano fatte "abbastanza" bene

certo che probabilmente non sono il top...

oggi ho telefonato e sembra che vendano anche i vari senza problemi...
appena riesco vado a farmi un giro da loro, sperando che posso andare come privato

su alcuni accessori e ricambi hanno pure prezzi competitivi

mauro1709
Utente Normale

80 Messaggi

Inserito il - 14/08/2012 : 09:58:59  Mostra Profilo Invia a mauro1709 un Messaggio Privato
Novità???
Sarei interessato anche io....
L' hai piú acquistata?
Se, SI ... Quali sono le tue impressioni?

Diffondi la "Cultura", Vivi e lascia vivere e ogni lasciata è persa !!!

marconap
Nuovo Utente

7 Messaggi

Inserito il - 16/10/2012 : 13:58:23  Mostra Profilo Invia a marconap un Messaggio Privato
Ciao, io non ho comprato la Kramer ma la Thesy, semplicemente perchè la Kramer era troppo alta per gli altri componenti della mia famiglia e troppo ingombrante. Per il momento (circa 200km percorsi) mi trovo bene, con la carica della batteria riesco a percorrere tranquillamente tre volte la distanza casa-ufficio (18x3=54km) in max assistenza e pedalando con ben poco sforzo. Buoni i freni a parte qualche piccola vibrazione. L'unico neo è la sella, un pò duretta quindi ho investito 30 Euro per una sella più comoda.
L'elettronica e il motore credo siano molto simili. La Kramer monta una centralina diversa che permette il collegamento con il display LCD invece che a LED come la Thesy, ma alla teorema mi hanno detto che è possibile la trasformazione in LCD anche della mia.
Non so di dove sei, ma io a Milano sono riuscito a spuntare un prezzo un pò più basso dal rivenditore.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.