Autore |
Discussione |
|
Murice
Nuovo Utente
Marche
4 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2012 : 10:45:57
|
Buongiorno a tutti, mi sono iscritto da poco, ho intenzione di acquistare una bici elettrica per usarla nel quotidiano e in particolare nel raggiungere il mio posto di lavo; distanza da coprire di circa 25 Km(totale andata e ritorno) con pendenze lievi. Dopo un lettura del vostro sito e di altri ho ritenuto di avere individuato il modello che dovrebbe fare al caso mio e in particolare con sede e assistenza vicino ove io risiedo. Vi chiedo se potete valutare la bontà del prodotto, ho tantomeno le sue caratteristi sulla carta visto che non vi è un test fatto dal vostro forum. Questi sono le caratteristiche: -Cerchi da 28´ ; gomme KENDA 28´ x 1.95 -Motore : posteriore da 250W 36V, privo di spazzole (brushless)c on pedalata assistita PAS , conforme alla definizione PEDELEC; -Batteria : Litio-polimeri 36V 10Ah -5 Velocità selezionabili da display LCD -Autonomia : 50-80Km in base alla velocità selezionata -Luci : LED nell´anteriore e posteriore, gestione da display -Catena : colore argento, anti-ruggine -Pedali : in alluminio, catarifrangenti inclusi, modello da città -Manubrio + piantone manubrio : in alluminio, colore nero lucido -Portapacchi : integrato al telaio, in alluminio -Parafanghi : in PVC, nero. -Telaio : in alluminio 6061 3 anni di garanzia -Forcella : marca TGS, modello TOPGUN, in alluminio -Freni : V-brake, marca TEKTRO al posteriore, a DISCO all´anteriore marca Tektro -Leve freno : marca TEKTRO, sensore frenata -Display : montato al manubrio, gestione delle 5 velocità, sistema PAS, luci e indicatore batteria -Corona anteriore : 44 denti -Cavo connessione motore a sgancio rapido di ultima generazione -Raggi : in acciaio inossidabile, montaggio meccanizzato -Bulloneria : in acciaio inossidabile -Cerchioni : in alluminio, doppia spalla -Gear set : Shimano 7 rapporti, modello Tourney TX -Movimento centrale : corpo unico, a cuscinetti a sfera -Nome bici:KRAMER; -Ditta:Teorema sito http://www.teoremabiciclette.it; -Prezzo:€945,00 iva compresa. Grazie in anticipo a tutti coloro che mi daranno un consiglio. Matteo
Immagine:
10,28 KB
|
|
elle
Utente Master
fondatore
17605 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2012 : 14:19:30
|
non la conosco ma sulla carta è adatta alle tue esigenze e assistenza in loco e prezzo contenuto la rendono interessante - verifica che garanzia c'è sulla batteria e quanto costa una batteria sostitutiva... se le luci dipendono dalla batteria fornisciti di un paio di led di emergenza
|
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
|
|
Murice
Nuovo Utente
Marche
4 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2012 : 15:49:59
|
Grazie per la risposta celere, personalmente ho fatto una prova della bici e mi sembra buona, previdente avevo chiesto il costo di una batteria per eventuali sostituzioni e mi riferirono che di listino costa € 380,00. Il responsabile mi riferiva che era un batteria convenzione presente su tutti i modelli di bici di fasci alta. Per ciò che riguarda le luci son a led e sicuramente attingono dalla batteria in quanto sono stati attivati dalla pulsantiera posta sul manubrio. Colgo l'occasione per chiederle se questo modello di freni a disco meccanico possono essere integrati/aggiornati con un modello idraulico? se si che costi potrebbe avere? Saluti |
|
|
micheluzzo
Utente Attivo
Piemonte
521 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2012 : 17:07:27
|
la vendono anche sul loro sito a 299 la batteria...
|
|
|
Murice
Nuovo Utente
Marche
4 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2012 : 18:44:30
|
Scusate se insisto, ma è un buon prodotto? in giro con quel prezzo si trovano soluzioni prive di un sacco di accessori. |
|
|
micheluzzo
Utente Attivo
Piemonte
521 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2012 : 18:51:33
|
dalle specifiche sembrano fatte "abbastanza" bene
certo che probabilmente non sono il top...
oggi ho telefonato e sembra che vendano anche i vari senza problemi... appena riesco vado a farmi un giro da loro, sperando che posso andare come privato
su alcuni accessori e ricambi hanno pure prezzi competitivi |
|
|
mauro1709
Utente Normale
80 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2012 : 09:58:59
|
Novità??? Sarei interessato anche io.... L' hai piú acquistata? Se, SI ... Quali sono le tue impressioni? |
Diffondi la "Cultura", Vivi e lascia vivere e ogni lasciata è persa !!! |
|
|
marconap
Nuovo Utente
7 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2012 : 13:58:23
|
Ciao, io non ho comprato la Kramer ma la Thesy, semplicemente perchè la Kramer era troppo alta per gli altri componenti della mia famiglia e troppo ingombrante. Per il momento (circa 200km percorsi) mi trovo bene, con la carica della batteria riesco a percorrere tranquillamente tre volte la distanza casa-ufficio (18x3=54km) in max assistenza e pedalando con ben poco sforzo. Buoni i freni a parte qualche piccola vibrazione. L'unico neo è la sella, un pò duretta quindi ho investito 30 Euro per una sella più comoda. L'elettronica e il motore credo siano molto simili. La Kramer monta una centralina diversa che permette il collegamento con il display LCD invece che a LED come la Thesy, ma alla teorema mi hanno detto che è possibile la trasformazione in LCD anche della mia. Non so di dove sei, ma io a Milano sono riuscito a spuntare un prezzo un pò più basso dal rivenditore. |
|
|
|
Discussione |
|
|
|