Autore |
Discussione |
|
gus.ge
Nuovo Utente
Liguria
3 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2012 : 21:36:15
|
buona sera a tutti, mi chiamo Gustavo, innanzi tutto complimenti per il forum . E da un po che vi seguo e alla fine mi sono deciso ad acquistare la mia prima bicicletta elettrica, la scelta e caduta su una Atala E-life, della quale sono abbastanza soddisfatto. Dico abbastanza perché ho riscontrato delle piccole diversita tra quello che dichiara e quello che effettivamente fa,vengo subito al sodo, il venditore ha detto che la bici e dotata di un sistema che permette di raggiungere la velocita massima di 25km/h in modalita assistita, io non ho mai superato i 18km/h, quando pedalo oltre sembra addirittura frenata(peso circa 78 Kg). in salita se provo a rallentare la pedalata per farmi aiutare un po piu dal motore si comporta in modo strano,ad un certo punto sembra che mi diano una spinta e poi il motore va in protezione e mi tocca spegnere e riaccendere la chiavetta per riavere l'assistenza. vi prego potete aiutarmi? rispondero a tutte le domande(nelle mie possibilta'). p.s. la Bipa ha circa 1 mese e mezzo grazie Gus
|
|
giangi99
Utente Medio
Puglia
141 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2012 : 14:15:31
|
Non credo sia un comportamento normale. Secondo me devono intervenire in garanzia per capire se c'è un difetto oppure no.
|
Gianluca b'twin 5 daily BPM 250W by Alcedo |
|
|
Barba 49
Utente Master
Toscana
36194 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2012 : 14:24:10
|
Penso anch'io che la bici abbia almeno un paio di problemi... Intanto deve assolutamente raggiungere (e anche superare) i 25Km/h, poi il comportamento in salita indica un difetto del BMS (ciscuito di controllo) che equipaggia la batteria, portala al concessionario e possibilmente confrontala con una identica! |
|
|
gus.ge
Nuovo Utente
Liguria
3 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2012 : 19:49:29
|
Grazie dei consigli, ho interpellato il venditore che chiamava un tecnico dell'Atala e mi faceva sapere martedì prossimo, attendo una loro risposta e vi faccio sapere, vorrei chiedere a qualche negoziante specializzato del forum, qualche idea? Grazie
|
|
|
|
Discussione |
|