Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 E-life Atala...come va?
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gus.ge
Nuovo Utente



Liguria


3 Messaggi

Inserito il - 09/05/2012 : 21:36:15  Mostra Profilo Invia a gus.ge un Messaggio Privato
buona sera a tutti, mi chiamo Gustavo, innanzi tutto complimenti per il forum .
E da un po che vi seguo e alla fine mi sono deciso ad acquistare la mia prima bicicletta elettrica, la scelta e caduta su una Atala E-life, della quale sono abbastanza soddisfatto.
Dico abbastanza perché ho riscontrato delle piccole diversita tra quello che dichiara e quello che effettivamente fa,vengo subito al sodo, il venditore ha detto che la bici e dotata di un sistema che permette di raggiungere la velocita massima di 25km/h in modalita assistita, io non ho mai superato i 18km/h, quando pedalo oltre sembra addirittura frenata(peso circa 78 Kg).
in salita se provo a rallentare la pedalata per farmi aiutare un po piu dal motore si comporta in modo strano,ad un certo punto sembra che mi diano una spinta e poi il motore va in protezione e mi tocca spegnere e riaccendere la chiavetta per riavere l'assistenza.
vi prego potete aiutarmi? rispondero a tutte le domande(nelle mie possibilta').
p.s. la Bipa ha circa 1 mese e mezzo
grazie Gus

giangi99
Utente Medio


Puglia


141 Messaggi

Inserito il - 10/05/2012 : 14:15:31  Mostra Profilo Invia a giangi99 un Messaggio Privato
Non credo sia un comportamento normale.
Secondo me devono intervenire in garanzia per capire se c'è un difetto oppure no.

Gianluca
b'twin 5 daily BPM 250W by Alcedo
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


36098 Messaggi

Inserito il - 10/05/2012 : 14:24:10  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
Penso anch'io che la bici abbia almeno un paio di problemi...
Intanto deve assolutamente raggiungere (e anche superare) i 25Km/h, poi il comportamento in salita indica un difetto del BMS (ciscuito di controllo) che equipaggia la batteria, portala al concessionario e possibilmente confrontala con una identica!
Torna all'inizio della Pagina

gus.ge
Nuovo Utente



Liguria


3 Messaggi

Inserito il - 11/05/2012 : 19:49:29  Mostra Profilo Invia a gus.ge un Messaggio Privato
Grazie dei consigli, ho interpellato il venditore che chiamava un tecnico dell'Atala e mi faceva sapere martedì prossimo, attendo una loro risposta e vi faccio sapere, vorrei chiedere a qualche negoziante specializzato del forum, qualche idea? Grazie
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.