Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 Quale bici??
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

andrestar
Nuovo Utente


Emilia Romagna


3 Messaggi

Inserito il - 03/07/2012 : 19:38:32  Mostra Profilo Invia a andrestar un Messaggio Privato
Ciao a tutti mi chiamo Andrea e sono nuovo del forum.
Da tempo voglio acquistare una bici elettrica per lasciare a casa la macchina, più o meno sono 25-30 km tra andata e ritorno.
Sono a chiedervi qualche consiglio.
Da quello che ho letto e visto qui in giro a Bologna, mi sono fermato su due modelli:
greenspark linette batteria al litio , autonomia 40 km, € 750
wayel ecò, batteria al litio , autonomia 50 km , €799

Quale mi consigliate per le mie esigenze e per durata?

Grazie!

pixbuster
Amministratore

fondatore



Veneto


12352 Messaggi

Inserito il - 03/07/2012 : 22:14:41  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
Ciao Andreastar, benvenuto

Sono entrambe "entry-level" : vanno bene per il tuo percorso, ma, se conti di usarle tutti i giorni e tutto l'anno, ti consiglio di prendere in considerazione i modelli superiori che sicuramente si ripagano in fretta e non ti danno problemi di affidabilità

Della GreenSpark c'è la Ulisse e della Wayel la CityOne (e magari l'appena uscita OldTOwn di cui, se hai pazienza, potrai leggere il pix-test)


Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
Torna all'inizio della Pagina

andrestar
Nuovo Utente


Emilia Romagna


3 Messaggi

Inserito il - 03/07/2012 : 23:12:44  Mostra Profilo Invia a andrestar un Messaggio Privato
Grazie pixbuster!

La Ulisse è quella che mi hanno fatto provare la settimana scorsa, perchè la linette non l'avevano, vado domani, ed è fantastica! Solo che mi ha chiesto 1200 €!! Sono tanti, per iniziare volevo spendere qualcosa di meno!!

mi ero scordato che ho visto anche la bike 7 di decathlon, però non mi fido per niente, poi ha la batteria litio ferro, non molto affidabile...
Torna all'inizio della Pagina

elle
Utente Master

fondatore




17605 Messaggi

Inserito il - 03/07/2012 : 23:58:31  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
andrestar ha scritto:
poi ha la batteria litio ferro, non molto affidabile...





l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina

MilleMiglia
Utente Master



Liguria


6727 Messaggi

Inserito il - 04/07/2012 : 00:56:27  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato
Ciao andrestar, credo che le batterie lifepo4 siano invece le più affidabili, le più stabili, le più durature, e pure quelle che lavorano meglio ad ogni temperatura...


In Vino Rident Omnia
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.