Autore |
Discussione |
|
Argo
Nuovo Utente
Toscana
6 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2012 : 18:52:50
|
Ho letto un po' il forum, ho letto le prove delle bipa, e credo che la Genio sia proprio una buona bicicletta, 1200 euro mi sembravano troppi, così ho pensato ad un'usata. Ho trovato una bicicletta ex-demo da vetrina con batteria con 15 cicli di ricarica ma vita di circa un anno. Telaio in buone condizioni, qualche graffio. Il problema è che è una versione precedente, manca la simil pelle sulla sella e manopole, non ci sono i fari, e quello che mi preoccupa di più è l'assenza del controller per impostare la potenza del motore. Prezzo 800 euro. Che ne pensate. Grazie. Sono nuovo di questo forum..un saluto a tutti.
|
|
pixbuster
Amministratore
fondatore
Veneto
12353 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2012 : 23:25:17
|
Argo, sulla Genio sono state fatte parecchie migliorie rispetto a quella che ti hanno offerta In più la batteria ha perso di suo diciamo un 10 percento e la sua garanzia è dimezzata (e non è sicuro come l'abbiano conservata in questo periodo)
Il mio consiglio è di fare uno sforzo e prendere il modello attuale (forse un pò di sconto te lo fanno anche su questo) |
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
|
|
Argo
Nuovo Utente
Toscana
6 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2012 : 23:33:08
|
| pixbuster ha scritto:
Argo, sulla Genio sono state fatte parecchie migliorie rispetto a quella che ti hanno offerta In più la batteria ha perso di suo diciamo un 10 percento e la sua garanzia è dimezzata (e non è sicuro come l'abbiano conservata in questo periodo)
Il mio consiglio è di fare uno sforzo e prendere il modello attuale (forse un pò di sconto te lo fanno anche su questo)
|
|
|
|
Argo
Nuovo Utente
Toscana
6 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2012 : 23:36:16
|
Grazie per il consiglio, infatti l'unico dubbio è che, se devo sostituire la batteria, con quello che spendo per ricomprarla, allora posso acquistare una Genio nuova. Grazie ancora e un saluto. |
|
|
marcojr
Utente Normale
Toscana
68 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2012 : 08:33:08
|
io ho una genio nuovo modello e devo dire che e' favolosa.... la usa mio padre in citta' e' agile e scattante. ora come ora la sta utilizzando con qualche modifica difatti la nostra genio ora non e' piu a norma.... ma e' comodissima.
|
iphone.riparo@yahoo.it |
|
|
kociss
Nuovo Utente
45 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2012 : 00:03:19
|
non c'è una rete di rivenditori di questa bipa? Io nn la trovo... |
|
|
pixbuster
Amministratore
fondatore
Veneto
12353 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2012 : 00:46:06
|
La rete di vendita è in evoluzione rapida, ti consiglio di sentire direttamente la casa madre
http://www.greenspark.it/ |
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
|
|
|
Discussione |
|