salve a tutti ho bisogno di un consiglio nn so propio come risolverla ho forato e fino a qui niente di srano si cambia la camera d'aria e si riparte il problema è che nn si riesce a trovare questa camera d'aria che nn fornisce neanche il costruttore la mia gomma è una CST misura 740x48 e c'è scritto anche 28x2.00 si sapreste consignliare cosa metterci e dove reperirla grazie a tutti
A parte che si può riparare con una pezza ed un po' di mastice, mi sembra strano che non trovi una camera da 28"(pollici). Il x2 starebbe ad indicare il diametro del salame (in pollici) ma anche fosse da 1,5 o 1,3/4 andrebbe bene è elastica!
Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)
Modificato da - giordano5847 in data 26/09/2012 09:41:07
sulla valvola nn si puo riparare e una camera d'aria riparata la tengo di scorta nn sotto a parte questo ho esposto anche io la mia dicendo a i vari ciclisti della mia zona che una un pò piu piccola essendo elastica poteva andar bene e poi dico io te la pago voglio quella ma che ti interessa se va bene o no va bene a me va bene a tutti ora ho risolto che ieri il rappresentante italwin le ha fatte spedire due x sicurezza e me le regala niente nn è