Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 UMB-3 Urban
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

goldrake_77
Nuovo Utente

3 Messaggi

Inserito il - 10/10/2012 : 09:39:57  Mostra Profilo Invia a goldrake_77 un Messaggio Privato
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e ho appena fatto il passo sostituendo la moto, mia compagna da sempre, con la bipa.
Nello specifico mi sono orientato su una UMB-3 Urban con optional (motore potenziato, freni idraulici, batteria 20A).
Premetto che ho effettuato solo 60km dall'acquisto e non ho mai consumato completamente le batterie quindi non saprei quale autonomia ha.
La bici pare molto solida e il motore assiste in modo potente, unica pecca secondo me sono le forcelle ammortizzate che potevano sostituire con modelli migliori visto il costo della bici.
Volevo chiedervi, ma se la batteria è nascosta nel telaio e il rivenditore mi ha promesso che alloggia una 20A, come faccio a verificare la cosa?
Grazie e ciao

MilleMiglia
Utente Master

Liguria

6769 Messaggi

Inserito il - 10/10/2012 : 12:35:42  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato
Compri un Wattmetro e lo interponi tra batteria e controller, così puoi monitorare Ah, A di picco, Wh consumati ecc ecc.... sennò fidati del venditore...
Benvenuto sul Forum...

In Vino Rident Omnia
Torna all'inizio della Pagina

ricrom
Utente Medio

Emilia Romagna

223 Messaggi

Inserito il - 10/10/2012 : 21:04:53  Mostra Profilo Invia a ricrom un Messaggio Privato
Ciao Goldrake ,anche io ho da poco tempo una UMB-3 Urban ( però normale) e mi trovo molto bene; tu hai necessità di alzare il cannotto dello sterzo o ti va di misura così ?

UMB-3 Urban

goldrake_77
Nuovo Utente

3 Messaggi

Inserito il - 11/10/2012 : 08:57:22  Mostra Profilo Invia a goldrake_77 un Messaggio Privato
io sono 1.76 di altezza e mi trovo bene con il canotto alto come da fabbrica. Ho lasciato però la sella piuttosto bassa perchè la bici la usa anche mia moglie.
Una domanda, l'assistenza interviene fino a che velocità con la tua?

ricrom
Utente Medio

Emilia Romagna

223 Messaggi

Inserito il - 11/10/2012 : 16:55:27  Mostra Profilo Invia a ricrom un Messaggio Privato
Ho notato che fino a 27km/h il motore assiste ancora e in terza è velocissima.Ho avuto qualche problema a regolare i freni a disco meccanici però il Sig.Curti in persona (!) con mail mi ha dato una mano e inviato utili suggerimenti. Ti hanno dato la garanzia tipo carta bankomat ? Io l'ho avuta direttamente da Torino. Puoi mettere qualche foto della tua.

UMB-3 Urban

goldrake_77
Nuovo Utente

3 Messaggi

Inserito il - 12/10/2012 : 08:54:20  Mostra Profilo Invia a goldrake_77 un Messaggio Privato
La mia assiste a livello 1 fino a 22km/h, a livello 2 fino a 27.5km/h e a livello 3 fino a 34.5km/h.
La garanzia deve ancora arrivarmi e anche io riceverò il "bancomat".
Che autonomia hai?

ricrom
Utente Medio

Emilia Romagna

223 Messaggi

Inserito il - 12/10/2012 : 20:38:26  Mostra Profilo Invia a ricrom un Messaggio Privato
L'autonomia varia tra i 50 ei 65 km con assistenza 2 e a volte anche 3.Come mai hai fatto mettere la batteria da 20 ah? Qualche foto . . .

Immagine:

236,33 KB

Immagine:

243,31 KB

Immagine:

240,55 KB

UMB-3 Urban
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.