Autore |
Discussione |
|
Ebikez
Utente Senior
1503 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2012 : 13:10:17
|
Grazie a tutti ragazzi.Oggi ho fatto il mio primo giro con la 500M. Devo dire che la bici va che è una meraviglia.
Ho aperto questo post per ringraziare tutti coloro che mi hanno aiutato. Non nego di aver stressato parecchi, ma sono un perfezionista "isterico" e mi piace che le mie cose riescano bene... concedetemelo
innanzitutto ringrazio virtualmente la comunità Jobike di esistere senza di lei non avrei mai conosciuto questo mondo.
Un sentitissimo ringraziamento a
@Barba:ormai ho perso il conto degli Mp mandati.Sempre disponibilissimo, preciso, e di pazienza infinita.Mi ha introdotto al mondo delle E-bike e ha tolto ogni dubbio su qualsiasi cosa gli chiedessi.Una preparazione invidiabile.Spero ci si possa incontrare presto, dato che abitiamo vicini!
]@Daniele Consolini:è stato il mio punto di riferimento per le batterie e Bms.mi ha rassicurato su molte cose ed ha anche lui contribuito alla scelta delle mie attuali batterie.Grazie!
@Millemiglia:Praticamente gli ho svaligiato il garage!Anche lui è stato sobbarcato di sms Mp e telefonate.Mi ha sempre consigliato bene (e spesso avrei dovuto dargli retta prima) ed è anche stato il primo ad accogliermi su Jobike.
TittoPower:Anche lui disponibile come non mai!Mi ha seguito la modifica alla centralina e in meno di una settimana me l'ha postata.e mi ha ato motlissimi altri consigli utilissimi , tutti seguiti alla lettera!Titto sei un grande.
@AlcedoItalia.Marco si è dimostrato davvero un grande venditore.Mi ha seguito nella scelta dei componenti, mi ha dato anche lui suggerimenti sulla centralina e sui vari accessori, e ha fornito gratuitamente a Titto la centralina per fare la modifica accensione.
Frankpastello Francesco mi ha fornito alcuni componenti della bici. Se dovete comprare , andate ad occhi chiusi.grazie anche per i suggerimenti in itinere sulla bici!!!
@JacopoTk che mi ha suggerito gli allarmini per la batteria fornendomi anche lo schema!
E alla fine DennJ, non utente del forum.Mi ha assemblato la batteria,mi ha seguito davvero cdall'inizio alla fine soddisfacendo ogni mio "capriccio" .Gentilissimo e superdisponibile.
Devo anche ringraziare altri utenti come Cunz, Eugenio, Pixbuster, Alex audi paolofrancescorossi e tanti altri che sono intervenuti nelle discussioni per far luce sui mille dubbi che mi assalivano e che si sono risolti nello scioglimento di quello più importante....
LA BIPA E' NA FIGATA!!!!!!
Spero di non aver dimenticato nessuno (ditemelo per favore ) ....l'ordine di rinraziamento è puramente casuale
|
l'esperienza è quella cosa che si ottiene immediatamente l'attimo dopo in cui ti sarebbe servita |
Modificato da - Ebikez in Data 13/10/2012 13:13:39
|
|
MilleMiglia
Utente Master
Liguria
6769 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2012 : 13:44:34
|
Bene, adesso che hai finito la 500Miglia puoi pensare a come sarà la prossima creatura... Metti un paio di foto... |
In Vino Rident Omnia |
|
|
giordano5847
Utente Master
Lombardia
4064 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2012 : 13:47:07
|
Foto della "figata"? Ho cercato sui tuoi messaggi ma non ne trovo! |
Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo) |
|
|
Ebikez
Utente Senior
1503 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2012 : 14:09:14
|
questa è un po tutta la storia....devo aggiornare con la foto batteria....
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=13746
@MM ...ovvio che si....!!! |
l'esperienza è quella cosa che si ottiene immediatamente l'attimo dopo in cui ti sarebbe servita |
Modificato da - Ebikez in data 13/10/2012 14:10:13 |
|
|
Barba 49
Utente Master
Toscana
36172 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2012 : 14:30:24
|
Bene!!! A primavera vogliamo la seconda creatura, giusto il tempo per una gestazione di 5-6 mesi e poi il parto!!! |
|
|
Bengi
Utente Master
Veneto
3686 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2012 : 14:37:27
|
Bravo Ebikez, grande esempio di sensibilità e di gratitudine!
|
Panasonic 26V forever! Bengi the AironMan: "Salire in bipa è come spiccare liberi in volo" |
|
|
Ebikez
Utente Senior
1503 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2012 : 14:39:52
|
| Barba 49 ha scritto:
Bene!!! A primavera vogliamo la seconda creatura, giusto il tempo per una gestazione di 5-6 mesi e poi il parto!!!
|
Mi sa che la bici arriva prima....:-)))) |
|
|
|
Discussione |
|