Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 E' arrivato il momento dei ringraziamenti.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Ebikez
Utente Senior

1503 Messaggi

Inserito il - 13/10/2012 : 13:10:17  Mostra Profilo Invia a Ebikez un Messaggio Privato
Grazie a tutti ragazzi.Oggi ho fatto il mio primo giro con la 500M.
Devo dire che la bici va che è una meraviglia.

Ho aperto questo post per ringraziare tutti coloro che mi hanno aiutato.
Non nego di aver stressato parecchi, ma sono un perfezionista "isterico" e mi piace che le mie cose riescano bene... concedetemelo

innanzitutto ringrazio virtualmente la comunità Jobike di esistere senza di lei non avrei mai conosciuto questo mondo.

Un sentitissimo ringraziamento a

@Barba:ormai ho perso il conto degli Mp mandati.Sempre disponibilissimo, preciso, e di pazienza infinita.Mi ha introdotto al mondo delle E-bike e ha tolto ogni dubbio su qualsiasi cosa gli chiedessi.Una preparazione invidiabile.Spero ci si possa incontrare presto, dato che abitiamo vicini!

]@Daniele Consolini:è stato il mio punto di riferimento per le batterie e Bms.mi ha rassicurato su molte cose ed ha anche lui contribuito alla scelta delle mie attuali batterie.Grazie!

@Millemiglia:Praticamente gli ho svaligiato il garage!Anche lui è stato sobbarcato di sms Mp e telefonate.Mi ha sempre consigliato bene (e spesso avrei dovuto dargli retta prima) ed è anche stato il primo ad accogliermi su Jobike.

TittoPower:Anche lui disponibile come non mai!Mi ha seguito la modifica alla centralina e in meno di una settimana me l'ha postata.e mi ha ato motlissimi altri consigli utilissimi , tutti seguiti alla lettera!Titto sei un grande.

@AlcedoItalia.Marco si è dimostrato davvero un grande venditore.Mi ha seguito nella scelta dei componenti, mi ha dato anche lui suggerimenti sulla centralina e sui vari accessori, e ha fornito gratuitamente a Titto la centralina per fare la modifica accensione.

Frankpastello Francesco mi ha fornito alcuni componenti della bici. Se dovete comprare , andate ad occhi chiusi.grazie anche per i suggerimenti in itinere sulla bici!!!

@JacopoTk che mi ha suggerito gli allarmini per la batteria fornendomi anche lo schema!

E alla fine DennJ, non utente del forum.Mi ha assemblato la batteria,mi ha seguito davvero cdall'inizio alla fine soddisfacendo ogni mio "capriccio" .Gentilissimo e superdisponibile.

Devo anche ringraziare altri utenti come Cunz, Eugenio, Pixbuster, Alex audi paolofrancescorossi e tanti altri che sono intervenuti nelle discussioni per far luce sui mille dubbi che mi assalivano e che si sono risolti nello scioglimento di quello più importante....

LA BIPA E' NA FIGATA!!!!!!

Spero di non aver dimenticato nessuno (ditemelo per favore ) ....l'ordine di rinraziamento è puramente casuale

l'esperienza è quella cosa che si ottiene immediatamente l'attimo dopo in cui ti sarebbe servita

Modificato da - Ebikez in Data 13/10/2012 13:13:39

MilleMiglia
Utente Master

Liguria

6769 Messaggi

Inserito il - 13/10/2012 : 13:44:34  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato
Bene, adesso che hai finito la 500Miglia puoi pensare a come sarà la prossima creatura...
Metti un paio di foto...

In Vino Rident Omnia
Torna all'inizio della Pagina

giordano5847
Utente Master

Lombardia

4064 Messaggi

Inserito il - 13/10/2012 : 13:47:07  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato
Foto della "figata"? Ho cercato sui tuoi messaggi ma non ne trovo!

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)

Ebikez
Utente Senior

1503 Messaggi

Inserito il - 13/10/2012 : 14:09:14  Mostra Profilo Invia a Ebikez un Messaggio Privato
questa è un po tutta la storia....devo aggiornare con la foto batteria....

http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=13746

@MM ...ovvio che si....!!!

l'esperienza è quella cosa che si ottiene immediatamente l'attimo dopo in cui ti sarebbe servita

Modificato da - Ebikez in data 13/10/2012 14:10:13

Barba 49
Utente Master

Toscana

36172 Messaggi

Inserito il - 13/10/2012 : 14:30:24  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
Bene!!! A primavera vogliamo la seconda creatura, giusto il tempo per una gestazione di 5-6 mesi e poi il parto!!!

Bengi
Utente Master

Veneto

3686 Messaggi

Inserito il - 13/10/2012 : 14:37:27  Mostra Profilo Invia a Bengi un Messaggio Privato
Bravo Ebikez, grande esempio di sensibilità e di gratitudine!

Panasonic 26V forever!
Bengi the AironMan: "Salire in bipa è come spiccare liberi in volo"

Ebikez
Utente Senior

1503 Messaggi

Inserito il - 13/10/2012 : 14:39:52  Mostra Profilo Invia a Ebikez un Messaggio Privato
Barba 49 ha scritto:

Bene!!! A primavera vogliamo la seconda creatura, giusto il tempo per una gestazione di 5-6 mesi e poi il parto!!!

Mi sa che la bici arriva prima....:-))))

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.