Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 aggiornamento italwin next+
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

next
Utente Medio

Marche

271 Messaggi

Inserito il - 16/11/2012 : 13:46:48  Mostra Profilo Invia a next un Messaggio Privato
in merito ai vari problemi che ho avuto http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=15416
oggi mi ha chiamato il mio concessionario e mi ha comunicato che la mia bici verrà cambiata interamente con una nuova
i tempi nn sono stati molto veloci ma pazienza quelli nn lo sono mai o quasi
in questi giorni ho chiamato piu volte l'azienda che mi ha sempre risposto in modo cortese (solo una volta una dipendente mi ha detto che nn dovevo permettermi di chiamare in ditta o parlare con l'ispettore di zona ma dalla voce sembrava molto giovane quindi nn ci ho fatto caso ) cmq lunedi parte la bici nuova speriamo bene

eugenio
Utente Senior

Lombardia

1446 Messaggi

Inserito il - 16/11/2012 : 14:12:08  Mostra Profilo Invia a eugenio un Messaggio Privato
Era ora, accidenti, almeno riparti con una garanzia nuova e tra una settimana sarai di nuovo in sella, dai

Cannondale Kinneto Bosch 400Wh 2013
Kreidler Bosch Performance 400Wh 2013
Raleigh Dover Ltd 11v 2012
Wayel One City 28" 7v 2008 (venduta)

Non vogliamo le piste ciclabili. Esistono già e si chiamano strade.
Torna all'inizio della Pagina

dipigi
Utente Master

Lazio

3899 Messaggi

Inserito il - 16/11/2012 : 14:14:58  Mostra Profilo Invia a dipigi un Messaggio Privato
Speriamo che con la nuova non ci siano altre seccature...

E-go Shopping 2008 (venduta subito);
Agattu 7G 2008 12000 Km (venduta);
Flyer T8 2900 Km ( assetto da pioggia copertoni Schwalbe Marathon Supreme 50-622 pignoni 19/14/41) Venduta
;
Kalkhoff Agattu 8G diamant 2010 11000km (freni Magura HS11 e assetto "sportivo" pignoni 16/11/35);
Flyer X Series Panasonic 26v/300W cambio Rohloff, Freni Magura Louise, Forcella RockShox Recon, Posteriore Fox Float CTD Evolution

Ultimo acquisto Flyer X29 (di nuovo Panasonic 26v 300W anche questa ex-windmillking)

next
Utente Medio

Marche

271 Messaggi

Inserito il - 16/11/2012 : 19:03:18  Mostra Profilo Invia a next un Messaggio Privato
speriamo bene

OSCAR95
Utente Senior

Lombardia

1167 Messaggi

Inserito il - 16/11/2012 : 19:53:18  Mostra Profilo Invia a OSCAR95 un Messaggio Privato
Incrociamo le dita dai!

Almeno ti hanno sostituito la Bipa.

Aggiornaci in seguito!

Elettrociclista dal 2012 al 2016 con Bottecchia Be2.

Ritorno in bici con una muscolare dal 2019 con BTwin Hoprider 100.

Ritorno in bipa con Accolmile Bafang M200 (estate 2022)

Attualmente in sella a una e-mtb Raymon Hardray E3.0 hardtail

Anche in sella alla gradevole muscolare bicicletta Scott Sub Men per variegate avventure

next
Utente Medio

Marche

271 Messaggi

Inserito il - 24/11/2012 : 17:58:15  Mostra Profilo Invia a next un Messaggio Privato
oggi sono andato in concessionaria a ritirare la bici che mi è arrivata nuova
da subito ho notato una fluidità della monopola del cambio sorprendente
cosa che prima l'altra nn aveva sembra andare bene ho fatto solo 10km per riportarla a casa

la batteria al contrario della bici non è stata sostituita e come ho attaccato lo spinotto le scintille si spercano
lunedi il mio concessionario farà presente subito la cosa
per il resto incrociamo le dita

next
Utente Medio

Marche

271 Messaggi

Inserito il - 29/11/2012 : 14:37:11  Mostra Profilo Invia a next un Messaggio Privato
a malincuore comunico che oggi dopo 5 giorni che sono rientrato in possesso della bici nuova
il telaio si è rotto anche su questa considerando che faccio strade pianeggianti e soprattutto lungomare
la bici nn è sottoposta a carichi meccanici eccessivi sono andato subito dal mio concessionario
che ha fatto immediatamente le foto ha parlato con un tecnico italwin comnicandogli che sono inferocito
e ha comunicato che voglio la risoluzione del contratto me ne vado a comprerare un'altra sicuramente non italwin

dipigi
Utente Master

Lazio

3899 Messaggi

Inserito il - 29/11/2012 : 15:11:30  Mostra Profilo Invia a dipigi un Messaggio Privato
Accidenti!

Flyer T8 2900 Km ( assetto da pioggia copertoni Schwalbe Marathon Supreme 50-622 pignoni 19/14/41) Venduta
;
Kalkhoff Agattu 8G diamant 2010 11000km (freni Magura HS11 e assetto "sportivo" pignoni 16/11/35);
Flyer X Series Panasonic 26v/300W cambio Rohloff, Freni Magura Louise, Forcella RockShox Recon, Posteriore Fox Float CTD Evolution

Ultimo acquisto Flyer X29 (di nuovo Panasonic 26v 300W anche questa ex-windmillking)

next
Utente Medio

Marche

271 Messaggi

Inserito il - 12/12/2012 : 20:36:10  Mostra Profilo Invia a next un Messaggio Privato
si hanno notizie riguardo alla bici e che fine gli vogliono far fare
hanno riscontrato un difetto di produzione e stanno modificando i telai
il mio concessionario ha parlato con l'azienda italwin la quale gli ha detto di far stare tranquillo il cliente cioè io
ancora per poco nel giro di un paio di settimane mi verrà spedita la terza bici e questa volta con il difetto risolto
definitivamente a detta loro speriamo dico io
cmqw loro riavranno la bici in mio possesso solo dopo che arriva dal concessionario quella nuova e anche qui niente da ridire
vi informo delle modifiche effettuate appena arriva

Barba 49
Utente Master

Toscana

36213 Messaggi

Inserito il - 13/12/2012 : 09:00:30  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
L'importante è che abbiano trovato il motivo di quelle rotture, talvolta è sufficiente una saldatura eseguita male per compromettere tutto il telaio... In bocca a Lupo!

serbrushless
Utente Attivo

Abruzzo

687 Messaggi

Inserito il - 13/12/2012 : 11:10:53  Mostra Profilo Invia a serbrushless un Messaggio Privato
incrocio le dita x tè

aprilia enjoy city e fresbee sudtirol

next
Utente Medio

Marche

271 Messaggi

Inserito il - 14/12/2012 : 00:01:22  Mostra Profilo Invia a next un Messaggio Privato
intanto la nota positiva è l'assistenza

next
Utente Medio

Marche

271 Messaggi

Inserito il - 18/12/2012 : 20:43:14  Mostra Profilo Invia a next un Messaggio Privato
arrivata risposta dalla italwin
si scusano per i disagi mi spiegano che è capitato un lotto di produzione difettoso
che la rottura nn era pericolosa e bla bla bla tante altre cose che nn sto ad elencare
cosa molto bella almeno secondo me è che visto che ho avuto questi disagi
con due bici mi propongono la scelta di un'accessorio che mi verrà regalato
tra cui le borse un cestino o la batteria al litio
inutile dire cosa ho scelto

Barba 49
Utente Master

Toscana

36213 Messaggi

Inserito il - 18/12/2012 : 21:35:08  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
Una bella prova di correttezza, quanto all'accessorio da scegliere spero di vederti presto in giro con un bellissimo cestino leopardato!!!

OSCAR95
Utente Senior

Lombardia

1167 Messaggi

Inserito il - 18/12/2012 : 21:36:30  Mostra Profilo Invia a OSCAR95 un Messaggio Privato
Speriamo si concluda bene insomma! Quindi fammi capire bene, per scusarsi ti inviano in omaggio una batteria al Litio?
Bè dai mica male!

Elettrociclista dal 2012 al 2016 con Bottecchia Be2.

Ritorno in bici con una muscolare dal 2019 con BTwin Hoprider 100.

Ritorno in bipa con Accolmile Bafang M200 (estate 2022)

Attualmente in sella a una e-mtb Raymon Hardray E3.0 hardtail

Anche in sella alla gradevole muscolare bicicletta Scott Sub Men per variegate avventure

next
Utente Medio

Marche

271 Messaggi

Inserito il - 18/12/2012 : 22:42:48  Mostra Profilo Invia a next un Messaggio Privato
mi inviano una bici completamente nuova con batteria al litio e io gli ridò la mia che ha appena 150km
e batteria al piombo

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12353 Messaggi

Inserito il - 18/12/2012 : 23:59:16  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
Wooooooooooooow

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"

dipigi
Utente Master

Lazio

3899 Messaggi

Inserito il - 19/12/2012 : 08:40:53  Mostra Profilo Invia a dipigi un Messaggio Privato
Ottimo!

;

next
Utente Medio

Marche

271 Messaggi

Inserito il - 19/12/2012 : 19:48:46  Mostra Profilo Invia a next un Messaggio Privato
veramente sono indeciso tra il cestino leopardato e quello zebrato

Barba 49
Utente Master

Toscana

36213 Messaggi

Inserito il - 19/12/2012 : 23:31:15  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
Ti capisco, sono ambedue accessori veramente irrinunciabili!!!

next
Utente Medio

Marche

271 Messaggi

Inserito il - 30/03/2013 : 18:25:19  Mostra Profilo Invia a next un Messaggio Privato
riguardo al difetto sul porta batteria hanno
messo una clip in alluminio veramente brutta
sul cavalletto si è rotta l impampanatura
che ho messo apposto io con un elicoil
molto più solido
si è spostata la striscia di protezione
sui raggi forando la camera d aria
e ora ho ordinato due gomme serie
e rimetto anche a posto la striscia
di protezione sicuramente il mio ciclista farà
un lavoro più serio
xro almeno ho ottenuto la batteria al litio
e visto che ci stavo pago 200 euro di differenza
e prendo quella da 13.5 ha

ci hanno messo un pp ma almeno si don sempre fatti sentire
a livello di qualità un Po bassina
ma come garanzia è un azienda ottima

Patrizia
Utente Attivo

Emilia Romagna

592 Messaggi

Inserito il - 30/03/2013 : 20:26:52  Mostra Profilo Invia a Patrizia un Messaggio Privato
Sono d'accordo sulla bontà dell'assistenza, anch'io ho sostituito la batteria
difettosa da 9 ah (ancora in garanzia) con una da 13.5 ah.
dovrebbe arrivarmi alla metà della settimana entrante.
P.

Non tutti coloro che vagano si sono persi.

Italwin Live+ serie Logic
Frisbee Mobility.

Modificato da - Patrizia in data 30/03/2013 20:27:57

next
Utente Medio

Marche

271 Messaggi

Inserito il - 31/03/2013 : 00:03:10  Mostra Profilo Invia a next un Messaggio Privato
dovrebbe arrivare anche a me in settimana
speriamo solo che i problemi siano finiti

next
Utente Medio

Marche

271 Messaggi

Inserito il - 03/04/2013 : 00:29:20  Mostra Profilo Invia a next un Messaggio Privato
batteria arrivata
devo dire che somo veloci........

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12353 Messaggi

Inserito il - 03/04/2013 : 00:58:29  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"

RED007
Utente Medio

Lombardia

122 Messaggi

Inserito il - 07/04/2013 : 16:13:57  Mostra Profilo Invia a RED007 un Messaggio Privato
Sono contento anch'io per te, anche se dalla Italwin non ho avuto lo stesso supporto che hai avuto tu e mi sono visto costretto a cambiare proprio genere. Da una Eagle Lux Al + Li ad una KTM Macina. Auguroni
Ciao

Immagine:

198,68 KB

RED007
Eagle Lux
KTM Macina HS
KTM Macina Cross Plus 2t014
Winora Sinus BT60 2015
Haibike HardNine RX (CX)
2016
Staiger Sinus Ohio con Bafang 8Fun
Durò AllMnt 7.0 ( 2017)
2019Cannondale Habit Neo2 ( rubata )

Bengi
Utente Master

Veneto

3686 Messaggi

Inserito il - 07/04/2013 : 17:35:19  Mostra Profilo Invia a Bengi un Messaggio Privato
Complimenti: bella bipa!

... e sembra anche senza motore!

Panasonic 26V forever!
Bengi the AironMan: "Salire in bipa è come spiccare liberi in volo"

Patrizia
Utente Attivo

Emilia Romagna

592 Messaggi

Inserito il - 07/04/2013 : 21:29:32  Mostra Profilo Invia a Patrizia un Messaggio Privato
Complimenti next e complimenti alla Itlawin anche la mia batteria (identica alla tua)
è arrivata nel giro di poco tempo.
Buone pedalate.
P.

Non tutti coloro che vagano si sono persi.

Italwin Live+ serie Logic
Frisbee Mobility.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.